GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

creazione bed & brekfast per bambini consigli

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 2 gen 2015, 18:35

val978 ha scritto:fatinadeiboschi, per booking bisogna aspettare di avere qualche recensione...anche noi siamo appena iscritti e non arriva ancora niente. probabilmente faremo un ulteriore riduzione di prezzi per attirare ancora di più, poi appena ricevuta qualche recensione (che può fare solo chi prenota, credo) dovrebbe andare meglio e si torna ai prezzi normali.
su alcuni portali hanno maggiore visibilità le strutture col calendario aggiornato più di recente, prova a fare qualche aggiornamento (anche senza fare modifiche, se non hai prenotazioni)
Il calendario è aggiornato perché la nostra disponibilità inizia dal 7 gennaio in poi.. io con booking sono molto limitata perché non sono un comune b&b e non mi è permesso mettere le specifiche di tutti i servizi che offro, come la descrizione, io metto delle descrizioni .. loro le cambiano standardizzandole con tutte le altre.. ma come dice Valentina il mio servizio é volutamente differente...
Mah con sto booking per ilmomento solo casini.. la mia gestione non è molto compatibile, sia per le commissioni che vengono applicate sia per le condizioni di cancellazione che altro.. d'altra parte booking ti fa' una pubblicità non indifferente e ci devi convivere... uff.. che barba..

Dai andiamo avanti e teniam botta!
La soddisfazione dei clienti al momento è alta, :-) sono contenta.. anche se son sincera .. questa storia di booking mi ha messo a terra non poco.. ho investito tanto soprattutto a livello emotivo ed ho sempre paura che possa andar male... devo riprendere un po' di positività! :-)
Grazie.. come sempre magnifiche. :-):-)
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 2 gen 2015, 19:16

ValeBXL ha scritto:Si', poi siamo andato al Muse. Più piccolo rispetto ad altri musei della natura e della scienza che ho visitato, ma molto ben strutturato e soprattutto con spiegazioni ben scritte, alla portata dei bambini e personale molto gentile e disponibile a dare spiegazioni. Veramente un bell'esempio di come dovrebbe essere un museo family-friendly.
Elisa temo che d'ora in poi si aspetterà di trovare un'amica con cui fare il pigiama party in ogni posto in cui andremo :risatina: .
Purtroppo non posso metterti una review su booking visto che non l'ho usato per la prenotazione, ma la metto al più presto su Tripadvisor. Secondo me ha ragione Yoga, vedrai che vi farete un sacco di pubblicità via il passaparola. Voi offrite un servizio unico per l'attenzione al cliente e per l'ospitalità, non dovete assolutamente abbassare i prezzi!
Valentina :ahaha cara ELisa è un tesoro di bimba! Ho fatto leggere a Giada tutto quello che avete scritto e ne è stata davvero felice!
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6151
Iscritto il: 28 gen 2011, 18:28

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da ROB68 » 7 gen 2015, 11:10

io ho guardato ora su booking e le foto mi sembrano molto belle.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 7 gen 2015, 13:29

Grazie Rob68..
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11522
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:00

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da frab » 10 gen 2015, 22:48

Fatina ciao :sorrisoo allora secondo me ha ragione Booking, le foto non vanno bene. Voglio essere onesta, le foto non rendono giustizia al posto; secondo me dovresti togliere la prima foto, la 5, 6, 7, 8, 9 , 10, 11, 13, 14, 15 :fischia
sono foto troppo "casalinghe" che non valorizzano la struttura. La prima foto ad esempio, potrebbe essere un bel panorama, piuttosto che l'entrata, che obiettivamente non ha niente di speciale....
Te lo dico perchè anche noi, che abbiamo una struttura a Zanzibar, abbiamo dovuto far fare le foto ad un fotografo sia per il sito che per i vari portali; obiettivamente l'immagine fa tanto.
Poi basta un bravo amico fotografo o anche una decina di scatti fatti bene per cambiare completamente il "sapore" della struttura. Io fossi in voi un piccolo investimento sull'immagine la farei :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 gen 2015, 9:47

Frab ti ringrazio! Non capivo cosa non andava.. la prima foto inizialmente avevo messo il panorama ma dicevano che non Andava bene... vedo se riesco a recuperare una brava amica fotografa!..

Zanzibar? Mi dai in mp un tuo recapito per favore? :-)
Grazie mille..

Voglio sincerità.. :-) e sono contenta quando lo siete :-)
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11522
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:00

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da frab » 11 gen 2015, 10:18

Fatina, se vuoi ho un'amica che ha aperto un B&B a Verona di due camere, questo è il suo link su Holiday Letting, come vedi le foto rendono molto http://www.holidaylettings.co.uk/rentals/verona/1822557
ti mando MP :sorrisoo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 gen 2015, 12:10

Frab molto bello il b&b di verona.. ma io non posso competere con lei... .. cmq cercherò di migliorare molto :-):-) grazie mille
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 gen 2015, 9:45

ora ho capito in che senso le fotografie sono sbagliate.. a dicembre airbnb mi aveva inviato gratuitamente un fotografo professionista per pubblicizzare il mio annuncio (solo che non posso utilizzarle privatamente perché di loro proprietà)... e l'effetto è decisamente diverso!!

guardate un po'...

