GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Venezia per il 3° anniversario di matrimonio...in tre!
- daneb81
- Expert~GolGirl®

Venezia per il 3° anniversario di matrimonio...in tre!
ad ottobre io e mio marito, con pargoletto, vorremmo andare a Venezia un lungo fine settimana....
Sapete consigliarmi dove alloggiare, dove mangiare...e eventuali precauzioni con il bimbo (che avrà 16 mesi)?
Sapete consigliarmi dove alloggiare, dove mangiare...e eventuali precauzioni con il bimbo (che avrà 16 mesi)?
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: Venezia per il 3° anniversario di matrimonio...in tre!
Per cenare una sera ti consiglio questo posto: http://www.lazucca.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
E 2006
- Anne
- Expert~GolGirl®

Io consiglio lo zaino invece del passeggino per il bimbo 
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- daneb81
- Expert~GolGirl®

yoga carinissimo posto! grazie!!!
anne sei la seconda persona che me lo suggerisce...Ma comprarlo per 4 gg mi sembra stupidino....lo affittano per caso?
anne sei la seconda persona che me lo suggerisce...Ma comprarlo per 4 gg mi sembra stupidino....lo affittano per caso?
- Anne
- Expert~GolGirl®

Non hai amici che te lo possano prestare?
un cosa carina per i bimbi sono le gondole "democratiche".. meno belle di quelle ufficiali ma con 0.5€ attraversi il canal grande in diversi punti. è divertente e economico
a meno che per l'anniversario non vi facciate un regalo "romantico" 
un cosa carina per i bimbi sono le gondole "democratiche".. meno belle di quelle ufficiali ma con 0.5€ attraversi il canal grande in diversi punti. è divertente e economico
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ti consiglio l'hotel ORION, è a 1 minuto a piedi da San Marco, un due stelle carinissimo e la colazione è da favola. http://www.hotelorion.it/Per" onclick="window.open(this.href);return false; mangiare escludi TUTTE le trattorie e ristoranti di SAN MARCO e RIALTO, qui si mangia bene http://www.prodottitipici.com/scheda/ri ... RLETTO.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ma è un posto romantico forse adatto a coppie senza bimbi, 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
Melissa
- Master~GolGirl®

passeggino quello ultraleggero.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- yoga
- Master~GolGirl®

Si' confermo, anche noi ne abbiamo presi un paio l'ultima volta che siamo andati a Venezia la settimana scorsaAnne ha scritto: un cosa carina per i bimbi sono le gondole "democratiche".. meno belle di quelle ufficiali ma con 0.5€ attraversi il canal grande in diversi punti. è divertente e economico
Si chiamano "traghetti" e ci sono varie indicazioni in giro per il canal grande.
E anch'io ti consiglio caldamente lo zaino... andare in giro per Venezia col passeggino dev'essere un incubo!
E 2006
- daneb81
- Expert~GolGirl®

grazie per le info sulle gondole "democratiche", credo che non ci faremo sfuggire l'occasione!
Per l'alloggio invece....mmm....immaginavo cara...ma mica così tanto eh! cavolo per 3 notti non riesco ad andare sotto i 700 euro
secondo voi c'è modo per alloggiare al lido o a mestre e poi, sempre passeggino/bambino appresso
, arrivare comodamente a venezia (senza dovermi così svenare per 4 notti?)

Per l'alloggio invece....mmm....immaginavo cara...ma mica così tanto eh! cavolo per 3 notti non riesco ad andare sotto i 700 euro
secondo voi c'è modo per alloggiare al lido o a mestre e poi, sempre passeggino/bambino appresso
- daneb81
- Expert~GolGirl®

anne purtroppo non ho amici che potrebbero prestarmi lo zaino...anzi diciamo pure che nessun amico ha figli ancora
melissa io uso il passeggino leggero, il Peg Aria...pesa 6 chili e mezzo...ce la potrei fare?
melissa io uso il passeggino leggero, il Peg Aria...pesa 6 chili e mezzo...ce la potrei fare?
- cipi
- Master~GolGirl®

