TANTISSIMI VIAGGI A TUTTI!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE 3 : un nuovo viaggio...
- orata
- Master~GolGirl®

CAMPERISTE 3 : un nuovo viaggio...
Eccoci!!!

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- luka
- Expert~GolGirl®

Re: CAMPERISTE 3 : un nuovo viaggio...
aspettando fiduciose un po' di bel tempo...non se ne può più
io poi qui avvolta nelle nebbia
io poi qui avvolta nelle nebbia
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- olfersia
- Master~GolGirl®

Eccomi!!!
Orata spiegamiiiii..........
Non ho capito...
Orata spiegamiiiii..........
Non ho capito...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®

Che tonna che sono!!!
Sei... verde!!!

Sei... verde!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- orata
- Master~GolGirl®

olfersia ha scritto:Che tonna che sono!!!
Sei... verde!!!
![]()
![]()
Ma ragazze, se non sbaglio fra poco c'è la fiera a ferrara liberamente??? forse a febbraio... ora vado a indagare.
Intanto che non c'è ancora bel tempo puntiamo sulle fiere, tanto per farci un giretto!
- luka
- Expert~GolGirl®

da oggi al prox week-and c è la fiera a Massa..ma non ci andremo
http://www.tourit.it/it/index.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
poi Ferrara
http://www.liberamentefiera.it/Default.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tourit.it/it/index.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
poi Ferrara
http://www.liberamentefiera.it/Default.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- orata
- Master~GolGirl®

a marzo c'è anche quella di Novegro (MI) 
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

EVVIVA IL NUOVO POST
Orata
per la promozione in effetti ho visto del nuovo verde 
Orata
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

olfersia quando brindiamo al tuo nuovo camper ???
Noi abbiamo rinunciato anche perche' abbiamo spese grosse al lavoro e dovremmo anche cambiare almeno una delle tue auto
Noi abbiamo rinunciato anche perche' abbiamo spese grosse al lavoro e dovremmo anche cambiare almeno una delle tue auto
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- olfersia
- Master~GolGirl®

Ci tocca aspettare fino a maggio!!!
Intanto useremo il nostro piccolo!!
Per il brindisi... possiamo sempre scegliere un posto carino e farci un week end tutte insieme!
Con la scusa...

Per il brindisi... possiamo sempre scegliere un posto carino e farci un week end tutte insieme!
Con la scusa...
- orata
- Master~GolGirl®

anche io anche io!!! posso?olfersia ha scritto:Ci tocca aspettare fino a maggio!!!
Con la scusa...
- olfersia
- Master~GolGirl®

E chi osa dire di no ad una mod?!?
Eh eh... in realtà pensavo ad un week end... espanso!!!
Se ne può parlare, no?

Eh eh... in realtà pensavo ad un week end... espanso!!!
Se ne può parlare, no?
- orata
- Master~GolGirl®

OLFERSIA
èèèè cheé????
espanso cosa intendi???
cioè aperto a tutte noi golline camperiste?
Noi inizieremo verso aprile a fare il Lago di Garda, è accessibile?
èèèè cheé????
espanso cosa intendi???
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Noi andremo via a fine mese 3/4 giorni o terme in slovenia o germania visita piu' terme.
a proposito del cambio camper alla fine noi guardavamo modelli che poi erano troppo grandi per le ns esigenze piu' che grandi direi lunghi, noi ora abbiamo un camper da 6.36 ma la maggior parte superano abbondantemente i 7 m troppi per noi che quando andiamo in giro posizioniamo sempre il navigatore con centro citta' e parcheggiamo il piu' possibile vicino al centro
alla fine avremmo preferito un semintegrale giusto perche' la mansarda effettivamente non ci servirebbe anche se fino ad ora ci abbiamo sempre dormito
accantoniamo per un po l'idea del camper nuovo che e' meglio 
a proposito del cambio camper alla fine noi guardavamo modelli che poi erano troppo grandi per le ns esigenze piu' che grandi direi lunghi, noi ora abbiamo un camper da 6.36 ma la maggior parte superano abbondantemente i 7 m troppi per noi che quando andiamo in giro posizioniamo sempre il navigatore con centro citta' e parcheggiamo il piu' possibile vicino al centro
alla fine avremmo preferito un semintegrale giusto perche' la mansarda effettivamente non ci servirebbe anche se fino ad ora ci abbiamo sempre dormito
- olfersia
- Master~GolGirl®

