GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Componi la tua lista regalo. Condividi i tuoi desideri.

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Avatar utente
negflar
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 62
Iscritto il: 19 giu 2009, 18:11

Componi la tua lista regalo. Condividi i tuoi desideri.

Messaggio da negflar » 25 set 2012, 11:02

Il vecchio cassetto non ti serve più, per la tua lista dei desideri, infatti, abbiamo ideato un posto molto più accogliente ed innovativo. Dal 30 settembre ogni tuo desiderio sarà a portata di click; e nessuno potrà più dire di non sapere né immaginare, perchè condividerà direttamente on line ogni minimo dettaglio della tua lista dei desideri.

Gravidanzaonline, in collaborazione con Ookoodoo, presenta la nuova sezione liste regalo all’interno della quale potrai raccogliere tutto quello che vorresti per te ed il tuo bebè, condividendolo poi con gli amici i conoscenti e tutti quelli che, chissà…, potrebbero presentarsi alla tua porta con un magnifico regalo.

Addio quindi alle vecchi liste, ai pensieri di cui proprio non sapresti cosa farne, ai doppioni ed ai regali riciclati. In pochi click, dopo aver creato la tua sezione liste regalo e navigando liberamente tra i siti di e commerce più cool della rete, potrai selezionare i tuoi articoli preferiti, inviarli a chiunque o condividerli su facebook ed… aspettare.

Chi si chiedeva cosa regalarti per la nascita del tuo bebè, per il tuo compleanno od anche solo per farti felice, non avrà che da selezionare uno degli articoli della tua lista e fare in modo che ti venga recapitato a casa, mentre tu conoscerai in tempo reale, se i tuoi desideri cominceranno o meno a prendere forma.

Chissà che con un paio di click e l’invio di una mail, non venga fuori il regalo che non hai mai avuto il coraggio di chiedere.

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”