GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Eurodisney da che età??

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Avatar utente
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20 ott 2005, 15:43

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da azzurrointenso » 17 gen 2013, 23:10

Va bene sbu brava.

Noi abbiamo speso invece perché Neva ha pranzato con principi e principesse vestendosi come Cenerentola, ha visto il Rodeo, si è fatta truccare e ha mangiato la mela di Biancaneve ecc

Non capisco cosa ci sia di male in questo. Tu racconti la tua esperienza cheap, io la nostra. Laura ha chiesto informazioni senza specificare, tirerà le somme e deciderà cosa fare.
Dov'è il problema?
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Avatar utente
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12740
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:20

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da sbu » 17 gen 2013, 23:10

azzurrointenso ha scritto:Comunque Laura più che i depliant devi guardare il sito Disney perché fanno sempre molte offerte con pacchetti di vario tipo. Rischi di risparmiare
O direttamente in agenzia, perchè hanno tutto le possibile formule, io prima ho preso il pacchetto super risparmio con anche i buoni pasto compresi nel prezzo, poi ho preso i voli easy jet
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Avatar utente
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20 ott 2005, 15:43

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da azzurrointenso » 17 gen 2013, 23:14

Un'altra opzione da non trascurare, soprattutto se intendi passare una sola giornata nel parco (se non aggiungi i fronzoli è più che sufficiente) è dormire a Parigi e andare in metropolitana in giornata. Risparmi sull'hotel e ti vedi anche Parigi
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da laura s » 17 gen 2013, 23:15

Scusami azzurrointenso, il disneyland hotel ne vale la pena, è bello, sei soddisfatta??
E i fastpass che ti danno se alloggi lì, che mi tentano moltissimo, sono validi per quante attrazioni al giorno che non l'ho capito da nessuna parte???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12740
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:20

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da sbu » 17 gen 2013, 23:16

azzurrointenso ha scritto:Va bene sbu brava.

Noi abbiamo speso invece perché Neva ha pranzato con principi e principesse vestendosi come Cenerentola, ha visto il Rodeo, si è fatta truccare e ha mangiato la mela di Biancaneve ecc

Non capisco cosa ci sia di male in questo. Tu racconti la tua esperienza cheap, io la nostra. Laura ha chiesto informazioni senza specificare, tirerà le somme e deciderà cosa fare.
Dov'è il problema?
Nessuno, volevo solo far presente che non è necessario spendere 5000 € per andare a eurodisney, e comunque sì, son brava :hi hi hi hi
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Avatar utente
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12740
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:20

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da sbu » 17 gen 2013, 23:18

Lauras ma l'altro topic su eurodisney l'hai letto? Perché li di sicuro trovi altre opinioni
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Avatar utente
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20 ott 2005, 15:43

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da azzurrointenso » 17 gen 2013, 23:22

laura s ha scritto:Scusami azzurrointenso, il disneyland hotel ne vale la pena, è bello, sei soddisfatta??
E i fastpass che ti danno se alloggi lì, che mi tentano moltissimo, sono validi per quante attrazioni al giorno che non l'ho capito da nessuna parte???
Io non sono un'amante di Disneyland però devo dirti sinceramente che sì, ne vale la pena. Non serve la suite, le stanze sono all'americana, molto spaziose.
Per i fast pass mi sembra che tu ne abbia tre a disposizione oppure illimitati a seconda del tipo di offerta che prendi o del tipo di camera. Li puoi anche prendere direttamente in hotel, almeno al Disney.
L'atmosfera di questo hotel è quella di un castello delle principesse, è pieno di magia e obiettivamente molto comodo. E poi hai proprio la sensazione di vivere nel sogno... A Neva è piaciuto quasi più l'hotel con il personale in livrea come nel cartoni Disney e Pippo che di è seduto con lei a fare colazione che il parco stesso
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Avatar utente
Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2806
Iscritto il: 26 ott 2009, 13:32

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da Lily74 » 18 gen 2013, 13:02

Buongiorno ragazze,
io sono stata a Parigi qualche anno fa (ma credo non sia cambiato molto) i bambini pagano al compimento del 3° anno, la mia seconda figlia li aveva compiuti da poco :che_dici
noi abbiamo approfittato del viaggio e abbiamo attaccato 2 giorni così che abbiamo fatto un giorno Disney e gli altri Parigi.
E' stato stancante perchè stai tutto il giorno in piedi a correre di qua e di là ma è stato meraviglioso non solo per le bambine.
Se prendi un albergo al centro e prendi la RER (una delle linee della metro) ci arrivi praticamente dentro e non è così scomodo.
All'entrata noleggiano dei superpasseggini comodissimi così se il bimbo si vuole addormentare (ma non credo) non c'è problema.
Credo che non ci sia niente di male però a voler soggiornare in un hotel da principesse, ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole :ok
souvenir: anche noi non portiamo niente a nessuno,ma qualcosa per noi lo abbiamo comprato eccome!!!!
Anche io quest'anno sognavo di tornarci per portarci anche la terza figlia, ma per noi al momento i prezzi sono proibitivi!!!

