Ciao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio.
Con mia mamma e mio figlio di 4 anni vorremmo fare una settimana di vacanza dal 14 al 21 giugno in Liguria, pensavo a questa regione per il clima mite e salutare soprattutto per il bimbo che soffre spesso di tonsilliti, raffreddori, tosse.... ( a proposito, ė una diceria popolare o effettivamente il clima ligure ha riscontri positivi per queste cose?)
Vorrei quindi chiedervi se conoscete strutture a buon prezzo in località tipo Loano, Pietra Ligure, San Bartolomeo Mare o altre, ci piacerebbe un albergo con pensione completa e magari l'accesso alla spiaggia compenso, anche se mi sembra di ricordare che per esempio a S, Bartolomeo la spiaggia è pubblica. In questo. Particolare paese ci sono stata in vacanza da piccola e se non ricordo male è abbastanza a misura di bambino: parchi gioco e spazi aperti.
Un'altra cosa: secondo voi è meglio che prendo la mia macchina piuttosto che farmi accompagnare come insiste mio papà? Io pensavo di arrivarci da sola in modo da essere indipendente, non escludere una gita a Genova o i. Qualche posto carino in caso di brutto tempo.
Potete aiutarmi?
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SAN BARTOLOMEO MARE, PIETRA LIGURE, LOANO
-
- Basic~GolGirl®
SAN BARTOLOMEO MARE, PIETRA LIGURE, LOANO
Cristian 01.05.10
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Re: SAN BARTOLOMEO MARE, PIETRA LIGURE, LOANO
pisolina, io sono stata a San bartolomeo diverse volte ma sempre in residence quindi come strutture non so consigliarti. Ti confermo che c'è la spiaggia libera ed è pulita.
C'è qualche parchetto giochi, supermercati ecc.
Per il discorso della macchina. Ci sono sia gli autobus che funzionano, sia i vari trenini / pullmini che organizzano gite ecc.
C'è qualche parchetto giochi, supermercati ecc.
Per il discorso della macchina. Ci sono sia gli autobus che funzionano, sia i vari trenini / pullmini che organizzano gite ecc.
-
- Basic~GolGirl®
Non sapevo che ci fossero trenini e pulmini! Che bella cosa, provo a vedere sul sito del paese se c'è qualche info.
Il residence l'ha scartato mia mamma, preferisce l'albergo. Noi siamo stati per anni al residence Linda, era carino, ma ogni volta bisognava attraversare l'Aurelia. Non mi spiacerebbe tornarci, devo fare opera di convincimento su mia mamma.
Il residence l'ha scartato mia mamma, preferisce l'albergo. Noi siamo stati per anni al residence Linda, era carino, ma ogni volta bisognava attraversare l'Aurelia. Non mi spiacerebbe tornarci, devo fare opera di convincimento su mia mamma.
Cristian 01.05.10
-
- Basic~GolGirl®
glass of milk scegli il residence perché coi bambini è più comodo? Ne ho guardato qualcuno, ma i prezzi mi sembrano comunque alti
Cristian 01.05.10
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
pisolina, io ho sempre scelto il residence perchè viaggiamo col cane.
Io andavo qui, mi sa che è la stessa famiglia
http://www.residencegreco.it/ita/home.aspx
Io andavo qui, mi sa che è la stessa famiglia
http://www.residencegreco.it/ita/home.aspx
-
- Basic~GolGirl®
Si, sono loro. Al greco ci sono stati i miei dopo la ristrutturazione di qualche anno fa, hanno detto che è molto carino.
Magari mando una mail così vedo i prezzi e faccio due conti.
Grazie!
Magari mando una mail così vedo i prezzi e faccio due conti.
Grazie!
Cristian 01.05.10