Il calendario è aggiornato perché la nostra disponibilità inizia dal 7 gennaio in poi.. io con booking sono molto limitata perché non sono un comune b&b e non mi è permesso mettere le specifiche di tutti i servizi che offro, come la descrizione, io metto delle descrizioni .. loro le cambiano standardizzandole con tutte le altre.. ma come dice Valentina il mio servizio é volutamente differente...val978 ha scritto:fatinadeiboschi, per booking bisogna aspettare di avere qualche recensione...anche noi siamo appena iscritti e non arriva ancora niente. probabilmente faremo un ulteriore riduzione di prezzi per attirare ancora di più, poi appena ricevuta qualche recensione (che può fare solo chi prenota, credo) dovrebbe andare meglio e si torna ai prezzi normali.
su alcuni portali hanno maggiore visibilità le strutture col calendario aggiornato più di recente, prova a fare qualche aggiornamento (anche senza fare modifiche, se non hai prenotazioni)
Mah con sto booking per ilmomento solo casini.. la mia gestione non è molto compatibile, sia per le commissioni che vengono applicate sia per le condizioni di cancellazione che altro.. d'altra parte booking ti fa' una pubblicità non indifferente e ci devi convivere... uff.. che barba..
Dai andiamo avanti e teniam botta!
La soddisfazione dei clienti al momento è alta, :-) sono contenta.. anche se son sincera .. questa storia di booking mi ha messo a terra non poco.. ho investito tanto soprattutto a livello emotivo ed ho sempre paura che possa andar male... devo riprendere un po' di positività! :-)
Grazie.. come sempre magnifiche. :-):-)