GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Montagna d'inverno

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Lotti79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Montagna d'inverno

Messaggio da Lotti79 » 18 ago 2013, 9:17

Ciao a tutte! So che non è ancora stagione ma stiamo cominciando a guardarci intorno per la montagna d'inverno e sono in cerca di "novità"... Richieste :hi hi hi hi ...un hotel sulle piste (non importa che sia un super comprensorio xche scieranno solo la mia bimba di 5 anni che ha appena iniziato e mio marito con lei..), adatto ai bambini (la mia piccola avrà 1 anno), con piscina e SPA...
Negli ultimi anni siamo stati in Austria e ci siamo trovati molto bene! Nel caso ritorneremo la'..ma con il fatto della bimba piccola preferirei rimanere in Italia... Per contenere i costi e visto che non ci servono km di piste sono alla ricerca di un comprensorio carino, anche piccolo....idee??
Grazie!
C & C !! Batuffoli rosa pieni di amore!!!

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Montagna d'inverno

Messaggio da ottyx » 18 ago 2013, 15:35

Intanto, se ti puà "consolare", non sei l'unica che sta già pensando alle vacanze e si sta già organizzando invernali :risatina:

Io vado a Campiglio, ma se non avessi là la possibilità di una casa e conto corrente permettendo andrei sicuramente al Cavallino Bianco.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Lotti79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lotti79 » 19 ago 2013, 0:18

:sorrisoo giustamente finiscono le vacanze estive e per non intristirsi troppo si pensa alle prossime!
Il cavallino bianco lo conosco...sicuramente è bellissimo ma costa troppo per quello che lo si sfrutta..un esempio e' la bellissima area bimbi dove però i piccoli possono stare solo con gli animatori..mi piacerebbe qualcosa di simile xo! magari un po' più in piccolo e magari non in un centro famoso come Ortisei..(x limitare la spesa...)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 ago 2013, 10:51

Io per Natale ho prenotato un hotel SULLE PISTE :-D , su Plan De Corones per l'esattezza.
La cosa impressionnate e' che e' davvero sulle piste, gli sciatori scendono di fianco all'hotel e se non stanno attenti rischi di trovarteli in camera da letto. :hi hi hi hi
Cosi' potro' beatamente starmene in camera a leggere e vedere scendere i miei uomini senza la rottura di stare fuori al freddo. :sarcastico_1:
(Si vede che non amo la montagna, e'?? :risatina: )
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 19 ago 2013, 11:09

Interessa anche a me un posto cosi!! In Trentino Alto Adige con piscina, spa e un pò di animazione per piccoli...
Ferie estive finite ieri e da oggi si ricomincia..( a pensare alle prossime :hi hi hi hi )
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 ago 2013, 11:16

A noi invece mancano ancora 10 giorni in Sicilia (di cui ti daro'l'indirizzo Crik!!! :-D )

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 19 ago 2013, 11:22

hamilton ha scritto:A noi invece mancano ancora 10 giorni in Sicilia (di cui ti daro'l'indirizzo Crik!!! :-D )
Me l'avevi già dato se non sbaglio...e li avevo contattati....posto favoloso...ma la vedevo dura con un piccolo di 20 mesi...ma il prossimo anno :pistole o il socio mi dà un'alternativa valida (tipo Maldive ) o prenoto lì senza storie :permaloso:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 ago 2013, 11:35

Magari ci si incontra! :risatina: :risatina:

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 19 ago 2013, 13:55

Dipende quanto vuoi spendere... Villaggio Valtour a Pila in val d'Aosta è molto carino e adatto ai bimbi.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Lotti79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lotti79 » 19 ago 2013, 22:43

Grazie a tutte! Come si chiama Hamilton il posto a Plan de Corones?...siamo andati un paio di anni a Brunico e non è che mi abbia fatto impazzire...ma se l'hotel è sulle piste (cosa x me fondamentale con i bambini) lo vado a guardare! :ok
Lunette ha scritto:Dipende quanto vuoi spendere... Villaggio Valtour a Pila in val d'Aosta è molto carino e adatto ai bimbi.
La Val d'Aosta per noi che partiamo dalla Romagna e' un po' scomoda per quest'anno con la piccolina che odia stare in auto :che_dici ! Ma grazie!!! Lo guardo per un'altra volta!

