GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VIGO DI FASSA - HOTEL LA GROTTA O CORTINA - HOTEL MIRAGE???

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

VIGO DI FASSA - HOTEL LA GROTTA O CORTINA - HOTEL MIRAGE???

Messaggio da cipi » 25 ago 2011, 15:46

Qualcuna c'è stata? Sa darmi il giusto imput per prenotare??? :hi hi hi hi

HOTEL LA GROTTA:
Son 2 giorni che spulcio e questo hotel l'ho trovato interessante. Tripadvisor lo mette al 1° posto tra gli hotel di Vigo.
Baby club interessante per bimbi. Tutte le mattine lezioni di sci, poi parco giochi sugli impianti (Gratuito per i clienti dell'hotel) con assistenza :-D . Il bimbo puo' stare mattina con maestro e primo pomeriggio al parco e noi possiamo anche andare in altri impianti :-D . Deposito sci e scarponi sugli impianti :-D. Impianti a 150metri :ok . Direi molte comodità.
Quello che non mi convince è che non c'è la piscina in hotel :buuu , ma solo saune :che_dici (dove io dopo 10 minuti schiatto).
E il mangiare? Dicono si mangi bene, ma bene quanto?
Sapete anche quanto costerà il noleggio sci per tutti per 1 settimana????
L'ultima volta che sono stata in montagna Kevin aveva 14 mesi e naturalmente non ho sciato :che_dici. E chissà i prezzi come sono lievitati.

HOTEL MIRAGE:
Tutti dicono che Cortina è Cortina, io non ci sono mai stata...., quindi non saprei, ma mi alletta molto.
Hotel a 1.5km dal centro. Servizio navetta che porta in centro da dove partono gli skibus che portano alle varie piste (già qui lo vedo piu' scomodo: vorrebbe dire che se volessimo cambiare impianto, Kevin ci dovrebbe seguire e cambierebbe anche il maestro).
Baby club interessante con piscina anche per bimbi, sempre seguiti dallo staff.
Piscina, idromassaggio e saune per noi :-D .

Montanare mi date una mano????? :bacio
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: VIGO DI FASSA - HOTEL LA GROTTA O CORTINA - HOTEL MIRAGE???

Messaggio da pem » 25 ago 2011, 16:13

io direi nessuno dei 2.

la piscina è un must d'inverno e il secondo troppo scomodo.
M06 E07 amori di mamma

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 25 ago 2011, 16:19

Pem i miei dubbi allora erano fondati allora :buuu

Uffi. LA grotta mi entusiasmava per i servizi offerti, ma la mancanza della piscina mi stava lì :hi hi hi hi :aargh

Intanto stavo cercando altro su cortina, ma per ora nessuno con baby club che mi piaccia :buuu .
Hai qualcosa da suggerirmi senza naturalmenti dovermi togliere un rene? :risatina:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 25 ago 2011, 16:26

io sono stata da huber (familienhotel) e mi sono trovata bene.
senza vendermi un rene soprattutto.
ma forse cercavi qualcosa di più chic
M06 E07 amori di mamma

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 25 ago 2011, 16:49

Ma qualche chic :ahaha
Ho spulciato un po' l'hotel huber e ti diro' che non mi sembra affatto male.
Unica pecca è che io volevo stare in val di fassa/val di fiemme (sono già stata in zona Moena e mi è piaciuta molto) oppure se proprio proprio Cortina.
La Val Pusteria rimane piu' su :che_dici , pero' lo tengo sicuramente in considerazione.
Il prezzo è in linea piu' o meno con gli altri 2 hotel :ok

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 25 ago 2011, 16:55

è più su, ma è tutta autostrada (saranno solo 20 minuti fuori), controlla i tempi su viamichelin
M06 E07 amori di mamma

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 25 ago 2011, 19:37

pem ha scritto:è più su, ma è tutta autostrada (saranno solo 20 minuti fuori), controlla i tempi su viamichelin
Infatti, l'Huber e' accessibilissimo e a 10 minuti dall'autostrada, l'unico "difetto" e' che e' isolato per cui di sera se vuoi uscire dall'hotel a piedi non c'e' un centro dove passeggiare.
A me hanno consigliato questo albergo a Moena:
http://www.hoteldolcecasa.it" onclick="window.open(this.href);return false;
E 2006

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 25 ago 2011, 20:38

pem ha scritto:è più su, ma è tutta autostrada (saranno solo 20 minuti fuori), controlla i tempi su viamichelin
si Pem avevo già controllato con google maps e piu' o meno la tempistica era uguale, ma è proprio la zona che non mi sfagiolava, forse perchè non la conosco :perplesso

