vi sembrerò esagerata visto che manca più di un anno, ma il 4 ottobre 2008 ci sposiamo. La nostra bimba avrà 18 mesi. Abbiamo seri dubbi per dove andare in viaggio di nozze per 15-20 giorni.
All'inizio pensavamo al Canada, approfittando del viaggio per andare a trovare dei parenti Americani del mio compagno. Solo che le ore di aereo sono tante (9 ore, perché atterreremo probabilmente in USA e non a Toronto) e poi le 7 ore di fuso orario. Ho il dubbio che se anche le ore di aereo passano tempo che Silvia si abitua al nuovo fuso è ora di ritornare e non ci godiamo nulla.
Abbiamo allora pensato a qualcosa di più in zona magari Grecia. Ci piaceva molto l'Islanda ma preferiamo che Silvia sia un po' più grande perché così può godersela meglio anche lei. A noi non interessa molto fare bagni immersioni e cose del genere, anche perché ottobre non è più il periodo adatto. Di solito andiamo in posti freddi, o in generale facciamo turismo culturale ed escursionistico.
Voi avete esperienze con bimbi di 18 mesi? Dove siete stati?
Ve lo chiedo con largo anticipo perché mio padre vorrebbe regalarci i biglietti avendo possibilità di averne gratuiti con i punti Millemiglia di alitalia, ma devo dirglielo nei prosismi mesi perché sono in scadenza e quindi deve prenotare.
grazie in anticipo
