GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

grecia

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: grecia

Messaggio da cinny78 » 14 nov 2016, 10:57

:sorrisoo ho letto molto di paros..
mi racconti qualcosa?
tipo ..zona meno ventilata e piu' spiaggiosa?

Rodi...che zona mi consiglieresti?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2743
Iscritto il: 18 nov 2005, 10:38

Re: grecia

Messaggio da inga » 23 nov 2016, 21:06

Cinny, dei viaggi ricordo bene i colori, le emozioni , i profumi ma sono una frana sui nomi delle località e sull'orientamento. Comunque ci provo : noi abbiamo alloggiato in un bell'albergo vicino Noussa e ricordo una spiaggia lì vicina (mi sembra si chiamasse Monastiri) collocata in una baia protetta dal vento.
Poi ricordo la spiaggia di Santa Maria ed una un po' più esclusiva (mi sembra Martselo Beach).
Ricordo anche Faragas , molto selvaggia e Kolimbytres con una taverna dove ho mangiato molto bene. Tutte queste spiagge sono di sabbia .

Se non sbaglio ,invece , dove c é la spiaggia di Pounda é il litorale più ventoso.
Ti consiglio di prendere la mappa per vedere dove sono le spiagge che ho indicato così é più facile orientarti ed avere un'idea.
Ho adorato quest'isola.
Ero andata nei primi giorni di giugno e non faceva caldissimo . L'acqua idem , si stava comunque benissimo.
Non perderti visita a Lefkes , ex capitale .


A Rodi siamo stati diverso tempo fa: avevo trovato il clima molto molto caldo, il mare forse più limpido rispetto a Paros (che però ho preferito ) ed avevo alloggiato vicino a Lindos.

Se poi vuoi qualche nome di taverna o altre curiosità, volentieri ti mando in pvt.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”