GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Consigli vacanza con bimbo di circa 1 anno

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 974
Iscritto il: 30 set 2013, 16:26

Consigli vacanza con bimbo di circa 1 anno

Messaggio da Mast » 12 feb 2015, 18:27

Dove ci consigliate di andare per quanto riguarda l'estero? possiamo scegliere le ferie fra giugno e settembre compresi, 2 settimane.
Consigli anche su compagnie aeree con le quali vi siete trovate bene??

Grazie mamme :)
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Consigli vacanza con bimbo di circa 1 anno

Messaggio da laura s » 17 feb 2015, 17:51

A quell'età è perfetto, potete andare praticamente dove vi pare!
Io ho fatto una transcontinentale con airfrance volo di linea e mi sono trovata benissimo. sedili comodi, tv con cartoni animati anche in italiano, menu bimbi, cuscino e copertina di pile per tutti.
Si vola anche molto bene con la Emirates.
Che tipo di vacanza volete fare, mare o esplorazione, tranquilla o movimentata? Dipende molto da voi.
Io quest'estate penso che farò Singapore e Bali coi bimbi, i miei hanno 4 e 6 anni, me li porto praticamente dappertutto!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 974
Iscritto il: 30 set 2013, 16:26

Re: Consigli vacanza con bimbo di circa 1 anno

Messaggio da Mast » 18 feb 2015, 15:22

Con gli Emirates e Qatar abbiamo volato benissimo anche noi, quasi da non sentire tutte quelle ore di volo :ok

Airfrance mai provata, grazie della dritta!! Forse è simile come servizio a Lufthansa

Noi ci siamo invece trovati male col volo per gli States, mi pare con la United o era American Airlines, comunque un incubo....

Tornando alle mete, siamo aperti un po' a tutto, ma vorremo restare in una zona sicura dal punto di vista sanitario, quindi avremo escluso l'Africa e l'Oriente a grandi linee.
Quest'anno abbiamo bisogno di relax, stiamo anche cercando un bimbo quindi io potrei, anzi lo spero, essere anche incinta :incrocini

Esperienze su Maldive con bimbi così piccoli ad esempio?
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Consigli vacanza con bimbo di circa 1 anno

Messaggio da laura s » 18 feb 2015, 15:56

Se sei incinta nelle prime settimane non conviene fare lunghi voli aerei, per via dell'esposizione a radiazioni in volo.
Controlla il valore di irradiazione del volo che avresti in mente di fare... potrebbe facilmente essere superiore a una radiografia, che nessuna si farebbe fare per sfizio in gravidanza! Lo so che spesso non ci si pensa, ma è così...

Che ne pensi della grecia? Guarda Koufunisia... per me nulla da invidiare alle Maldive!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 974
Iscritto il: 30 set 2013, 16:26

Re: Consigli vacanza con bimbo di circa 1 anno

Messaggio da Mast » 18 feb 2015, 16:09

Ci guardo subito, grazie!!! :sorrisoo
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”