stiamo pensando di ricominciare finalmente a viaggiare "seriamente", cioè un po' lontanuccio. Ora i bimbi hanno quasi 4 e 6 anni e pensavamo che la zona nel titolo potesse essere un buon compromesso fra le nostre esigenze e le loro.
Noi abbiamo già fatto il giro classico (in "torpedone" e camping) LA-Joshua Tree NP-Gran Canyon-Las Vegas-Death Valley-Yosemite-San Fransisco e NY; quindi, eviterei di rifare proprio tutto.
Pensavo di arrivare a LA e fare il Gran Canyon e la Monument Valley. Non so se merita il Lake Powell. Per il resto nella zona c'è il Brice Canyon, Zion National Park... Pensavo di scendere verso il New Mexico, Cibola, Gila o Apache NAtional Forest oppure l'Arizona.
Infine non saprei se fare una settimana circa a San Diego (a Coronado) oppure in Baja California.
Per i bimbi, a LA andremmo a Disneyland (anche se non mi ha appassionato) e gli Universal Studios, a San Diego lo zoo e poi la natura ovunque naturalmente.
Non so se andrà in porto (io pensavo anche all'Irlanda e a Capo Nord a dire la verità

L'idea di mio marito è il camper, la mia... meno.
Viaggiate col pensiero insieme a me? Per me cominciare a organizzare un viaggio, è già viaggiare.