GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ED ANCHE PER QUEST'ANNO è FATTA
- syriailaria
- Original~GolGirl®

ED ANCHE PER QUEST'ANNO è FATTA
E SI DOPO CHE L'ESTATE SCORSA HO LASCIATO LE POPOTOLINE PER PASSARE LE FERIE DA SOLA CON MIO MARITO A NY QUEST'ANNO HO PRENOTATO ALL'ISOLA D'ELBA, STESSO RESIDENCE DI DUE ANNI FA DOVE MI SONO TROVATA DA DIO ED HO AVUTO PURE C..O, HO TROVATO L'ULTIMO ALLOGGIO DISPONIBILE, CERTO NON è QUELLO DELL'ALTRA VOLTA HA UNA CAMERA IN PIù E 200 E IN PIù MA TUTTO SOMMATO STAREMO ANCHE PIù COMODI CHE AVERE LE BIMBE CHE DORMONO IN SOGGIORNO SUL DIVANO LETTO. QUI ABBIAMO DUE CAMERE MATRIMONIALI.
HO GUARDATO ANCHE PER LA SARDEGNA MA MI VENOVA FUORI 2000 € SOLO IL TRAGHETTO CON CABINA LETTO......DECISAMENTE TROPPO
E VOI AVETE GIà PRENOTATO?
HO GUARDATO ANCHE PER LA SARDEGNA MA MI VENOVA FUORI 2000 € SOLO IL TRAGHETTO CON CABINA LETTO......DECISAMENTE TROPPO
E VOI AVETE GIà PRENOTATO?
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- pem
- Silver~GolGirl®

Re: ED ANCHE PER QUEST'ANNO è FATTA
no, ma ho già sentito la struttura dove penso di andare 
M06 E07 amori di mamma
- crikorki
- Master~GolGirl®

mi sto muovendo giusto in questi giorni...sognando la Calabria quest'anno 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao SYRIAILARIA, anche noi abbiamo già prenotato giusto qualche giorno fa: destinazione Formentera, non vedo l'ora.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- Anne
- Expert~GolGirl®

Si prenotato in Corsica.
Cap corse
Cap corse
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- lisotta
- Active~GolGirl®

dato la caparra stamattina!!!!
quest anno stiamo abbastanza vicini....agosto in liguria....ma vacanze extra lusso!!!!!!!!!!!
sto contando i giorni.....
quest anno stiamo abbastanza vicini....agosto in liguria....ma vacanze extra lusso!!!!!!!!!!!
sto contando i giorni.....
DIETOLINA
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Che invidia
Devo affrontare problema ferie proprio in questi gg
Devo affrontare problema ferie proprio in questi gg
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Anche io ho guardato i prezzi della sardegna... mi è venuto fuori 8000 € per le ultime 2 di luglio.
Pazzia.
Credo andremo a Minorca extra lusso con meno, ma molto meno della metà!
Pazzia.
Credo andremo a Minorca extra lusso con meno, ma molto meno della metà!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- pem
- Silver~GolGirl®

8000 €
e immagino che a ferragosto sarà comunque pieno
M06 E07 amori di mamma
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Molto probabilepem ha scritto:8000 €![]()
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- pinklady
- Basic~GolGirl®

scusa syriailaria dici anke a me il nome del residence x favore?? sare moooooooooooooolto interessata!! assie!! 
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
- syriailaria
- Original~GolGirl®

TI HO RISPOSTO IN MPpinklady ha scritto:scusa syriailaria dici anke a me il nome del residence x favore?? sare moooooooooooooolto interessata!! assie!!
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Immagino di si.... altro che crisi. Ma dai un prezzo così è una vergogna anche potendoselo permettere (non è il mio caso) per una struttura a 3 stelle ragazze.... non parlo del Bulgari Hotel eh????maskat ha scritto:Molto probabilepem ha scritto:8000 €![]()
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

