GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eurodisney da che età??
- laura s
- Gold~GolGirl®
Eurodisney da che età??
Ho fatto un cerca ma non ho trovato esperienze di bimbi dell'età del mio Franci (vorremmo andare a giugno, avrà 2 anni e mezzo). Può fare un sufficiente numero di giochi???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mare143
- Master~GolGirl®
Re: Eurodisney da che età??
Ciao Laura, sicuramente può fare tutte le attrazioni di Fantasyland (l'area dedicata alle fiabe classiche, che secondo me è la più bella, tra l'altro
) e anche qualcosina nelle altre zone, tipo a Frontierland c'è un'area gioco ispirata a Pocahontas che ad Arianna era piaciuta un sacco, a Discoveryland c'è la giostra di Buzz e poi Orbitron e Autopia, che sono adatti anche ai piccoletti.
E anche agli Studios c'è un'area per i più piccoli e diverse giostre tranquille.
E poi gli spettacoli, le parate, gli incontri con i personaggi, quei negozi favolosi...Disneyland è un posto magico proprio per l'atmosfera che si respira, al di là delle attrazioni
Insomma io, fossi in te, andrei di corsa
Noi ci siamo stati due volte e non vedo l'ora che Gabriele cresca un pò per tornarci in quattro

E anche agli Studios c'è un'area per i più piccoli e diverse giostre tranquille.
E poi gli spettacoli, le parate, gli incontri con i personaggi, quei negozi favolosi...Disneyland è un posto magico proprio per l'atmosfera che si respira, al di là delle attrazioni

Insomma io, fossi in te, andrei di corsa

Noi ci siamo stati due volte e non vedo l'ora che Gabriele cresca un pò per tornarci in quattro

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- pao pao
- Master~GolGirl®
Mia nipote è andata che aveva 23 mesi e ancora oggi che ha 4 anni e mezzo parla del viaggio fatto in aereo verso il mondo dei topi (lei era fan di topolino & c) e di cenerentola 

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Però non so dirti di preciso quali attrazioni abbia potuto fare, tante o poche comunque è stata rapita dall'atmosfera.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Noi siamo andati a maggio e viola aveva giusto 2 anni e mezzo. Se l'è goduto, gli è piaciuto tanto ed è salita su molte attrazioni. Su quelle su cui non poteva salire ma il fratello si c'è il santo 'baby switch'. Cerca sul web la spiegazione. Comunque direi c'è ne vale la pena, disneyland è piaciuto anche a me che odio i parchi e le giostre 

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- laura s
- Gold~GolGirl®
Grazie ragazze allora passo alla fase due: convincere il socio!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Uhuh.. Mi accodo, vorrei tanto andarci anche io.. Pensavo verso maggio/giugno! Quindi non ci sono grossi limiti di altezza? Funziona come gardaland che sotto il metro non pagano?laura s ha scritto:Grazie ragazze allora passo alla fase due: convincere il socio!!![]()
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Mi sembra che non pagassero sotto i 3 anni o una cosa così, però non so bene perché io ho preso anche l'hotel
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Laura scusa se ti intaso il topic..ma visto che tu hai risolto
quanto ci si mette e avisitare con calma i parchi senza assolutamente correre?
è folle pensare di attaccarci prima o dopo un paio di giorni a parigi?
in quali periodi conviene andare?

quanto ci si mette e avisitare con calma i parchi senza assolutamente correre?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Noi siamo stati 3 notti a. Parigi e 3 a eurodisney. La parola calma non fa parte del mio vocabolario quindi abbiamo visitato il parco con organizzazione teutonica, precisa tabella di marcia e strategia a livello di sbarco in Normandia
, però abbiamo visto tutto tutto in un giorno e mezzo e poi abbiamo rifatto tutto con calma. Però abbiamo avuto dalla nostra anche un tempo bruttin che ha impedito ai vari 'gitanti della domenica' di venire, quindi non era affollatissimo

- mare143
- Master~GolGirl®
Noi ci siamo stati entrambe le volte 3 notti/4 giorni, soggiornando in un hotel Disney, e direi che bastano (specie la seconda volta, ormai eravamo di casaDubbiosa ha scritto: quanto ci si mette e avisitare con calma i parchi senza assolutamente correre?

