Tutti mi chiedevono se dentro cera piu di uno e la pubalgia che aveva dal sesto mese era molto doloroso e camminava come una papera

I 2 bimbi grandi andava al centro estivo che era piu lontana della scuola normale e ogni giorno la strada diventava sempre piu lungo !
La sera del 9 luglio ero sdraiato per modo di dire sul divano. OOps forse mi scappa pippi !? Vado in bagno , ma sento strana.Torno con fatica sul divano. Oooooppps Amore credo che mi sta rompendo il sacco !!! O sto faccendo adosso !!!Non era un fiume ma poco alla volta.
Daniele chiama subito i Nonni per stare con Tommaso e Emma. Per fortuna era solo 11.00 e i nonni non era ancora a letto

Fino adesso poco male , ma quando arriva i Nonni andiamo subito in ospedale. (con Emma ho quasi partorito nel ascensore )
La Gine di turno non ci credi molto che mi sono rotto le acque, e pensa che sono venuta troppo presto. Sono o mai mezzanotte, ma mi fa rimanire visto che e il terzo !
Volevo partorire nella Casa del Parto come le altre volte ma non potevo perche cera una ostetrica soltanto e eravamo in due a partorire.
Inizia i dolore ,forte e in fretta! Mi mettono il monitoraggio , tutto bene !
Sento la voglia di spingere e mi fanno salire sul lettino, e non mi fanno piu scendere

Ero scomodo e non riuscivo a trovare la posizione giusto

Ma non avevo la forza o la lucidità di insistere per cambiare.
Per spingere le gambe era troppo in alto, troppo largo! Invece nella casa del parto era diverso !
Dopo poco mi infila l'ago per il flebo, e quando chiedo perche rispondono, "non si sa mai ". Bene adesso e tutto chiaro

Poi la Gine si sdraia su la mia pancia e spinge!
Allora mi torno in me !
Tira fuori le gambe e uso il poggia gambe come punto fermo e spinge come una matta

Giorgia vola fuori con tanto liquido che era dietro di lei

Era le 1.40 del 10 luglio 2007
Mi hanno appoggiata dopo poco sulla pancia e mi sono reso conto quanto era grande.
Quando mi hanno detto che pesava 4,760 per 54 cm non riuscivo a credere che ho fatto uscire ! Mi hanno tagliato per fortuna e il ricucito e stata come le altre volte.
Il flebo era nel caso che che perdevo troppo sangue ,che puoi succedere quando il bimbo e grosso!(Mi ha spiegato poi il mio Gine)
La piccola Giorgia e il sole di casa nostra !Amata da tutti e specialmente da sua fratello e sorella. Vedendo tutti insieme mi fa sentire una donna molta fortunata .E mi vieni tanto voglia di fare una altro.........