Lotti79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lotti79 » 19 ago 2013, 22:48

hamilton ha scritto:A noi invece mancano ancora 10 giorni in Sicilia (di cui ti daro'l'indirizzo Crik!!! :-D )
Non è in tema ma mi diresti anche il nome del'hotel in Sicilia? :hi hi hi hi Il prossimo anno si sposa in Sicilia una cara amica e abbiamo deciso di prendere la palla al balzo per un po' di vacanza nell'isola..non è mai troppo presto per organizzare! :fischia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 ago 2013, 9:10

Non e' un hotel ma sono villette con giardino che danno direttamente sul mare, una specie di resort!
In uno dei mari piu' spettacolari d'Italia: pensa che l'ultimo anno che ci siamo stati, un pezzettino di spiaggia era recintato da WWF per proteggere il nido di una tartaruga marin, la Caretta Caretta.
Da brivido!
http://www.aguaresidence.it/

Mentre invece l'hotel a Plan e Corones si chiama Heinz
http://www.hotelheinz.com/winter_it.htm

E' un 3 stelle, non ci siamo mai stati, l'abbiamo scelto perche' l'abbiamo avuto sotto gli occhi per una settimana ogni volta che si scendeva una pista :ahah , ha vicinissimo un ristorante spettacolare dove metteremo le tende :hi hi hi hi , ma non posso recensirtelo proprio perche' non ci sono mai stata.

Mentre per la Sicilia ci metto la mano sul fuoco sull'innamoramento a prima vista.

Lotti79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lotti79 » 20 ago 2013, 23:10

Grazie Hamilton! L'hotel a Plan de Corones sembra carino! L'unica cosa non mi piace molto l'idea di dover uscire per andare in piscina..xo lo tengo in considerazione magari per un week end!! E soprattutto per quando le pupe sapranno sciare x bene...
Altre idee? :fischia

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 21 ago 2013, 9:04

Lotti79 ha scritto:Grazie Hamilton! L'hotel a Plan de Corones sembra carino! L'unica cosa non mi piace molto l'idea di dover uscire per andare in piscina..xo lo tengo in considerazione magari per un week end!! E soprattutto per quando le pupe sapranno sciare x bene...

Io ho appena prenotato qui www.hotelortler.com per un week end di settembre per testare come va con i bimbi...se poi vediamo che ce la caviamo abbastanza bene pure in montagna magari prenoteremo anche per le vacanze di natale!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 ago 2013, 9:07

Lotti79 ha scritto:Grazie Hamilton! L'hotel a Plan de Corones sembra carino! L'unica cosa non mi piace molto l'idea di dover uscire per andare in piscina..xo lo tengo in considerazione magari per un week end!! E soprattutto per quando le pupe sapranno sciare x bene...
L'ultima cosa che mi viene voglia di fare a Natale in montagna e' andare in piscina :risatina: , per questo che ci sia o non ci sia per me non fa differenza.
Pero' e' vero, ho appena letto che l'Heinz ce l'ha al di fuori della struttura.

Lotti79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lotti79 » 21 ago 2013, 14:14

hamilton ha scritto:
L'ultima cosa che mi viene voglia di fare a Natale in montagna e' andare in piscina :risatina: , per questo che ci sia o non ci sia per me non fa differenza.
Pero' e' vero, ho appena letto che l'Heinz ce l'ha al di fuori della struttura.
Hai super ragione! Anch'io starei sotto mezzo metro di piumone dopo lo sci...e per una vita sono andata in montagna senza preoccuparmi minimamente della piscina...ma mio marito dopo la giornata all'aperto ama andare per saune e simili e anche la mia bimba vorrebbe la piscina per fare un tuffetto..poi non è che ci si sta a lungo! Anche perché per quanto siano riscaldate e' comunque freddo.. Direi però che la SPA e' una condizione imprescindibile per mio marito...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 ago 2013, 18:23

ciao, io stavo guardando questo... http://www.schwarzenstein.it/

i miei cuccioli hanno la stessa età dei tuoi, più o meno.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Lotti79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lotti79 » 21 ago 2013, 20:42

Grazie isolablu! Questo e' proprio belloooo!!!! È salito in cima alla lista!! :-D

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 ago 2013, 5:34

isolablu ha scritto:ciao, io stavo guardando questo... http://www.schwarzenstein.it/
Bellissimo, ma i prezzi mi sembrano abbastanza proibitivi...
E 2006

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 ago 2013, 19:49

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”