Dopo circa 1 mese a prendere 3 vasosuprine al giorno per le contrazioni, mi accorgo che comincio a perdere il tappo mucoso ( ero giù di lì alla 35 settimana) e lo dico al gine che mi dice di no...che ho visto male, ma quali perdite (di muco miste col sangue ma quali perdite

nel frattempo già fatta la valigia e iniziata l'organizzazione visto che ho un'altra bimba di 2 anni
va bò...la sera del 28 gennaio inizio ad avere brividi terribile e penso...mi starà venedo la febbre perchè chiara la mia primogenita era molto raffreddata e penso che me lo può avere immischiato e mi prendo la tachipirina...basta mi accingo ad andare a dormire ma iniziano le contrazioni cmq siccome ci sono abituata mi prende un ulteriore vasosuprina...verso le 3 di notte i dolori sono più forti allora mi prendo il buscopan...alle 7 di mattina del 29 gennaio, comincio ad avere dolori lancinanti alla schiena e penso..avrò una colica renale :prrrr e che ne so io dei dolori del parto naturale...chiamo mia zia e la baby sitter a raccolta che mi dicevano invece di chiamare il gine...che tutto tranquillo mi fa..."e va bè che vuoi che ti dico vieni in clinica che ti visito"...sono arrivata con mio marito e la faccia verde...ho portato solo le borse e lasciato i documenti...che testa....intanto il gine strunz appena mi ha visto si è messo le mani nei capelli, mi ha visitato e mi ha trovato con una dilatazione di 8 cm...conclusione tutto di fretta e con le contrazioni, compresa la spinale (tre punturone mi sono sciroppata perchè mi muovevo)..appena mi fanno l'anestesia ho gridato al miracolo....è alle 11, 20 è nata Sara di 2,600 Kg per 46 cm ma perfetta, respirava benissimo ed era super mammona!!l'unico neo è che aveva deciso di nascere oltretutto podalica e con due giri di cordone in torno al collo, forse lo ha fatto per sopravvivenza...non voglio pensare a cosa sarebbe potuto accadere se fosse rimasta qualche altro giorno in più...ma per fortuna è andato tutto bene!!
a proposito poi è nata alla 37 settesima, anche se poi risultava essere effettivamente alla 36 non abbiamo avuto problemi!!tutto è bene quel che finisce bene!!