Pagina 1 di 1
Harry Potter Park e Londra
Inviato: 11 feb 2014, 9:09
da mafalda2005
Qualcuno c’è stato? Quanto tempo ci vuole per visitarlo? I bambini si divertono?
Ci dovremmo andare (se i bimbi non si ammalano), ma non so se è il caso di stare dalla mattina alla sera (penso non sia necessario).
Poi London Tower, museo di scienze naturali o scienza e tecnica, Kensington Park (statua di Peter Pan) e boh.
Grazie!
Re: Harry Potter Park e Londra
Inviato: 11 feb 2014, 11:46
da GlassOfMilk
c'è un parco su Harry Potter??? Woowwwwww
Re: Harry Potter Park e Londra
Inviato: 11 feb 2014, 11:54
da sbu
Io so che c'erano dei percorsi da fare a Londra, del parco non ne avevo idea. Comunque ci sono dei topic su Londra coi bimbi on moli suggerimenti utili (alcuni sono miei

)
Re: Harry Potter Park e Londra
Inviato: 11 feb 2014, 12:00
da mafalda2005
GlassOfMilk ha scritto:c'è un parco su Harry Potter??? Woowwwwww
http://www.wbstudiotour.co.uk/
non è un parco vero e proprio, sono gli studios... mi batte il cuore al pensiero

Re: Harry Potter Park e Londra
Inviato: 11 feb 2014, 12:00
da mafalda2005
sbu ha scritto:Io so che c'erano dei percorsi da fare a Londra, del parco non ne avevo idea. Comunque ci sono dei topic su Londra coi bimbi on moli suggerimenti utili (alcuni sono miei

)
Lo guardo sicuro.
Re: Harry Potter Park e Londra
Inviato: 12 feb 2014, 15:28
da ottyx
Su tripadvisor trovi parecchie recensioni
Re: Harry Potter Park e Londra
Inviato: 13 feb 2014, 18:35
da ValeBXL
Io volevo andarci l'anno scorso, ma le mie bambine non sono interessate a Harry Potter, quindi alla fine non ci siamo stati (anche perché il biglietto e' molto costoso). Magari fra qualche anno, quando avranno letto i libri.
Hanno molto apprezzato la Tower of London. Noi ci siamo stati con il battello, da Westmister fino a Greenwich. La gita e' molto carina. Alle mie e' molto piaciuta anche la casa di Diana (ora mi sfugge il nome del palazzo) e il cambio della guardia. Naturalmente abbiamo passato un paio d'ore da Hamleys. Noi poi siamo amanti dei musical, ogni volta che andiamo a Londra ne vediamo uno. Stavolta siamo stati anche con le bambine, abbiamo visto visto Matilda. Loro l'hanno adorato, ma magari un'altra volta sceglierei un musical più facile, con meno parti recitate, perché mi chiedevano continuamente di tradurre.
Re: Harry Potter Park e Londra
Inviato: 14 feb 2014, 14:21
da mafalda2005
ValeBXL ha scritto:Io volevo andarci l'anno scorso, ma le mie bambine non sono interessate a Harry Potter, quindi alla fine non ci siamo stati (anche perché il biglietto e' molto costoso). Magari fra qualche anno, quando avranno letto i libri.
Io sto già cominciando il lavaggio del cervello, la piccola sta vedendo per la seconda volta l'uno, il grande sta vedendo il tre
Hanno molto apprezzato la Tower of London. Noi ci siamo stati con il battello, da Westmister fino a Greenwich. La gita e' molto carina.
Questa me la segno, sicuramente ToL, ma col battello dev'essere proprio carino. Dove si comprano i biglietti=?
Re: Harry Potter Park e Londra
Inviato: 14 feb 2014, 21:33
da ValeBXL
Mafalda, guarda qui
http://www.citycruises.com/city-cruises ... table.aspx
Noi abbiamo preso il battello da Westmister pier. Se non ricordo male, avevamo fatto il biglietto river red rover, che per una famiglia conveniva. Se lo fate, vai fino a Greenwhich, che ne vale la pena. C'è un vascello restaurato appena arrivi, e poi puoi camminare nel parco dell'osservatorio, fino al punto in cui passa il meridiano fondamentale. La gita, compresa la visita della Tower of London, prende tutta la giornata.
Appena arrivi alla torre, vai subito a vedere i gioielli, perché più passa il tempo, più c'è coda.
Re: Harry Potter Park e Londra
Inviato: 14 feb 2014, 21:40
da mafalda2005
Io e mio marito abbiamo già visto i gioielli (incredibili! E a me i gioielli neanche interessano)' non so se portare i bambini a vederli...
Re: Harry Potter Park e Londra
Inviato: 21 feb 2014, 20:16
da marinav
Consigli a chi va a Londra di visitare il parco di Richmond, sicuramente piu' in periferia, ma davvero bello, con i Kew Gardens, dove ci sono tantissime piante e fiori di ogni specie. Per i bambini una meta da non perdere e' anche il Museo di Storia Naturale con i modellini dei dinosauri.