https://www.airbnb.it/rooms/4073018?guests=3&s=npel

devo proprio chiedere l'aiuto di un fotografo professionista! così realizzo anche il video di presentazione!
non avevo pensato a questo, ma direi che è essenziale altrimenti rischio di vanificare tanto lavoro!!
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da mariangelac » 14 gen 2015, 10:09

Woww direi che la presentazione con queste foto è eccezionale e completamente diversa dalle foto che ho visto io! Si direi che ti conviene investire in questo senso, il ritorno credo che sia assicurato! :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da val978 » 14 gen 2015, 10:33

val978 ha scritto:fatinadeiboschi, io mi prenoto per la prossima estate! :hi hi hi hi
dobbiamo fare un gemellaggio!
noi abbiamo una casa vacanze in sicilia e cerchiamo di andare incontro alle esigenze delle famiglie con bambini, che sono i nostri principali clienti.
Noi non forniamo servizio B&B e prevalentemente preferiamo soggiorni settimanali.
Le attrezzature per bambini sono molto richieste, però non conviene farsele pagare extra perchè a quel punto la maggior parte delle persone preferisce portarsele da casa, quindi meglio caricare un pochino il prezzo base e includere tutto gratis.
Calcola bene i costi dei consumi (potresti mettere un mini-contatore elettrico per quella parte di casa, così capisci davvero quanto consuma) e della biancheria (noi la facciamo lavare in lavanderia industriale) e di tutto quello che fornisci (brioches, hotellerie). Sconti per bambini ok, però i bambini consumano! tienine conto nella valutazione dei costi. Per evitare gli sprechi meglio dosi singole oppure contenitori ricaricabili: arrivare e trovare la confezione a metà (di qualsiasi cosa: sale, olio, zucchero, sapone) è bruttino.

I portali su cui puoi fare pubblicità sono infiniti, li avrai già individuati tu stessa. ma un consiglio te lo do: a meno che voi non siate bravissimi a fare le foto, affidatevi a un professionista per un servizio fotografico, vale la pena.

ti mando la mia mail in mp!
eh ma io te l'avevo detto a pagina 3!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :ahaha
:bacio

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 gen 2015, 12:41

vale978 hai ragione, è che con tutte le spese che avevamo... speravo e pensavo di potermi arrangiare.. non avevo idea di cosa volesse dire le foto professionali finchè non ho visto pubblicato ed aggiornato il mio annuncio su airbnb...e questo me lo hanno sistemato giusto ieri mattina... :sorrisoo

e lì .... abbiamo capito! :urka1 :sorrisoo
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 gen 2015, 12:44

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da val978 » 14 gen 2015, 13:45

comunque...da che pulpito...io mica le ho fatte fare dal fotografo :hi hi hi hi :risatina: :sberla: :prr
e infatti si vede!

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 gen 2015, 13:57

val978 ha scritto:comunque...da che pulpito...io mica le ho fatte fare dal fotografo :hi hi hi hi :risatina: :sberla: :prr
e infatti si vede!
:caduta_sedia:

visto il mio mp?
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da val978 » 14 gen 2015, 16:44

visto e risposto!

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 gen 2015, 15:34

ho aggiornato il mio annuncio di booking con le foto professionali :ok speriamo :incrocini
ora com'è?

http://www.booking.com/hotel/it/b-amp-b ... type=total&


da lunedì saremo on line anche su bimboinviaggio :yeee
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 gen 2015, 15:44

http://www.bimboinviaggio.com/accomodat ... antato-bb/

sono già on line che bello!! e stasera vado a ritirare il video promozionale :ok
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 31 gen 2015, 16:15

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: creazione bed & brekfast per bambini consigli

Messaggio da fatinadeiboschi » 9 ago 2015, 0:10

Salve a tutte ragazze!! un saluto veloce per un annuncio che mi sembra doveroso, ancor più doveroso è l'IMMENSO RINGRAZIAMENTO che devo a tutte voi GOLLINE mie che mi avete accompagnato in questo cammino!!

Vi comunico che dal 22 luglio siamo il primo e l'unico B&B certificato FAMILY!!! del trentino!!!
e l'unico B&B presente su BIMBOINVIAGGIO!
facciamo parte dei B&b di qualità trentina certificata!
siamo amici e consigliati sul sito di ENPA
e su tripadvisor e booking il nostro punteggio è di 5 stelle!!
più di 3200 mi piace su FB!


al momento stò ancora lavorando come impiegata nel mio solito ufficio, ma da settembre potrò fare qualche ora in meno dedicando più tempo ai bimbi ed al b&B!, la gestione di tutto non è semplice e spero un giorno di riuscire a dedicarmi solo alla mia famiglia ed al mio sogno realizzato! nel frattempo pensiamo ai mutui da pagare con un po' più di serenità!

da dicembre ad oggi ho ricevuto circa 500 contatti e richieste di informazioni, stiamo lavorando bene!

dirvi 100000000000000000000000 grazie non basterebbero, perché voi avete creduto in me, mi avete consigliato. usando sempre sincerità!!

ancora grazie mille e spero che qualcuna di voi, dal mio esempio, possa prendere l'ispirazione, il coraggio e la voglia di "inventarsi" una nuova strada da percorrere per superare le avversità della vita!
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”