
Ho morso un seno alla mia amica, ed ho lanciato la mascherina dell'ossigeno chissà dove!
Poi ad un certo punto il gine, mi è venuto sopra la pancia con un gomito,visto che il bambino voleva tornare indietro volavemi poi mi ha dovuto allargare sotto, perchè Dylan si era incastrato in una pellicina.


Ma poi alle 22.30 è arrivato. Il parto vero e proprio è durato 3 ore e 30
ritardo DP di 10 giorni (3500 gr x 51cm)
________________________________________
Con Megan sono entrata in ospedale alle 20 per provocare. alle 19 ed alle 24 mi hanno introdotto le due pilloline. Le prime contrazioncine le ho sentite verso le 13.30 ma ho chiesto di scendere in SP perchè non avevo voglia di vedere gente.

Le contrazioni vere e proprie sono arrivate verso le 16.30 e alle 16.52 Megan è nata. Mi ha aiutato l'ossitocina che ha fatto velocemente effetto, e poi l'ostetrica mi disse mettiti pure a tuo agio, ed io mi sono messa a 4zampe sul letto... poi ho detto a mio marito... walter conto fino a 3 e lei è fuori!! e così è stato alle 19.30 ero già davanti all'ascensore a salutare mio marito... la dottoressa passa e mi dice, ma lei non ha mica appena partorito?? ed io le dissi di si... ero già in piena forma!!!
(3220 gr x 50 cm) Ritardo DP 1 giorno
__________________________________________
Adam è nato con l'epidurale... ma mai più!! Mi ci son voluti 3 giorni per rimettermi completamente.. comunque anche lui è arrivato in 20 minuti
Solo che aspettando l'ultima contrazione per espellerlo, non avevo più fiato ed aveva il faccino nero, per la mancanza di ossigeno.. ma nulla di grave è passato dopo 2 giorni
Nato 5 giorni prima del termine (3330 gr x 50.5 cm)