GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lisbona
- pesciolina
- Original~GolGirl®
Re: lisbona
ciao, io ci sono stata in agosto,
la città è vivibilissima e la giri facilmente in pochi giorni
io ti consiglio un hotel in centro, che è più pianeggiante.....
l'hotel l' ho prenotato su ratestogo che vende hotel a prezzi scontartissimi
se hai bisogno di qualcos ain particolare, fammi sapere!!!
la città è vivibilissima e la giri facilmente in pochi giorni
io ti consiglio un hotel in centro, che è più pianeggiante.....
l'hotel l' ho prenotato su ratestogo che vende hotel a prezzi scontartissimi
se hai bisogno di qualcos ain particolare, fammi sapere!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- Lera 72
- Basic~GolGirl®
Re: lisbona
io ci sono stata quest'agosto, faceva caldo
non mi è piaciuta molto come pulizia, nelle piazze famose c'erano un sacco di bottiglie rotte e avevo paura che Isabella (ma anch'io con i sandaletti) si tagliasse, la metro è bella e funzionale, consiglio hotel vicino al centro e la tessera della metro valida per tre giorni così la usi per gli elevadores, metro e resto
se hai tempo vai a Belem, pasticcini sublimi
e a Sintra paesaggio da favola
Isabella sui mezzi si divertiva come una pazza, abbiamo mangiato tantissimo pesce buonissimo e a prezzi abbordabili, da vedere non c'è tantissimo come a Parigi o Roma, è più l'atmosfera e le case che sono belle
non mi è piaciuta molto come pulizia, nelle piazze famose c'erano un sacco di bottiglie rotte e avevo paura che Isabella (ma anch'io con i sandaletti) si tagliasse, la metro è bella e funzionale, consiglio hotel vicino al centro e la tessera della metro valida per tre giorni così la usi per gli elevadores, metro e resto
se hai tempo vai a Belem, pasticcini sublimi

Isabella sui mezzi si divertiva come una pazza, abbiamo mangiato tantissimo pesce buonissimo e a prezzi abbordabili, da vedere non c'è tantissimo come a Parigi o Roma, è più l'atmosfera e le case che sono belle
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -