GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

albergo montagna x inverno

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

albergo montagna x inverno

Messaggio da nuvoletta » 10 ott 2011, 14:13

Cerco un albergo in montagna (possibilmente trentino o alto adige) vicino posto con snow park e possibilità lezioni di sci x bambini di 3-4 anni (tappeto rotante e maestri) più possibilità posto x discesa con slittino. Se non ci sono gli impianti x adulti NON importa. Adesso viene il difficile...lo vorrei carino ma con prezzi buoni e bambini gratis anche se di 4 anni compiuti! Se ne conoscete uno fatemi un fischio, sto disperando!! :nonegiusto :ok
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: albergo montagna x inverno

Messaggio da dena » 13 ott 2011, 10:51

io ti consiglio il nevelandia di Sappada, per i bambini è meraviglioso. Purtroppo non ho alberghi da consigliarti ma su questo link trovi tutti gli hotel che sono in convenzione con il parco, magari trovi quello che fa per te :sorrisoo

http://www.nevelandia.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 ott 2011, 16:18

ciao NUVOLETTA :bacio
qui sono organizzatissimi http://www.prokulus.it/it/hotel-prokulus/" onclick="window.open(this.href);return false;

o qui http://www.hotel-kronplatz.com/it/dintorni.html" onclick="window.open(this.href);return false;

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 15 ott 2011, 7:55

Io ci sono stata lo scorso anno e ci ritorno!
Hotel Sonnweis a Luson una meraviglia. Matteo dopo un anno ne parla ancora. A fianco dell'hotel c'è la pista per i bimbi (raggiungibile in 30 passi) col tapis e quella da bob/slittino. Si mangia d'incanto, l'animazione è ottima, l'albergo è pulitissimo e non gigantesco.
Noi scegliamo il periodo dopo Capodanno per spendere un po' meno!
Mi son fatta venir voglia di montagna solo a parlarne!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 18 ott 2011, 16:20

grazie! non ho ancora guardato i posti che mi consigliate ma intanto vi ringrazio! Intanto accetto altri suggerimenti, il problema principale non è tanto trovare il posto giusto ma trovarlo a prezzo modico e con bambina di 3 anni e mezzo gratis...dai 3 è difficilissimo che siano gratis :aargh
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 ott 2011, 16:26

nuvoletta ha scritto:Cerco un albergo in montagna (possibilmente trentino o alto adige) vicino posto con snow park e possibilità lezioni di sci x bambini di 3-4 anni (tappeto rotante e maestri) più possibilità posto x discesa con slittino. Se non ci sono gli impianti x adulti NON importa. Adesso viene il difficile...lo vorrei carino ma con prezzi buoni e bambini gratis anche se di 4 anni compiuti! Se ne conoscete uno fatemi un fischio, sto disperando!! :nonegiusto :ok
tirolerhof a Neustift, Austria.
Oltre ai prezzi buoni e ai bambini gratis e a tutte le cose che hai chiesto, aggiungici la spa con idromassaggio e una gentilezza squisita verso i bambini!! :ok
Trenta minuti dal confine, trenta anni luce dai nostri standard nel rapporto qualità/prezzo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 ott 2011, 16:33

Scusa ho guardato meglio... la grande qualcosina paga se è in mezza pensione... ma fatti un preventivo, guarda, è davvero economico e ci si sta da Dio!! E vai agli impianti in 2 minuti a piedi che non è poco... :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 7 nov 2011, 15:52

grazie, gurdo!
Nuvoletta71

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”