La prima volta ci siamo andati a settembre, facendo prima 3 giorni a Parigi, quindi per i miei standard non è folle, la seconda invece era giugno e abbiamo fatto solo Disneyland.
In entrambi i casi faceva FREDDO ed è piovuto parecchio

Quindi io personalmente eviterei i mesi invernali (anche se il parco a Natale dev'essere favoloso

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Ciao!
qui trovi tutti i trucchi dell'esperta per sopravvivere (nel mio caso è stato più o meno così
), spero che possa esserti utile:
http://www.momsontherun.it/weekend/pari ... perta.html" onclick="window.open(this.href);return false;
qui trovi tutti i trucchi dell'esperta per sopravvivere (nel mio caso è stato più o meno così

http://www.momsontherun.it/weekend/pari ... perta.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- laura s
- Gold~GolGirl®
Allora... socio convinto con tecnica oramai collaudata (ho preso tre pacchi di guide e depliants sulla Florida, e poi dietro alle sue proteste sulla faticaccia con Franci così piccolo e sul costo proibitivo ho ripiegato su Eurodisney come contentino...
).
Andremo dal 16 al 19 maggio, quindi 4 gg e tre notti, che ci godremo belli pieni dati i voli ottimi (diretti dalla mia città con arrivo il giovedì alle 9:30 e ripartenza la domenica alle 19).
Sono molto indecisa sugli Hotel perchè non ne parlano benissimo nelle recensioni, ne vorrei uno di quelli del parco che sia pulito e carino, non squallido, non è che chi ci è stata mi aiuta??
Sul clima, io ci sono stata in agosto 1993 all'apertura (
sono vecchia) e mi ricordo che faceva freddo e pioveva quindi lo so: clima continentale, bisogna accontentarsi!

Andremo dal 16 al 19 maggio, quindi 4 gg e tre notti, che ci godremo belli pieni dati i voli ottimi (diretti dalla mia città con arrivo il giovedì alle 9:30 e ripartenza la domenica alle 19).
Sono molto indecisa sugli Hotel perchè non ne parlano benissimo nelle recensioni, ne vorrei uno di quelli del parco che sia pulito e carino, non squallido, non è che chi ci è stata mi aiuta??
Sul clima, io ci sono stata in agosto 1993 all'apertura (

- sbu
- Bronze~GolGirl®
Lauras la mia esperienza è molto più spartana rispetto a quella di azzurrointenso che va nell'hotel vip con suite extralusso
Visto che nel parco ci entri al mattino e vai via alla sera io ti direi che il più economico (Santa fe) va benissimo. Noi siamo stati lì perché avevamo trovato un'offertona e ci è andata bene perché se avessi speso di più per dover solo gettarmi sul letto la sera e correre giù al mattino a far colazione mi sarebbero sembrati soldi buttati via. Una mia amica è stata sia al supervip che a un medio ( il Newport se non sbaglio) e mi diceva che gli è piaciuto più questo che il supervip, il cui unico vantaggio è la posizione, mi diceva pure che a lei sembrava che puzzasse a causa della moquette.