anche io ho ricevuto dei preventivi assurdi
6000 euro per un hotel a Senigallia (agosto 2 settimane e sottolineavano BAMBINI GRATIS!!!) 8200 per un villaggio in calabria
poi abbiamo trovato un buon compromesso : bungalow in camping a Marina di Bibbona con piscina animazione e comprensivo servizio spiaggia a 600 metri 1500 euro.Così forse ci facciamo stare pure la mezza pensione al ristorante del camping
6000 euro per un hotel a Senigallia (agosto 2 settimane e sottolineavano BAMBINI GRATIS!!!) 8200 per un villaggio in calabria
poi abbiamo trovato un buon compromesso : bungalow in camping a Marina di Bibbona con piscina animazione e comprensivo servizio spiaggia a 600 metri 1500 euro.Così forse ci facciamo stare pure la mezza pensione al ristorante del camping
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
-
roxbo
- Active~GolGirl®

ciao syriailaria!
dato che ci sei stata già altre volte all'Elba, qual'è la compagnia di traghetti migliore per rapporto qualità/prezzo? noi vorremmo andarci dal 31/05 al 5/06: in tale periodo si trovano delle buone offerte con macchina al seguito? Grazie
dato che ci sei stata già altre volte all'Elba, qual'è la compagnia di traghetti migliore per rapporto qualità/prezzo? noi vorremmo andarci dal 31/05 al 5/06: in tale periodo si trovano delle buone offerte con macchina al seguito? Grazie
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

noi prenotato giusto oggi traghetto GNV genova/palermo destinazione MAZARA DEL VALLO dal 17 giugno al 02 luglio con cabina esterna così in memoria dello scorso anno faremo una mini-crociera
e poi andremo in casa singola a 1.5 km dal mare
talmente tanto stress al lavoro che manco ques'idea mi fà star meglio, soprattutto perchè per le ferie sò già che mi tireranno menate (già accennato ma la risposta è stata "be adesso è presto per parlare di ferie, non sò ci devo pensare" bla bla bla... secondo loro dovrei aspettare a prenotare la settimana prima per vedere come và il lavoro.....
fosse per quello manco le settimane di ferragosto si farebbe.. , come sempre... quindi ho prenotato ugualmente e chi se ne ....
, tanto se rompono gli dico che ho prenotato e che se vogliono che rinunci alle ferie dovrà rimborsarmi il costo ... non credo sborseranno 1000 per la sola soddisfazione di non farmi andare
spero solo che la cikka faccia visita prima
talmente tanto stress al lavoro che manco ques'idea mi fà star meglio, soprattutto perchè per le ferie sò già che mi tireranno menate (già accennato ma la risposta è stata "be adesso è presto per parlare di ferie, non sò ci devo pensare" bla bla bla... secondo loro dovrei aspettare a prenotare la settimana prima per vedere come và il lavoro.....
spero solo che la cikka faccia visita prima
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
-
mery78
- New~GolGirl®

Anch'io mi sto muovendo in questi giorni...
destinazione Abruzzo in un villaggio a 4 stelle...prima vacanza in cinque
Speriamo vada tutto bene con i miei cuccioli (due di quattro anni e una di 4 mesi...)
destinazione Abruzzo in un villaggio a 4 stelle...prima vacanza in cinque
Speriamo vada tutto bene con i miei cuccioli (due di quattro anni e una di 4 mesi...)
mamma di tre " meraviglie "
- crikorki
- Master~GolGirl®

mery78 ha scritto:Anch'io mi sto muovendo in questi giorni...
destinazione Abruzzo in un villaggio a 4 stelle...prima vacanza in cinque![]()
![]()
posso chiederti dove? mi sto muovendo anch'io in quella direzione quest'anno...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
-
mery78
- New~GolGirl®

Ho trovato un villaggio a Martinsicuro il Rivanuova. Ero in dubbio tra questo e il villaggio Lido d'Abruzzo, ma ho optato per il primo...se c'è ancora postocrikorki ha scritto:mery78 ha scritto:Anch'io mi sto muovendo in questi giorni...
destinazione Abruzzo in un villaggio a 4 stelle...prima vacanza in cinque![]()
![]()
posso chiederti dove? mi sto muovendo anch'io in quella direzione quest'anno...
mamma di tre " meraviglie "
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Fatta anche per me