GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

bimbe & pullman

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
marina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

bimbe & pullman

Messaggio da marina82 » 25 mar 2012, 15:37

ciao a tutte...si comincia un pochino a pensare a qualche piccola (piccolissima ahimè) vacanza per quest'estate e viste una quantità di cose, tra ciu il caro carburante, :bomba sto considerando l'idea di optare per un mini tour in pullman di quelli tutto organizzato.Le mie bimbe hanno 4 e 3 anni, sarebbe troppo stancante per loro? O magari così avrebbero anche la possibilità di alzarsi e fare qualche passo per sgranchire le gambine...io son siciliana e pensavo alla calabria (magari alla sila) sarebbero circa 3 orette, qualcuna ha già fatto viaggi in pullman con bimbi così piccoli?consigli? mete alternative? grazieee :ciaociao
Immagine
Mamma delle Principessine Alice Maria nata il 26/09/07 e Sonia Maria nata il 07/10/08

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: bimbe & pullman

Messaggio da giotemerario » 28 mar 2012, 8:05

Mi son sempre chiesta una cosa.... ma i bimbi in pullman come viaggiano?
Cioè..... basta assicurarli con le cinture? Devono avere il seggiolino (mi sembra una follia mah.....)?
Io piuttosto sceglierei il terno, mi sembra più sicuro... Nel senso nel corridoio del pullman basta una frenata e con quegli spazi ristretti si cade. Il treno è un po' meno scosso.... Forse, credo. Comunque sia..... divertitevi.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”