GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vacanze all'Elba
- pinklady
- Basic~GolGirl®

Vacanze all'Elba
sì lo so care golline ke è un pò presto ma io sto già pensando alle vacanze estive!! quest'anno mi piacerebbe andare all'Elba. Qualcuna di voi ci è stata ?? Avete info da darmi su alberghi o residences?? Io devo prenotare le due settimane centrali di Agosto. Ringrazio quante vorranno suggerirmi posti carini. Assie........... 
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
- marti77
- Expert~GolGirl®

Re: Vacanze all'Elba
Io mi ero trovata molto bene qui http://www.volterraio.it/" onclick="window.open(this.href);return false; bel posto a basso costo (anche se immagino che in agosto lieviteranno i costi pure qui)
Però non so bene cosa cerchi tu ... noi giravamo ogni giorno una spiaggia diversa e tenevamo la struttura con le piscine e i prati sconfinati come piano B quando non avevamo voglia di muoverci tanto o se Ali era lagnosa o io troppo cotta (avevo il pancione)
La spiaggia della struttura non è da considerare ... lascia perdere, e anche il paesino è davvero piccino (scordati le paseggiate serali)
Però non so bene cosa cerchi tu ... noi giravamo ogni giorno una spiaggia diversa e tenevamo la struttura con le piscine e i prati sconfinati come piano B quando non avevamo voglia di muoverci tanto o se Ali era lagnosa o io troppo cotta (avevo il pancione)
La spiaggia della struttura non è da considerare ... lascia perdere, e anche il paesino è davvero piccino (scordati le paseggiate serali)
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost