Bene, ho letto un po’ dei vostri viaggi e mi sembra che ci sono proprio delle esperte quindi avanti con i consigli.
A dicembre farò un piccolo viaggio in aereo, con la mia piccolina (quasi 12 mesi) mi sembra di capire che con il passeggino non ci sono problemi e neppure con la pappa/latte che, se portati come bagaglio a mano e dichiarati alla sicurezza non creano problemi.
Avete qualche consiglio, stiamo via pochi giorni, cosa portare? (abiti, medicine, pappe) siamo a Chester (a casa di mio fratello) quindi non in Africa nera però... non è come andare a Pinarella di Cervia e per fare prima pensavamo di portare solo i bagagli a mano.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Consigli su cosa portare nel bagaglio
- penelope68
- Basic~GolGirl®
Consigli su cosa portare nel bagaglio
Barbara mamma di Elisa (13/12/06) e Simone (27/06/08)
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: Consigli dalle esperte
Ho cambiato il titolo perchè non era chiaro. Non tutte le utenti hanno il tempo di aprire ogni singolo topic.
Con una creatura non riuscirai MAI a fare solo bagaglio a mano. Tra i tuoi vestiti (e eventuale marito) e e i mille cambi della creatura, anche se compri lì i pannolini non riuscirai mai a stare nelle misure ormai ristrette dei bagagli a mano. Una volta si poteva portare sù di tutto, ora tutte le compagnie sono molto più fiscali
Con una creatura non riuscirai MAI a fare solo bagaglio a mano. Tra i tuoi vestiti (e eventuale marito) e e i mille cambi della creatura, anche se compri lì i pannolini non riuscirai mai a stare nelle misure ormai ristrette dei bagagli a mano. Una volta si poteva portare sù di tutto, ora tutte le compagnie sono molto più fiscali
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- yoga
- Master~GolGirl®
Re: Consigli su cosa portare nel bagaglio