Messaggio da frab » 8 dic 2007, 14:09
Messaggio da nicky07 » 8 dic 2007, 14:21
Messaggio da frab » 8 dic 2007, 14:34
Messaggio da Boomie75 » 8 dic 2007, 15:52
Messaggio da chi069 » 8 dic 2007, 22:29
Boomie75 ha scritto:Se non fai escursioni la profilassi non è necessaria.
Le tue bimbe sono piccoline io non mi azzarderei mai a dar loro Lariam o Clorochina sono devastanti per un adulto figuriamoci per un bimbo.
Io dopo essermi distrutta il fegato con il Lariam sono passata alla profilassi omeopatica e finora mi è andata bene.
Messaggio da Boomie75 » 8 dic 2007, 23:10
Si Chi decisamente!!!!chi069 ha scritto:Boomie75 ha scritto:Se non fai escursioni la profilassi non è necessaria.
Le tue bimbe sono piccoline io non mi azzarderei mai a dar loro Lariam o Clorochina sono devastanti per un adulto figuriamoci per un bimbo.
Io dopo essermi distrutta il fegato con il Lariam sono passata alla profilassi omeopatica e finora mi è andata bene.
anche a me sarebbe piaciuto farmi un viaggetto a zanzibar ma poi ho cambiato idea
proprio per evitare la profilassi e a giudicare dagli effettidirei che molto meglio il mio fegato sano a zanzibar
![]()
Messaggio da vale77 » 11 dic 2007, 22:07
idem.chi069 ha scritto:Boomie75 ha scritto:Se non fai escursioni la profilassi non è necessaria.
anche a me sarebbe piaciuto farmi un viaggetto a zanzibar ma poi ho cambiato idea
proprio per evitare la profilassi e a giudicare dagli effettidirei che molto meglio il mio fegato sano a zanzibar
![]()
Messaggio da LUDOVICA » 12 dic 2007, 16:42
Messaggio da Boomie75 » 12 dic 2007, 21:17
Detto da una viaggiatrice come te la cosa mi preoccupa!!!!LUDOVICA ha scritto:Comunque complimenti per lo spirito..io sinceramente con due bimbe cosí piccole non oserei nemmeno pensare di andarci a Zanzibar...!!!
Messaggio da frab » 13 dic 2007, 11:05
guarda le cose di sicuro non sono cambiate, se prorpio deve succedere qualcosa di brutto andrò a Dar el Salam (capitale Tanzania) o prendo il primo volo per il Sud Africa, ma siccome NON SUCCEDERA' NIENTE mi godrò alla grande queste due settimane; mio fratello vive là da 6 mesi con due bimbe piccole e ci sono tanti occidentali che vivono a Zanzibar con famiglia; chiaramente bisogna fare più attenzione all'igiene e a quello che si mangia, però non si può neppure vivere con l'ansia che succeda qualcosa;LUDOVICA ha scritto: Il posto é stupendo ma sei nel bel mezzo del nulla...(almeno io sono stata 10 anni fa..e non c'era veramente niente!!!!)
Buon viaggio!
Messaggio da Boomie75 » 13 dic 2007, 11:50
Messaggio da frab » 13 dic 2007, 12:03
Messaggio da LUDOVICA » 13 dic 2007, 15:11
Messaggio da gio75 » 14 dic 2007, 11:02
Messaggio da gio75 » 14 dic 2007, 11:05
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”