Bene, ho letto un po’ dei vostri viaggi e mi sembra che ci sono proprio delle esperte quindi avanti con i consigli.
A dicembre farò un piccolo viaggio in aereo, con la mia piccolina (quasi 12 mesi) mi sembra di capire che con il passeggino non ci sono problemi e neppure con la pappa/latte che, se portati come bagaglio a mano e dichiarati alla sicurezza non creano problemi.
Avete qualche consiglio, stiamo via pochi giorni, cosa portare? (abiti, medicine, pappe) siamo a Chester (a casa di mio fratello) quindi non in Africa nera però... non è come andare a Pinarella di Cervia e per fare prima pensavamo di portare solo i bagagli a mano.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Consigli su cosa portare nel bagaglio
- penelope68
- Basic~GolGirl®
Consigli su cosa portare nel bagaglio
Barbara mamma di Elisa (13/12/06) e Simone (27/06/08)
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: Consigli dalle esperte
Ho cambiato il titolo perchè non era chiaro. Non tutte le utenti hanno il tempo di aprire ogni singolo topic.
Con una creatura non riuscirai MAI a fare solo bagaglio a mano. Tra i tuoi vestiti (e eventuale marito) e e i mille cambi della creatura, anche se compri lì i pannolini non riuscirai mai a stare nelle misure ormai ristrette dei bagagli a mano. Una volta si poteva portare sù di tutto, ora tutte le compagnie sono molto più fiscali
Con una creatura non riuscirai MAI a fare solo bagaglio a mano. Tra i tuoi vestiti (e eventuale marito) e e i mille cambi della creatura, anche se compri lì i pannolini non riuscirai mai a stare nelle misure ormai ristrette dei bagagli a mano. Una volta si poteva portare sù di tutto, ora tutte le compagnie sono molto più fiscali
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- yoga
- Master~GolGirl®
Re: Consigli su cosa portare nel bagaglio
Confermo quello che dice sbu: qui negli USA si possono portare bagagli a mano enormi mentre in Europa sono molto fiscali e non ti permettono di portare un grammo in piu'. Io di solito porto via parecchi cambi di vestiti per Enrico e un sacco di pannolini.
Per il resto, se li' hai accesso a un supermercato magari non occorre che ti porti via il cibo per tutti i giorni, se poi sei a casa di tuo fratello avrai le possibilita' di cucinare le pappe li'. Tieni conto che fuori dall'Italia non e' facile trovare pastina per bimbi, magari portati via quella.
Di medicine io di solito porto via la Tachipirina e l'aspiratore nasale.
Buon viaggio!
Per il resto, se li' hai accesso a un supermercato magari non occorre che ti porti via il cibo per tutti i giorni, se poi sei a casa di tuo fratello avrai le possibilita' di cucinare le pappe li'. Tieni conto che fuori dall'Italia non e' facile trovare pastina per bimbi, magari portati via quella.
Di medicine io di solito porto via la Tachipirina e l'aspiratore nasale.
Buon viaggio!
E 2006
- penelope68
- Basic~GolGirl®
Re: Consigli su cosa portare nel bagaglio
Grazie, volevo portare tutto a mano per fare prima all’arrivo.
Adesso visto quello che mi dite vedo di fare le prove, ho sia la dimensione che il peso del bagaglio a mano e in effetti contavo di comprare i pannolini in Inghilterra.
Adesso visto quello che mi dite vedo di fare le prove, ho sia la dimensione che il peso del bagaglio a mano e in effetti contavo di comprare i pannolini in Inghilterra.
Barbara mamma di Elisa (13/12/06) e Simone (27/06/08)