Hai ragione Azzurrointenso...sembra proprio di vivere un sogno!!!
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da mare143 » 18 gen 2013, 19:39

laura s ha scritto:Allora... socio convinto con tecnica oramai collaudata (ho preso tre pacchi di guide e depliants sulla Florida, e poi dietro alle sue proteste sulla faticaccia con Franci così piccolo e sul costo proibitivo ho ripiegato su Eurodisney come contentino... :fischia ).
Tecnica fantastica, devo tenerla presente la prox volta che gli propongo una meta sgradita (tipo Disneyland, appunto :risatina: ).

laura s ha scritto:Sono molto indecisa sugli Hotel perchè non ne parlano benissimo nelle recensioni, ne vorrei uno di quelli del parco che sia pulito e carino, non squallido, non è che chi ci è stata mi aiuta??


Laura la scelta dell'hotel dipende molto dal budget che hai per il viaggio, sicuramente il Disneyland hotel è bellissimo e comodo, però per tre notti a maggio, stando ai preventivi che avevo fatto io entrambe le volte, sicuramente non spendi meno di 1500 euro (anche qualcosa in più probabilmente), poi mettici che all'interno del parco è tutto moooolto caro e si fa presto ad arrivare a cifre altine.
Detto ciò, noi siamo stati entrambe le volte al Cheyenne (spendendo poco più della metà rispetto alla cifra scritta sopra): carino, ben tematizzato, stanze non grandissime ma comode, buffet ricco e vario sia a colazione che a cena (a pranzo non c'ho mai mangiato). La navetta che ti porta al parco passa di continuo, a piedi si raggiunge in dieci minuti (tramite una strada interna che costeggia tutti gli hotel e poi passa per il Village, una bella passeggiata, insomma :sorrisoo ).
Per dovere di cronaca aggiungo che la prima volta avevamo una stanza vicinissima al corpo centrale, la seconda volta la stanza era un pò più distante e le pulizie meno accurate (probabilmente è stato un caso ma te lo dico cmq).
In rete ho letto recensioni molto positive anche sul Sequoia, infatti la prox volta vorrei andare lì (previo convincimento del marito con la tua tecnica collaudata :fischia :ahaha ).
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da laura s » 18 gen 2013, 20:12

Mi sa che sarà Newport Bay Club perchè ho trovato un prezzaccio (5 gg 4 notti 839 euro) e al Cheyenne ci sono i letti a castello che per i miei non vanno bene, troppo piccola la "grande" per stare sopra!!
Che dite è buona no come tariffa??? :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da laura s » 18 gen 2013, 21:14

Inclusi biglietti per i parchi ovviamente, e prima colazione...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12740
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:20

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da sbu » 18 gen 2013, 21:32

A me non sembra male, se consideri che sono 200€ a notte compreso di biglietto per 2 persone e mezzo, e il newport è un bell'albergo, ha anche la piscina. il volò escluso, giusto?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da laura s » 18 gen 2013, 21:34

Sì ma con 590 voliamo tutti e quattro, volo diretto, ottimi orari, quindi il totale non è poi così tanto per 5 giorni pieni! :ok Ora vediamo con i trasferimenti e la assicurazione annullamento quanto viene... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12740
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:20

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da sbu » 18 gen 2013, 21:43

Il trasferimento c'è la navetta apposita o il treno della rer che arriva proprio lì, i costi sono relativi
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Avatar utente
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12740
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:20

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da sbu » 18 gen 2013, 21:45

Per l'assicurazione guarda quanto costa anche con europe assistance. Io l'avevo fatta per un volo faidate e non era molto, era una percentuale sul costo totale del viaggio (nel mio caso aereo e affitto appartamento a n.y.) solo che devi prenotare e assicurare il valore del viaggio entro le 24 ore
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da laura s » 18 gen 2013, 21:59

Grazie per la dritta, ho quotato l'assicurazione: 76 euro per l'intero viaggio, che è molto meno di quello che spenderei facendo due assicurazioni distinte! Grazie veramente, non sapevo si potesse fare così! :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da laura s » 19 gen 2013, 19:42

FATTO!! Grazie a tutte per le dritte utilissime, alla fine ho speso 1700 euro per voli + 5 gg e 4 notti al Newport bay Club + Cena al buffalo bill's world wild west show + assicurazione annullamento viaggio suggeritami da Sbu, l'offerta Hotel l'ho presa sul sito disenyland inglese approfittando dell'indirizzo di mia cugina che sta a Londra. La quotazione dello stesso pacchetto passando per il tour operator italiano era sopra ai 2500 euro! :62_son_soddisfazioni:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20 ott 2005, 15:43

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da azzurrointenso » 20 gen 2013, 22:52

Ottimo! Buona vacanza!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Avatar utente
fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9345
Iscritto il: 29 ott 2008, 16:09

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da fulminata76 » 31 gen 2013, 18:43

sbu ha scritto:Comunque anche il New York è vicinissimo, fulminata76 ci era stata.
e mi è piaciuto talmente tanto che ci torno :hi hi hi hi

Cmq sono stata anche al Newport ed è molto carino anche quello.Se non vuoi farti a piedi il giro del lago ci sono i trenini che vanno avanti e indietro...... portati il costume :ok
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

Avatar utente
annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 117
Iscritto il: 23 gen 2012, 11:47

Re: Eurodisney da che età??

Messaggio da annalisaz77 » 11 feb 2013, 16:30

Laura io e la mia famiglia abbiamo sembre sogiornato al Sequoia....bell'albergo, pulito e vicino al parco (puoi andarci a piedi).....come ti invidio......io penso ritornerò il prossimo anno.......buon divertimento
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”