Pagina 1 di 1

Ringraziamenti

Inviato: 11 mag 2013, 21:03
da piccolapisolina
Ciao sono piccolapisolina un aprilina 10 che vorrebbe rivolgere i suoi ringraziamenti a tutti voi amministratori di GOL.

E' infatti grazie a voi che 3 anni fa ho conosciuto un gruppo di mamme fantastiche con le quali ho condiviso momenti scritti importanti.

Oggi abbiamo potuto realizzare il nostro terzo raduno con i nostri aprilini 10...una giornata stupenda, grazie alle nostre chiacchere fatte qui è come se ci conoscessimo da una vita.

Per questi bei momenti volevo ringraziare anche voi che mi avete permesso di viverli; continuate a sostenere e ad alimentare questo sito che spero venga conosciuto sempre da più persone che possano vivere la mia stessa esperienza! GRAZIE :congratulations:

Re: Ringraziamenti

Inviato: 11 mag 2013, 22:27
da Simo75
:ok
Hai assolutamente ragione PiccolaP !
Un grazie di cuore a GOL
:cuore

Re: Ringraziamenti

Inviato: 13 mag 2013, 14:24
da REDAZIONE
Grazie Sara per le tue belle parole! :emozionee

Noi faremo il possibile perché questo sito funzioni sempre di più e sempre meglio! Ma molto dipende anche da voi... La gestione di un sito internet comporta tanti sacrifici, sia in termini di dispendio di tempo che di risorse economiche.
Per la prima voce, un ringraziamento particolare va a tutti i collaboratori di GOL (medici, esperti di settore, ostetriche, ecc) che quotidianamente e gratuitamente dedicano una parte del loro prezioso tempo a noi, facendo in modo che il sito sia particolarmente apprezzato per i suoi contenuti altamente qualificati... :ok
Inoltre, ma non meno importante, è il contributo che le moderatrici e gli amministratori dedicano quotidianamente al forum! Anch'esse, ci preme sottolinearlo, assolutamente in forma gratuita, cosa che a volte si stenta a credere... Essere mod o admin rappresenta, per chi lo è, solamente un onere, ed è un lavoro supplementare rispetto a quello che già la vita ci chiama a sostenere giorno dopo giorno!
Quindi a tutte queste persone va un plauso particolare! :clap La forza del sito sono loro, noi, di nostro, possiamo metterci un po' di professionalità, ma senza queste figure, non saremmo nulla!! :ok :thank_you:

Voi, da parte vostra, potreste aiutarci cliccando un po' più spesso sui tanti banner che vedete apparire nel sito e nel forum! E' grazie a questa pubblicità che riusciamo ancora a sostenere gli elevati costi di gestione che siti delle nostre dimensioni necessitano! :sorrisoo

Per esempio, quei tre bannerini che vedete qui in alto nel forum, generano soldini (qualche centesimo)solo se vengono cliccati... quindi, se la cosa per voi non determina un grosso sacrificio, di tanto in tanto ricordatevi di cliccarci su... Ecco, questo è quello che vi chiediamo, e noi, da parte nostra, vi promettiamo di rendere il sito ed il forum sempre più piacevoli da consultare e frequentare!! :ok

E vi raccomandiamo, un plauso particolare va alle moderatrici e ai supervisor del forum... è solo grazie a loro se questo giocattolo continua a funzionare!! :clap

Re: Ringraziamenti

Inviato: 16 mag 2013, 16:42
da mamaman
:ok bene ora che lo so clicco ogni volta che vengo!!
Pure io ho trovato amicizia supporto aiuto conforto..e risate anche.
Siete importanti!
:thank_you:

Re: Ringraziamenti

Inviato: 17 mag 2013, 14:06
da floddi
concordo!
e ciao da una aprilina 10 che non partecipa ai raduni ma vi ricorda tutte con tanto affetto! :cuore

Re: Ringraziamenti

Inviato: 23 mag 2013, 14:02
da Monsterina900
Mi ero persa questo messaggio! Io c'ero anche se 'solo' col pensiero e col cuore. Ho trovato delle persone splendide qui su GOL. Persone che sono diventate reali a volte, altre sono rimaste solo virtuali ma comunque speciali e uniche. Grazie GOL anche da parte mia.

Re: Ringraziamenti

Inviato: 11 giu 2013, 18:48
da iris71
Aprilina 10 all'appello, anche se sono lontana in senso fisico dal resto del gruppo, grazie anche da parte mia.