Ola amichette di forum!
i primi di luglio finalmente faremo questo viaggetto in Sicilia, precisamente a Palermo.
devo andare a prenotare il traghetto.
chi ha esperienze al riguardo? porteremo anche la mia macchina.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Traghetti Napoli-Palermo
- elfo
- Expert~GolGirl®

Traghetti Napoli-Palermo
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- mynnie
- Original~GolGirl®

Re: Traghetti Napoli-Palermo
Eccomi!
L'ho preso l'anno scorso. Molto comodo.
Avevamo prenotato la corsa notturna (avevamo anche la macchina) e preso una cabina per la notte.
Il viaggio è andato benissimo (è una rotta abbastanza tranquilla) e il tempo di addormentarci e svegliarci che eravamo già arrivati.
Il porto di Napoli è facilmente raggiungibile. Vicino c'è un piccolo centro commerciale con dei bagni molto molto puliti e delle piccole pizzerie al taglio (se vuoi mangiare prima di imbarcarti).
Ti consiglio la cabina (noi avevamo preso una suite che costa poco di più di una cabina normale, ma penso vadano benone anche le cabine normali) perché il viaggio è un po' lungo, soprattutto se hai bambini con te.
C'è chi la cabina la acquista una volta saliti sulla nave (si possono acquistare a prezzi favorevoli rispetto a quelli a terra ma potrebbero anche essere tutte già prenotate quindi è un rischio da valutare).
Buon viaggio
L'ho preso l'anno scorso. Molto comodo.
Avevamo prenotato la corsa notturna (avevamo anche la macchina) e preso una cabina per la notte.
Il viaggio è andato benissimo (è una rotta abbastanza tranquilla) e il tempo di addormentarci e svegliarci che eravamo già arrivati.
Il porto di Napoli è facilmente raggiungibile. Vicino c'è un piccolo centro commerciale con dei bagni molto molto puliti e delle piccole pizzerie al taglio (se vuoi mangiare prima di imbarcarti).
Ti consiglio la cabina (noi avevamo preso una suite che costa poco di più di una cabina normale, ma penso vadano benone anche le cabine normali) perché il viaggio è un po' lungo, soprattutto se hai bambini con te.
C'è chi la cabina la acquista una volta saliti sulla nave (si possono acquistare a prezzi favorevoli rispetto a quelli a terra ma potrebbero anche essere tutte già prenotate quindi è un rischio da valutare).
Buon viaggio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