GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente...abbiam deciso la meta!

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Finalmente...abbiam deciso la meta!

Messaggio da Rugiada » 3 lug 2010, 11:25

...son mesi che continuo a farmi pippe mentali su come, dove, quando partire con le bimbette...ho cominciato scrivendo un post sul mare, poi la Tunisia, inseguito la Turchia ecc....ho considerato però anche la Sardegna, poi ancora tutte le isole...la costa spagnola...ma niente che mi convincesse proprio del tutto...o i prezzi, o le date, o gli orari di partenza e ritorno...già mi vedevo andare in profonda crisi restando qui in città :buuu
alla fine...abbiamo trovato in un'agenzia un'offerta per un paio di settimane ALL INCLUSIVE nei pressi di Hammamet. Partenza sabato prossimo :ok
Era l'idea iniziale la Tunisia...e dopo tutto 'sto cercare alla fine abbiam optato per questa proposta.
Ci sentiamo sereni all'idea di questo viaggio e penso che HO davvero molto bisogno di staccare, in questo periodo. Pare sia fatto su misura per bimbi e famiglie. :sorrisoo

Voi come fate le vostre scelte? le fate d' istinto...con ragionamenti accurati? in base al budget? per esclusione?...quali sono le vostre priorità?

Mai come questa volta ci ho messo del tempo...per poi fare le prenotazioni invece all'ultimo :hi hi hi hi

Speriamo in un sereno soggiorno. io intanto sono ottimista :ok

baci a tutte :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Finalmente...abbiam deciso la meta!

Messaggio da Nathalie » 3 lug 2010, 22:53

Bene sono contenta che alla fine hai trovato la vacanza adatta a voi :sorrisoo .
A dire il vero io non ci ho mai pensato alle vacanze, fa tutto mio marito, che è un tour operator ambulante, pensa che siamo tornati ieri dalla Puglia e già mi stressa per la prossima vacanza :che_dici .... ed io che invece me ne starei a casa mia...
Buone vacanze e rilassati :sorrisoo
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”