GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la nascita di martina la mia primo genita

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

la nascita di martina la mia primo genita

Messaggio da debbj » 5 mar 2008, 11:26

:yeee devo tornare indietro di quasi 9 anni ma lo riccordo come se fosse oggi :-D tutto inizio la mattina de 29 settembre del lontano 1999 Mi trovevo a casa con mia sorella che devo dire era cento volte piu in ansia di me :buuu io ero seduta nel divano emozionatissima perche' senza dire niente a nessuno sentivo che atava x giungere il fatitico momento allora zitta zitta guardavo l'orologio e notavo che le contrazioni si avvicinavano sempre piu quando finalmente mi decido di dirlo a manu che forse non sapete ma e' la mia gemellina :bacio ed e' una persona molto sensibile allora torniamo a Martina che gia' si facceva sentire , (chiamo manu e gli dicco:gemme forse ci siamo chiama ricchi ) premetto " ricchi e il mio amato sposo " lei mi guarda con gli occchi spiritati :urka e mi dice (debbi stai calma va tutto bene non preocuparti penso ha tutto io) , io la guardo :domanda e penso ma che fa??? erabin panico totale girava come una trotola senza capira niente pensate non aveva nemmeno chiamato ricchi e girava in 58 metri quadri casa cercando la mia valigia ,che io gia da circa 15 minuti avevo preso dalla camera e portato vicino a me vi giuro la guardavo e mi chiedevo :nono2:povera l'ho persa per sempre . allora tutta

affaticata dalle contrazioni finalmente telefono a mio marito e gli dicco ( amore stanno iniziando ?) e lui ( cosa debbi che cosa stanno iniziando ?) io (ma le contrazioni che cosa se no?) seccondo me in certi momenti i mariti perdono la testa x non parlare delle gemelle? :bomba bhe non faccio in tempo a chiudere che lui e gia acasa seduto nel divano vicino a me con il suo orologio in mano che mi chiede dimmi quando ti arriva la contrazione , io ero gia stanca dopo il dottore ricchi si e accorto che cerano finalmente si va? noooooooooo allora manu nel fratempo e' stata sempre vicino a me quando ricchi si gira e gli dice manu queste sono le chiavi pensa tu attutto avvisa tua madre e poi ci raggiungi ....... :dizionario :purtroppo_no mi spiace ma per il momemto la puntata finisce qui il marito e cresuto ops volevo dire la bimba ci sentiamo per il grande finale domani baci debbi

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: la nascita di martina la mia primo genita

Messaggio da Manubeby » 5 mar 2008, 12:18

:grrr La mia era una pura e tranquilla "CRISI ISTERICA :urka !"
:ahah SI SI racconta che quel giorno fiu memmorabile :hi hi hi hi
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 5 mar 2008, 14:42

ma insomma il seguto domani... :aargh :aargh :aargh
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Gixy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gixy » 5 mar 2008, 18:46

:emozionee
Disponibilità AN - AI :20/11/07 Decreto d'idoneità : 22/09/09 Ente:Enzo B 30-06-10 Paese: Etiopia Abbinamento 29-11-11
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 5 mar 2008, 19:33

:bacio sono di nuovo da voi allora dove eramo rimasti a si e vero finalmente salgo in macchina ariivo in ospedale serenissima avevo solo un piccolo dolore ma niente di grave erano piu o meno le 11e 45 del mattino incontro la mia ginecolaga che mi guarda e mi fa subito fare il tracciato e mi dice ok debbi ci siamo quasi ti ricovero io :urka paura come ero cosi pronta ora sto morendo noooooo non voglio o paura ricchi mi guarda e mi dice( contenta ? ) io certo amore tutto ok ( non era vero niente lo odiavo lui tutto felice certo certo dovevo fare tutto io micca lui ) verso le 14 arriva manu tutta apparentemente serena passano leore quante? 6 x l'esatezza e siamo alle 20 :che_dici io li con le mie contrazioni vai e vieni allora visto che non dilatavo brillante idea dell'ostetrica di turno facciamo una flebo d'induzione io? ok se deve? facciamo allora messa la flebo mi guarda ora cammini? io :pistole :pistole ma se sono morta come cavolo faccio a caminare lei ( ho detto cammini) odiosa odiosa veramente odiosa e va bhe? e cosi presa abbracetto con la mia gemellina passeggio panorama deprimente l'ospedale ma il covento passava solo questo? :grrr verso le 21 io sofferente mando via la family mamma papa' e gemellina rimane solo ricchi che ma accompagna in sala travaglio io vi giuro ormai non avevo piu' la forza neanche di respirare pero ero felice cera marittino vicino a me ..... non e vero sempre la solita odiosa di prima si avvicina alla mia cuccia perche' stanza non era e ci gurda con faccia minacciosa e ci dice ( bene bene ora lei sig. papa puo' andare a casa ) io ma che umanita' bene sono le 22 io sono sola con un sacco di altre mamme che urlano impreccano sembrava un films dell'orrore ero scetti preocupata io avevo dei pichhi enormi ma non potevo piangere non mi avrebbe sentito nessuno e poi cerano gia' le altre che urlavano per me .....non ho dormito niente x tutta la notte finalmente la luce del giorno e penso ricchi arriva arriva e in fatti eccolo sono le 9 nel frattempo avevo gia in corpo circa 5 flebo ma niente martina non voleva sapernae finche' finalmente arriva la mia dott. e dcide (IDEONA) di rompermi le acque manualmente :urka non potete nemmeno immaginare che dolore proprio in quel momento mia sorella era al bar dell'ospedale con la mia dolcissima mamma tranquilla abersi un caffe' ad un certo punto manu guarda mamma e gli dice corri corri debbi sta male mamma che sapeva benissimo del nnostro legame la guarda e dice ok andiamo infatti me povera ero in uno sta orribile dentro la sala per l'anestesia che mi preparavano per fare un cesario d'urgenza la mia piccina era messa male si era appogiata alla bocca dell'utero e non scendeva panicooooo :urka mi siedono perche non c'era il tempo di sdraiarmi e sbagliano il punto dell'epidurale ancora oggi mi sembra di riccordare il dolore finalmente tutto pronto entro in sala parto sottofondo la colonna sonora del films di ghost (si scrivera cosi ? ) dentro con me mamma manu ricchi mia suocera insomma tutti mi tagliano e marti ancora prima di uscire incomicia a piangere e nata enata tutti che piangono dallla immensa gioia e stato tutto meraviglioso e anche lei oggi e meravigliosa viva le donne e la magia del parto x me non esiste qualcosa di cosi bello e cosi doloroso ma ne vale sempre la candela i figli sonno pezzi di cuore baci debbi spero che il mio racconto vi si piaciuto ciao a tutte

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 5 mar 2008, 19:35

annely ha scritto:ma insomma il seguto domani... :aargh :aargh :aargh
:bacio grazie dell' attenzine sono venuta da mio padre x continuare il racconto xte e x tutte :emozionee

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 5 mar 2008, 19:38

Gixy ha scritto::emozionee
:bacio coraggio vedrai che andra' bene sono conte :emozionee

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 5 mar 2008, 20:00

:buuu :buuu :buuu
e' vero e' stata un emozioneeeeeeeeeeeeee :buuu
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 mar 2008, 16:52

:bacio è vero i figli sono pezzi di cuore ci ridanno la vita!!!
OT Manuebeby come state tu e la piccolina? bello avere una gemellina un bacio anche a voi!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”