GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

maiorca

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

maiorca

Messaggio da cinny78 » 22 ott 2014, 9:45

:sorrisoo :sorrisoo penso già all'estate prossima....
una gollina mi ha fatto venir voglia di andare a Maiorca...

vorrei conforntare qualche villaggio....
mi piacerebbe sul mare...con il mare bello ( su tripadvisor due villaggi avevano recensioni sul mare a ridosso del villaggio non ottime..ma io non ho voglia di spostarmi ..insomma magari 1/2 gite le faccio ma non voglio ogni gg cambiare caletta e vorrei quindi scegliere la zona migliore ) basso per i bimbi...

grazzziiieee :bacetto
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: R: maiorca

Messaggio da Dionaea » 22 ott 2014, 20:59

Io ci sono stata ma in Hotel e non avevamo particolari necessità per quanto riguardava i servizi offerti, ci interessava solo avere il mare vicino e infatti dovevamo solo scendere le scale e attraversare la strada. Noi sempre spiaggia libera ma volendo c'erano sdraio e ombrellone da affittare.

Come "gita" abbiamo visitato Palma in una mattina e l'acquario in un pomeriggio, questo'ultimo molto carino anche per i bimbi.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5485
Iscritto il: 8 ott 2013, 13:43

Re: maiorca

Messaggio da enebria » 23 ott 2014, 8:43

Ciao!
Noi ci siamo stati proprio ad agosto di quest'anno! Il mare è meraviglioso, ideale per i piccoli, sabbia finissima, mare degradante dolcemente, sembra una piscina! Il clima è fantastico, ah che nostalgia :triste
Noi siamo stati in un villaggio/hotel enorme con una bella animazione, una bellissima piscina per i piccoli.
Il mare bello, forse un po' scomodo da raggiungere, ma dipende anche come si è abituati, a noi piace camminare e portavamo il piccolo di quasi 2 anni al mare a piedi senza passeggino, la struttura è situata su un promontorio con due cale vicine da raggiungere tramite sentiero. Uno abbastanza mal messo o come alternativa gradini... tanti :impiccata: , l'altra caletta più accessibile.
Unico neo è che nei dintorni non c'era nulla, eravamo dalla parte opposta di Palma distante circa un'ora. Ecco la prossima volta cercherei qualcosa con più attrattive intorno.
Non abbiamo fatto nessuna gita, ne avevamo prenotata una, ma poi disdetta perché il piccolo non era in perfetta forma.
Io la consiglio. :bacio
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: R: maiorca

Messaggio da cinny78 » 23 ott 2014, 10:03

Dionaea ha scritto:Io ci sono stata ma in Hotel e non avevamo particolari necessità per quanto riguardava i servizi offerti, ci interessava solo avere il mare vicino e infatti dovevamo solo scendere le scale e attraversare la strada. Noi sempre spiaggia libera ma volendo c'erano sdraio e ombrellone da affittare.

Come "gita" abbiamo visitato Palma in una mattina e l'acquario in un pomeriggio, questo'ultimo molto carino anche per i bimbi.
prova a dirmi...guardo anche se è hotel..
aveva animazione bimbi...non mi interessa di gg..mi basta la babydance dopo cena... :hi hi hi hi
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”