Intanto grazie comunque, un bacio grande Patty
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
informazioni ALPE DI SIUSI
- pattypat
- Active~GolGirl®

informazioni ALPE DI SIUSI
Cia ragazze qualcuna ci è stata? Io dovrei passare l'ultimo dell'anno e mi piacerebbe avere da qualcuna di voi più informazioni possibili. Per il cenone mi avrebbero proposto il rifugio Tirler oppure la baita Sanon....mah chissà se riuscite a darmi qualche delucidazione per scegliere al meglio.
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- BUFFY
- Basic~GolGirl®

Re: informazioni ALPE DI SIUSI
Ciao Patty,
io c'ero stata proprio qualche anno fa per Capodanno,posso solo dirti che i posti sono meravigliosi
pero' purtroppo i rifugi che hai citato nn li conosco
, l'albergo dov'eravamo andati noi nn ricordo il nome ma nn era granchè veramente e si trovava un po' fuori da Castelrotto, però se ti interessa se vuoi ci posso guardare se trovo il nome 
io c'ero stata proprio qualche anno fa per Capodanno,posso solo dirti che i posti sono meravigliosi
BARBARA
- newmamy
- Gold~GolGirl®

vai tranquilla è un posto a dir poco incantevole (non conosco l'albergo citato). i paesaggi sono mozzafiato 
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Asia
- Original~GolGirl®

Il Tirler è un po' più grande della baita Zanon, non sono lontani uno dall'altro e su un'alpe con un panorama mozzafiato!!!! 
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- pattypat
- Active~GolGirl®

Grazie a tutte
Patty
Patty
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

IO L'HO SOLO VISITATA, AVEVAMO L'ALBERGO PROPRIO SOTTO LA FUNIVIA CHE PORTAVA LI, QUINDI UN GIORNO L'ABBIAMO PASSATO SU LA.
E' FANTASTICO!!!
PERO' I RIFUGI NEMMENO IO LI CONOSCO, MA LA E' TUTTO COSI' BELLO CHE DI SICURO NON PUOI SBAGLIARE!
E' FANTASTICO!!!
PERO' I RIFUGI NEMMENO IO LI CONOSCO, MA LA E' TUTTO COSI' BELLO CHE DI SICURO NON PUOI SBAGLIARE!
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Ciao, io vado spesso, in estate, in Val Gardena, perciò una gitarella all'Alpe di Siusi la faccio sempre. E' UNA MERAVIGLIA!!
Se non sbaglio il Tirler è anche un albergo e rispetto alla Baita Sanon è un po' più elegante, mantenendo sempre la caratteristica della stube tirolese, mentre la Sanon è una vera e propria baita di legno, ed è un po' più piccola.
Il paesaggio è splendido, quando sono li mi sembra sempre di essere in un paesaggio incantanto, in una favola!
Se non sbaglio il Tirler è anche un albergo e rispetto alla Baita Sanon è un po' più elegante, mantenendo sempre la caratteristica della stube tirolese, mentre la Sanon è una vera e propria baita di legno, ed è un po' più piccola.
Il paesaggio è splendido, quando sono li mi sembra sempre di essere in un paesaggio incantanto, in una favola!
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- Asia
- Original~GolGirl®

mirtilla ha scritto:Ciao, io vado spesso, in estate, in Val Gardena, perciò una gitarella all'Alpe di Siusi la faccio sempre. E' UNA MERAVIGLIA!!
!
Giustissimo, ricordi proprio bene!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- pattypat
- Active~GolGirl®

Per la cena dell'ultimo non c'è posto in nessune dei due locali.......uffff non so dove andare. SUggerimenti?????
mega baci Patty
mega baci Patty
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Sempre sull'Alpe?
Puoi provare al Rifugio Molignon
http://www.mahlknechthuette.com/it/ambiente.htm
oppure
http://www.seiseralm.it/it/l-alpe-di-siusi/siusi/
Puoi provare al Rifugio Molignon
http://www.mahlknechthuette.com/it/ambiente.htm
oppure
http://www.seiseralm.it/it/l-alpe-di-siusi/siusi/
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*