GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
badhoffgestein a natale
- deddola23
- Expert~GolGirl®
badhoffgestein a natale
c'è forse qualcuna di voi che trascorrerà le vacanze di Natale a Badhoffgestein, in Austria?
Io partirò il 26 /12 fino ai primi di gennaio..che so, magari riesco ad incontrare qualche gollina.... finalmente:ok c'ho 'na curiosità....
Io partirò il 26 /12 fino ai primi di gennaio..che so, magari riesco ad incontrare qualche gollina.... finalmente:ok c'ho 'na curiosità....
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- deddola23
- Expert~GolGirl®
Re: badhoffgestein a natale
nessuna, nessuna? 

- samuela
- New~GolGirl®
Io adoro l'Austria e spero di andarci per Capodanno. Ho cercato Badhoffgestein in Internet ma non lo trovo, mi sai dire dove si trova? O mi metti qualche link. Che nn sia mai che ci troviamo.

ERIKA nata il 31 marzo 2006 alle 13:26
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo. (Richard Bach)
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo. (Richard Bach)
- deddola23
- Expert~GolGirl®
chiedo a mio marito (è lui l'organizzatore) e ti faccio sapere al più presto!!

- samuela
- New~GolGirl®
Noi volevamo andare qui CLUB FUNIMATION KATSCHBERG che è a metà strada tra Villach e Salisburgo. E' un albergo con centro termale e piscine per grandi e piccini. 

ERIKA nata il 31 marzo 2006 alle 13:26
- deddola23
- Expert~GolGirl®
io sarò presso queste terme in un appartamento non troppo lontano (ci sono già stata un paio di anni fa e mi ricordo che a piedi ci mettevo circa un quarto d'ora venti minuti) http://www.gastein.com/it-centro_beness ... _terme.htm

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Io sono stata a Katschberg per 2 anni di fila (ma in un altro hotel), Katschberg è un passo a 1700 mt di altitudine, l'hotel che indichi tu è bellissimo, soprattutto con i bambini (che io allora non avevo!).samuela ha scritto:Noi volevamo andare qui CLUB FUNIMATION KATSCHBERG che è a metà strada tra Villach e Salisburgo. E' un albergo con centro termale e piscine per grandi e piccini.
Per il resto è vicino ad altri paesini incantevoli ma per trovare una vera città devi puntare a Salisburgo o Villach (che a me non piace troppo...). Ti dico solo che 2 anni fa a ferragosto ho preso la neve... in inverno hai le piste da sci appena uscita dall'hotel.

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
deddola23 ha scritto:c'è forse qualcuna di voi che trascorrerà le vacanze di Natale a Badhoffgestein, in Austria?

se il maritino rimedia le ferie potrebbe anche scapparci....

Bad Hofgastein è carinissima, però io l'ho vista in estate.. chissà in inverno che spettacolo!!
Io sono talmente innamorata di Garmisch che volevo tornarci proprio per le festività perchè sotto Natale è una chicca.
Ora indago con il compare...

G.(MMVII) & G.(MMX)
- deddola23
- Expert~GolGirl®
BOOMIE!!!!!!!
Sei tornata..ti volevo chiamare per sapere come è andata il soggiorno a Comano...
Magari ci fossi anche tu a Badhofgastein...sarebbe una grandissima figata
tutte e 4 alle terme (mio marito sarà impegnato con il suo amato snowboard, anche io avrei una mezza tentazione ma la Cami mi fa deviare dai miei piaceri...e poi chissenefrega dello snow..non vedo l'ora di trascorrere in santa pace un pò di tempo con lei..) e poi sappi che oltre a mio marito ci sarà la carovana (la big family di mio marito) che includerà anche...mia suocera...
marò...già la vedo..mi inseguirà in capo al mondo pur di starsene con la nipote.
Ma visto che le terme non le piacciono forse, forse riesco nell'intento di evitarla almeno per qualche ora al giorno!!!!!!
Comunque sto raggiugendo uno stato di pace dei sensi con il mondo....durasse!!
Dai, attua opera di convincimento al marito a venire a Badhof...dai, dai, dai.....
p.s. Gaia è stupenda!!!
Sei tornata..ti volevo chiamare per sapere come è andata il soggiorno a Comano...

Magari ci fossi anche tu a Badhofgastein...sarebbe una grandissima figata

marò...già la vedo..mi inseguirà in capo al mondo pur di starsene con la nipote.
Ma visto che le terme non le piacciono forse, forse riesco nell'intento di evitarla almeno per qualche ora al giorno!!!!!!
Comunque sto raggiugendo uno stato di pace dei sensi con il mondo....durasse!!
Dai, attua opera di convincimento al marito a venire a Badhof...dai, dai, dai.....

p.s. Gaia è stupenda!!!