GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

soggiorno estivo bambine

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

soggiorno estivo bambine

Messaggio da alessia26 » 5 feb 2016, 14:34

La scorsa estate Rebecca è stata una 8 giorni in colonia... esperienza che le è piaciuta molto...a me un po' così sull'organizzazione a dire il vero... ma vabbè.
Quest'anno ci vorrebbe tornare, e ovviamente anche Greta che avrebbe l'età per andare vorrebbe fare questa esperienza. Conoscendo il carattere della piccola, decisamente autonoma molto più di sua sorella non mi crea molte preoccupazioni su questo piano, piuttosto mi crea pensieri il fatto che è una bambina molto "mammona" ancora. Anche per questo asseconderei molto volentieri il suo desiderio, ma ho paura che 8 giorni siano un po' troppi, e che alla fine possa risultare un passo troppo grande con magari un effetto opposto di non voler più partecipare a esperienze simili.

Arrivo al dunque, per questo motivo vorrei cercare un soggiorno più breve, ad esempio un weekend lungo come venerdì, sabato e domenica, insomma qualcosa che duri circa 3 giorni... ma non trovo nulla meno di una settimana. Voi conoscete soggiorni per bambini (indicativamente regione emilia- toscana) sia mare che montagna è indifferente, che faccia al mio caso?
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”