Intendo proprio questo... e pure il lago di Garda!!orata ha scritto:espanso cosa intendi???
Ne parlavo con mio marito stasera... e lui proponeva proprio il lago di Garda, che in quella stagione è alquanto piacevole!!!
Dakota... mai pensato ai Wingamm?
Comunque di semontegrali da 6,50 m dovreste trovarne, anche se, in effetti tendono a fare mezzi molto lunghi anche per le coppie...
Per fine mese... pensavamo ad un week end di scialpinismo... il 30 è il compleanno di mio marito e volevamo festeggiare con una gita. Lasceremmo comunque il pargolo a dormire dalla nonna, allora tanto vale andar via sabato pomeriggio...
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

olfersia dimenticavo di dire che naturalmente ci deve essere il garage e di conseguenza il camper si allunga, io sono sempre stata amante dei compatti mio marito molto meno
- olfersia
- Master~GolGirl®

Certo che così la faccenda si complica...
So che semintegrali con matrimoniale in coda sotto i 7 metri ci sono. Ovvio che dipende se la marca risponde alle vostre esigenze...
Mi viene in mente un mobilvetta visto a Parma...
Non so se Hymer Knaus Frankia e compagnia cantante offrano sistemazioni di questo genere (no, perchè li avete guardati voi!!)
Comunque, anche io sono per i compatti, mio marito molto meno!
Ha vinto lui. Ma io ho imposto la dinette tradizoinale e la semidinette!
Eh, i compromessi!!!

So che semintegrali con matrimoniale in coda sotto i 7 metri ci sono. Ovvio che dipende se la marca risponde alle vostre esigenze...
Mi viene in mente un mobilvetta visto a Parma...
Non so se Hymer Knaus Frankia e compagnia cantante offrano sistemazioni di questo genere (no, perchè li avete guardati voi!!)
Comunque, anche io sono per i compatti, mio marito molto meno!
Ha vinto lui. Ma io ho imposto la dinette tradizoinale e la semidinette!
Eh, i compromessi!!!
- pamela
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Io sto guardando i prezzi per noleggiare un camper, ma francamente mi sembra che per agosto sparano dei prezzi allucinanti! Io non me ne intendo, ma per 15 giorni chiedono 2.850,00 €
Io sto guardando i prezzi per noleggiare un camper, ma francamente mi sembra che per agosto sparano dei prezzi allucinanti! Io non me ne intendo, ma per 15 giorni chiedono 2.850,00 €
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- olfersia
- Master~GolGirl®

Pamela, ho fatto un preventivo veloce per km illimitati per le due settimane centrali, per 4 persone: a seconda del modello di camper il costo va da 2100 a 2700 euro.
Affittare il camper inperiodo estivo non è una scelta economica, esattamente come affittare un bungalow o una camera d'albergo.
Però tutto dipende da quello che intendete fare. Una vacanza stanziale non necessita di un camper, mentre una vacanza itinerante sì.
Se potete cambiare periodo delle ferie il costo del noleggio diminuisce, ma se siete vincolati... dovete riflettere bene sul tipo di vacanza che preferite fare.
Se siete camperisti abituali dovreste avere le idee chiare, in caso contrario, se ti va possiamo parlarne!
Perchè in aggiunta al noleggio devi anche metterci il carburante e i pernottamenti, se scegliete i campeggi o le aree attrezzate...
Affittare il camper inperiodo estivo non è una scelta economica, esattamente come affittare un bungalow o una camera d'albergo.
Però tutto dipende da quello che intendete fare. Una vacanza stanziale non necessita di un camper, mentre una vacanza itinerante sì.
Se potete cambiare periodo delle ferie il costo del noleggio diminuisce, ma se siete vincolati... dovete riflettere bene sul tipo di vacanza che preferite fare.
Se siete camperisti abituali dovreste avere le idee chiare, in caso contrario, se ti va possiamo parlarne!
Perchè in aggiunta al noleggio devi anche metterci il carburante e i pernottamenti, se scegliete i campeggi o le aree attrezzate...
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Pamela mi sa proprio che i prezzi sono quelli il noleggio costa un botto in agosto poi
Di sicuro non e' una vacanza conveniente quella di noleggiare un camper ma voi avevate pensato ad un giro in particolare ???
Di sicuro non e' una vacanza conveniente quella di noleggiare un camper ma voi avevate pensato ad un giro in particolare ???