GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Liquidi, pappe o latte con Ryanair...help!

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Giada1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 giu 2015, 9:28

Liquidi, pappe o latte con Ryanair...help!

Messaggio da Giada1981 » 10 giu 2015, 9:52

Buongiorno a tutte, non so se è stato già trattato l'argomento ma ho bisogno davvero di delucidazioni in merito.
Giovedì 18/06 insieme a mio marito e mio figlio (2 mesi e mezzo) partiremo con Ryanair da Bari a Pisa.
Documentandomi qua e la mi sono imbattuta in una domanda...ho letto che non si possono imbarcare liquidi nel bagaglio a mano (non imbarcheremo bagagli in stiva) ma si può portare solo il biberon per la poppata durante il volo ed eventualmente nel bagaglio a mano dei genitori può essere messo in sottovuoto la busta del latte in polvere...la mia domanda...qualcuno ha già affrontato già un viaggio in aereo con un neonato che beve solo latte? Cosa ha portato? E come ha gestito la situazione? Grazie in anticipo e buona giornata a tutte!

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: Liquidi, pappe o latte con Ryanair...help!

Messaggio da floddi » 11 giu 2015, 10:01

Ciao! Puoi portare solo contenitori singoli con al max 100 ml di liquido.
Il bibe ovvio che lo puoi portare, esattamente come il latte in polvere.
Quindi poichè è piccolino e immagina non beva in poco più di un'ora mezzo litro di latte, se prepari due bibe con dentro 100 ml di acqua già pronta l'uno..non ti basta?

Altrimenti compri l'acqua dopo il check in. Anche li nessun problema.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: Liquidi, pappe o latte con Ryanair...help!

Messaggio da floddi » 11 giu 2015, 10:02

io ti scrivo quello che farei io eh. I miei lo ha sempre allattati al senso quindi mai avuto questi problemi.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”