Visto che nel parco ci entri al mattino e vai via alla sera io ti direi che il più economico (Santa fe) va benissimo. Noi siamo stati lì perché avevamo trovato un'offertona e ci è andata bene perché se avessi speso di più per dover solo gettarmi sul letto la sera e correre giù al mattino a far colazione mi sarebbero sembrati soldi buttati via. Una mia amica è stata sia al supervip che a un medio ( il Newport se non sbaglio) e mi diceva che gli è piaciuto più questo che il supervip, il cui unico vantaggio è la posizione, mi diceva pure che a lei sembrava che puzzasse a causa della moquette.
- laura s
- Gold~GolGirl®
L'unico problema è che Franci fa il sonnellino pomeridiano... ma vorrà dire che se lo farà nel parco immagino... perchè se no in effetti il disneyland hotel sarebbe più comodo per fare tappa ma ho visto che il prezzo è folle... per un hotel che non mi sembra nemmeno tanto bello... boh mi faccio fare due conti in agenzia...
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Viola dormiva nel passeggìno, come abbiamo sempre fatto coi bambini quando eravamo in viaggio, passeggìno reclinabile e via
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Comunque anche il New York è vicinissimo, fulminata76 ci era stata.
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Il Disney è davvero molto bello e molto comodo, soprattutto se hai l'esigenza di spezzare la giornata. Il bello è che l'hotel è parte integrante dello spettacolo del parco, una specie di continuazione della magia. In più c'è tutta la storia degli autografi dei personaggi Disney che compaiono a colazione oppure in altri momenti e i piccoli restano naturalmente a bocca aperta.
Infine hai il vantaggio innegabile di essere al cancello di ingresso prima di tutti gli altri, evitando la fila all'ingresso, anche se qui dipende molto dal periodo in cui si va. La moquette non puzza assolutamente, anzi è molto pulito e ovunque si sente il profumo Disney che fa parte della magia...
Negli altri hotel non sono stata personalmente, ma ne ne dicono bene, anche se comunque devi prevedere di spostarti per raggiungere il parco, però ci sono le navette. Diciamo che funziona tutto a meraviglia se non c'è molta gente, altrimenti le cose cambiano.
Comunque il parco è bello anche la sera, per esempio ai bambini è piaciuto moltissimo il Rain Forest Café (Neva è una fanatica, ci tocca sempre anche a Londra. Non si mangia benissimo, però per i bimbi è super)
Per quanto riguarda il tempo noi siamo stati una volta il 3 maggio e nevicava... No comment!
Sbu hotel super lusso o no, disneyland è comunque una vacanza costosa, perché una volta nel parco è tutto un cacciar fuori il portafogli. Io sono dell'idea che questo sia uno di quei casi in cui o lo fai bene o non lo fai, piuttosto molto meglio Gardaland, che a me piace moltissimo, anche più di Disneyland Paris (Orlando è un'altra cosa).
Infine hai il vantaggio innegabile di essere al cancello di ingresso prima di tutti gli altri, evitando la fila all'ingresso, anche se qui dipende molto dal periodo in cui si va. La moquette non puzza assolutamente, anzi è molto pulito e ovunque si sente il profumo Disney che fa parte della magia...
Negli altri hotel non sono stata personalmente, ma ne ne dicono bene, anche se comunque devi prevedere di spostarti per raggiungere il parco, però ci sono le navette. Diciamo che funziona tutto a meraviglia se non c'è molta gente, altrimenti le cose cambiano.
Comunque il parco è bello anche la sera, per esempio ai bambini è piaciuto moltissimo il Rain Forest Café (Neva è una fanatica, ci tocca sempre anche a Londra. Non si mangia benissimo, però per i bimbi è super)
Per quanto riguarda il tempo noi siamo stati una volta il 3 maggio e nevicava... No comment!
Sbu hotel super lusso o no, disneyland è comunque una vacanza costosa, perché una volta nel parco è tutto un cacciar fuori il portafogli. Io sono dell'idea che questo sia uno di quei casi in cui o lo fai bene o non lo fai, piuttosto molto meglio Gardaland, che a me piace moltissimo, anche più di Disneyland Paris (Orlando è un'altra cosa).
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Noi anche all'interno del parco abbiamo speso poco, avevamo i buoni pasto e non compriamo souvenir, quindi niente spese superflue 

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Comunque Laura più che i depliant devi guardare il sito Disney perché fanno sempre molte offerte con pacchetti di vario tipo. Rischi di risparmiare
momsontherun.it
momsontherun.it