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 25 ago 2011, 20:41

yoga ha scritto:
Infatti, l'Huber e' accessibilissimo e a 10 minuti dall'autostrada, l'unico "difetto" e' che e' isolato per cui di sera se vuoi uscire dall'hotel a piedi non c'e' un centro dove passeggiare.
A me hanno consigliato questo albergo a Moena:
http://www.hoteldolcecasa.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Yoga è tra quelli che ho stampato :-D ma ancora non ho guardato bene i servizi che offre. :ok . Dopo quando la peste va a letto se ne ho voglia ci guardo. :ok

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 25 ago 2011, 20:43

....ecco perchè ancora non ci avevo guardato...: i bimbi pagano al 50% e non gratis come gli altri 2 :risatina:

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 25 ago 2011, 22:24

Yoga ho fatto 2 conti e per lo stesso numero di notti (7) l'hotel dolcecasa mi costa 400€ in piu' rispetto alla Grotta :urka .........chi se ne frega della piscina a questo punto :hi hi hi hi e mi dà sicuramente piu' servizi, tipo l'assistenza sulle piste nel parco giochi dalle 13 alle 16.

Ci sono altre proposte?????? :hi hi hi hi :-D

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 26 ago 2011, 0:14

cipi ha scritto:Yoga ho fatto 2 conti e per lo stesso numero di notti (7) l'hotel dolcecasa mi costa 400€ in piu' rispetto alla Grotta :urka .........chi se ne frega della piscina a questo punto :hi hi hi hi e mi dà sicuramente piu' servizi, tipo l'assistenza sulle piste nel parco giochi dalle 13 alle 16.

Ci sono altre proposte?????? :hi hi hi hi :-D
Ammazza! A questo punto vada per la Grotta!
Comunque la zona dove c'e' l'Huber e' molto bella (io ci sono stata quest'estate e le passeggiate che puoi fare sono magnifiche, anche mio marito che e' fanatico per la montagna e' rimasto molto soddisfatto), e quest'inverno aprira' una nuova funivia per cui si potra' accedere a diversi comprensori. Gli impianti sono a 1km circa dall'hotel.
E 2006

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 26 ago 2011, 10:21

Yoga grazie per le info :ok

Stamattina mi è arrivato un altro preventivo:

HOTEL PIZGALIN AD ANDALO http://www.pizgalin.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
L'ho trovato mooooooooooooooolto interessante:
piscine per tutti, idromassaggi, saune :-D , un baby club pizzy FANTASTICO dove Kevin so già che si divertirà la faccia :emozionee . La mattina tutti sulle piste e se Kevin poi vuole tornare c'è il recupero dei bimbi da parte dello staff dell'hotel. piste a 150 e 300metri, posto auto coperto, skipass in hotel, noleggiatore sci che ci viene a prendere all'hotel per decidere l'attrezzatura :risatina: , piano bar, cena a lume di candela, nutella party, insomma io credo proprio che questo hotel sia un connubio perfetto :-D .
Devo solo spulciare le recensioni di tripadvisor.

Qualcuna lo conosce? Ci trova qualche pecca????

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 26 ago 2011, 23:56

Ciao se ti interessa Andalo prova a guardare anche hotel alpino e Ambiez suite hotel clienti di mio marito mi hanno detto che si sta molto bene noi ci abitiamo vicini posso solo dirti che si trovano anche questi vicino alle piste e posto bello.
Per il pizgalin si trova proprio al centro del paese anche ne parlano bene pero mi spiace altro non so dirti anche perche non ho provato di persona :sorrisoo
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 27 ago 2011, 10:22

grazie :ok appena ho un secondo ci do' un occhio, ora devo scappare che il pupo reclama :che_dici :ahaha

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 27 ago 2011, 11:09

Se vuoi la val di Fassa:

Hotel Renato a Vigo.....

e se vuoi spendere un pò meno: Hotel La Madonnina....a Soraga.....ci vado d'estate da 5 anni!
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 28 ago 2011, 9:04

Ghiga :ok
ho mandato una richiesta di preventivo all'hotel la Madonnina (davero conveniente :-D ). Non mi pare un family ma comunque ho visto che c'è l'animazione per i bimbi :ok .
L'altro a Vigo Kevin pagherebbe il 50%, quindi il prezzo poi sale :che_dici .

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 28 ago 2011, 9:11

Fifla, dell'hotel Ambiez avevo già in mano un preventivo :ok , ma piu' alto rispetto al Pizgalin.
L'hotel Alpino l'avevo già spulciato su google ma non aveva ancora i prezzi invernali :che_dici . Ora gli ho mandato una richiesta di preventivo. Vediamo :sorrisoo

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”