Noi abbiamo alloggiato qui http://www.firenzehotelvenice.com/italiano/" onclick="window.open(this.href);return false;, prova a dare un occhio ai prezzi. Ci siamo trovati benissimo ed è proprio dietro piazza San Marco.
Anche io ti sconsiglio assolutamente il passeggino.
Anche io ti sconsiglio assolutamente il passeggino.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- daneb81
- Expert~GolGirl®

cipi ho provato ma non ci sono camere disponibili
ma quindi voi partireste veramente senza passeggino a seguito?
noi andremo in treno (siamo a roma).....ma come faccio senza passeggino?
ma quindi voi partireste veramente senza passeggino a seguito?
noi andremo in treno (siamo a roma).....ma come faccio senza passeggino?
- cipi
- Master~GolGirl®

peccato
Io ricordo di aver pagato una cosa giusta
Se proprio vuoi portarlo, DEVE essere un ultra leggero e dovete essere pronti a improvvisarvi facchini
: a fare scalinate su e giu, avanti e indrè, di sicuro la linea ringrazia 
Io ricordo di aver pagato una cosa giusta
Se proprio vuoi portarlo, DEVE essere un ultra leggero e dovete essere pronti a improvvisarvi facchini
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- daneb81
- Expert~GolGirl®

e se alloggiassimo a mestre? 
- ovetto
- New~GolGirl®

Ciao,io abito a venezia città e assolutamente per un bambino così piccolo ti sconsiglio di lasciare a casa il passeggino!si può stancare con tutti quei ponti e cmq con il camminare per la città,d'accordo i traghetti x vedere i punti nevralgici della città ma non basta a mio avviso.portatene uno leggerissimo ma portalo
Prova a vedere se trovi qcs magari al lido essendo bassa stagione forse sei fortunata,Mestre la terrei come ultima spiaggia per la vs comodità essendo che farete solo un we.
Godetevela
Prova a vedere se trovi qcs magari al lido essendo bassa stagione forse sei fortunata,Mestre la terrei come ultima spiaggia per la vs comodità essendo che farete solo un we.
Godetevela
- yoga
- Master~GolGirl®

E provare a cercare un bed&breakfast o appartamentino?
Io quando viaggio in Italia uso sempre questo sito, prova a dare un'occhiata se trovi qualcosa di carino in centro storico di Venezia:
http://www.bed-and-breakfast.it/bed_and ... enezia.cfm
Io quando viaggio in Italia uso sempre questo sito, prova a dare un'occhiata se trovi qualcosa di carino in centro storico di Venezia:
http://www.bed-and-breakfast.it/bed_and ... enezia.cfm
E 2006
- daneb81
- Expert~GolGirl®

ovetto grazie per la dritta sul passeggino!
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao daneb, io son di venezia ma ho vissuto tanti anni a mestre.
Qualche albergo ben posizionato a mestre ce l'avrei ma se arrivi con il treno indubbiamente sarebbe meglio per te fermarti direttamente a venezia...
Avevo trovato una buona recensione per un amico che cercava un alloggio a venezia su questo:
http://www.alloggimaria.com/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Se vuoi provare...
Non rinunciare al passeggino, se non hai lo zaino ti sarà indispensabile dato che voi genitori per primi vi stancherete a camminare, impossibile pensare di portare il piccolo in braccio tutto il giorno!!!!!!
Qualche albergo ben posizionato a mestre ce l'avrei ma se arrivi con il treno indubbiamente sarebbe meglio per te fermarti direttamente a venezia...
Avevo trovato una buona recensione per un amico che cercava un alloggio a venezia su questo:
http://www.alloggimaria.com/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Se vuoi provare...
Non rinunciare al passeggino, se non hai lo zaino ti sarà indispensabile dato che voi genitori per primi vi stancherete a camminare, impossibile pensare di portare il piccolo in braccio tutto il giorno!!!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- daneb81
- Expert~GolGirl®

grazie anche a te dream!!!
Spulciando on line sono finita sul sito di questo hotel....non so, a me dà una buona impressione, voi che ne dite? http://www.hotelvillacostanza.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Spulciando on line sono finita sul sito di questo hotel....non so, a me dà una buona impressione, voi che ne dite? http://www.hotelvillacostanza.com" onclick="window.open(this.href);return false;
- Dream78
- Master~GolGirl®

L'albergo in se è molto carino ma ti sconsiglio la zona. Via Piave (Via Monte Nero ne è una laterale) è zona di prostitute e cinesi. Se intendete muovervi anche la sera te la sconsiglio.daneb81 ha scritto:grazie anche a te dream!!!
Se invece pensate di rientrare per cena (occhio però che in zona non ci sono molti ristoranti. A memoria mi vengono: Da Bepi Venexian per una cena di pesce, una creperia con annesso ristorante di cui se vuoi vado a cercare il nome, una pizzeria e un ristorante indiano, ma non attaccati all'albergo, saranno 500m a piedi) allora di giorno la zona è tranquilla.
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.