1. Hotel Promenade - Giulianova - 1 km dal centro del paese .... ma non so quanto "viva" sia Giulianova
2. Hotel Baltic - Giulianova ... sembra trattino molto bene solo i clienti "storici" .. e gli altri siano un po' di serie B.
3. Hotel Haway - Villa Rosa di Martinsicuro - sulla carta sarebbe perfetto .... peccato che leggendo in giro sembra le stanze siano molto piccole e con arredamenti che lasciano a desiderare ... e il paese un po' un mortorio ....
4. Hotel Paradiso - Villa Rosa di Martinsicuro ... come il 3 ... il dubbio e' sul paese ....
5. hotel sunrise - San Benedetto del Tronto - su questo proprio non ho trovato recensioni ...... San Benedetto mi piace tantissimo ..... ma mi fa pensare che nessuno abbia lasciato un commento ....
6. Petit fleur - Alba Adriatica
7. Hotel Sympathy - Martinsicuro
8. Hotel Smeraldo - Giulianova
9. Hotel Royal - Senigallia
10. Hotel Tritone - Senigallia - pare sia un po' lontano dal centro visto che danno i biglietti gratuiti per l'autobus ...
11. hotel tassoni - alba adriatica
12. Hotel riviera - san benedetto
Qualcuna ha esperienze con queste strutture ... o me ne consiglia altre? Ehmmm ... lo so ... con lo stomaco pieno di Pasqua e Pasquetta questo post e' un po' "pesante" .....