GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

maremma-castione della pescaia

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
75stefy
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 giu 2007, 16:01

maremma-castione della pescaia

Messaggio da 75stefy » 21 ago 2014, 18:51

Ciao a tutte,
avremmo dciso di andare la prima di settembre in maremma a goderci gli ultimi (o forse è meglio i primi ) giorni di sole.
A giugno siamo stati a fare un giro a Castione della pescaia e ci innamorati della maremma, voi avete un posto da consigliarci a Castione o + in generale in maremma? Abbiamo 3 bimbi e quindi cercavamo una soluzione adatta a famiglie.
Grazie
Stefania

Avatar utente
anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 674
Iscritto il: 23 dic 2006, 12:39

Re: maremma-castione della pescaia

Messaggio da anirbas1969 » 21 ago 2014, 22:24

http://www.fontino.it/campingtoscana/home.php

Ciao, io due anni fa sono andata qui. Non è proprio Castiglione della pescaia ma più a nord, circa venti minuti in macchina.
Ho trovato questo villaggio molto adatto a famiglie con bambini, non so quanti anni hanno i tuoi ma se sono piccoli secondo me è molto adatto. Hanno due tipologie di bungalow, ti consiglio quelli più nuovi. Costano poco di più ma non c'è paragone. Puoi anche fare mezza pensione o completa a prezzi abbordabili. L'unica cosa non è sul mare, dista pochissimi km che fai in cinque minuti.
Domanda pure se hai dei dubbi :ok
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)

75stefy
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 giu 2007, 16:01

Re: maremma-castione della pescaia

Messaggio da 75stefy » 22 ago 2014, 15:32

Grazie,
vado subito a vedre il sito!!!!!!!!
Ciao
Stefania

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: maremma-castione della pescaia

Messaggio da Ransie » 25 ago 2014, 10:40

Ciao, noi negli ultimi due anni siamo stati qui e te lo straconsiglio.

www.rivadelsole.it

direttamente sul mare, noi eravamo in appartamento (piano terra o rialzati) composto da cucinino, bagno grande, camera da letto, e salotto dove si mangiava ( più due lettini in fondo).

3 piscine: una piccola per i bambini con acqua riscaldata, le altre due più grandi con acqua di mare e idromassaggio più piscina per lezioni di nuoto.
Palestra, sauna, ,massaggi....

Animazione per grandi (con tornei sportivi, lezioni di ginnastica...) e per bambini (miniclub due volte al giorno, baby-dance dalle 21 alle 22, giro sui pony..). Spettacoli serali. Piscina, minuclub e parcogiochi sono tutti nella stessa area.
Molta discrezione da parte dei 5 animatori (cioè non ti vengono a cercare, il programma giornaliero è scritto, se vuoi partecipi...)


Visto che andrete a settembre e visto che il tempo non è già per la qale io te lo consiglio già solo per le piscine :ok
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”