Pagina 1 di 1

Come fare per la pappa?

Inviato: 13 nov 2007, 14:24
da alice1984
Martedi prossimo andremo 2 giorni a Livigno..la cena è in albergo e c'è il menù adatto ai bambini ma per il pranzo? Ho provato a fargli assaggiare le pappe pronte ma non ne vuole sapere.. :buuu
Qualcuna ha già avuto esperienza..come avete fatto?

Re: Come fare per la pappa?

Inviato: 13 nov 2007, 15:14
da Lorena
Thermos con brodo caldo (nel tuo caso, lo scaldi in albergo la mattina , spero te lo facciano fare ma non credo ti facciano problemi), sacchettini con dose gia'pronta di crema di riso o quel che usi, vasetto di omo da metterci dentro, l'olio di oliva io lo mettevo direttamente nel brodo, per il parmigiano io quando non dovevano passare molte ore e non era caldo lo mescolavo direttamente alla farina di riso oppure lo mettevo in un altro sacchettino..
All'ora di pranzo mescoli tutto (ti porti una ciotola e l'occorrente per mescolare, il piattino del bimbo se vuoi - io gli davo la pappa direttamente dalla ciotola).
Io mi sono sempre trovata benissimo.

Re: Come fare per la pappa?

Inviato: 19 nov 2007, 14:25
da undicigiugno
brodino milupa liofilizzato ... poi ti porti la farina o la pasta , vasetti di carne o pesce .. e naturalmente il fornello ...
io ho fatto cosi 2 mesi fa .. è andata benone !!

Re: Come fare per la pappa?

Inviato: 20 nov 2007, 1:28
da geranio
comodissimo è il brodo già pronto della plasmon in bottigliette come quelle del succo di frutta;
poi ti porti la crema di riso (o quello che è) in baratoletto, l'omo e una piccola boccetta con l'olio.
per il parmigiano io lo metto se lo trovo (per esempio al ristorante) altrimenti per una volta non lo metto proprio! ciotolina per mescolare il tutto e cortesia di fartelo scaldare da qualcuno!