GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
info hotel cheyenne disneyland parigi
-
SABRINA73
- New~GolGirl®

info hotel cheyenne disneyland parigi
ciao, vorrei sapere se qualcuno ha soggiornato all'hotel Cheyenne a disneyland Paris.....e puo' darmi qualche informazione.... grazie
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Re: info hotel cheyenne disneyland parigi
Io vado sempre al Santa Fe ma vado a spesso al Cheyenne, cosa vuoi sapere magari ti posso aiutare...
-
haili
- Active~GolGirl®

anch'io sarei interessata a maggiori informazioni sugli alberghi del parco....... magari convinco il maritino... per ora facendo un preventivo on line... i prezzi
sono davvero alti
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ci sono stata tantissimi anni fa, avevano appena aperto!! vediamo cosa mi ricordo... camere abbastanza grandi, moquette ovunque che a me faceva un pò schifo ma chissà se c'è ancora, colazione strepitosa con tutti dei banchetti a forma di carovana disposti in cerchio e amplissima scelta, navetta di collegamento col parco gratuita a tutte le ore 2-3 minuti di viaggio esagerando, molto silenzioso...
Se hai domande specifiche sono qui!
Se hai domande specifiche sono qui!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Dipende dal periodo, io sono partita il 27 aprile e tornata il 29 aprile 2 notti con 3 giorni di ingresso ai parco, 3giorni pieni, approfittando dell'offerta un anotte gratis,i sono arrivata il 27 alle 9 e la camera era gia pronta, abbiamo pagato in 2 366 euro al Santa Fe che non è un gran che ma è abbastanza economico, il Cheyenne costa qualche 10 euro in più ed è un pò più carino.
Devi andare nei periodi gialli, del calendario del sito, diciamo però che a maggio è iniziata la stagione alta quindi costa di più, per non parlare di giugno luglio e agosto.
Questi 2 alberghi sono a 2 stelle carini puliti, un pò distanti dal parco ma c'è il pullman, se voui andare negli altri hotel sono bellissimi... il prezzo lievita parecchio; io ci vado quasi tutti gli anni e mi accontento.
Devi andare nei periodi gialli, del calendario del sito, diciamo però che a maggio è iniziata la stagione alta quindi costa di più, per non parlare di giugno luglio e agosto.
Questi 2 alberghi sono a 2 stelle carini puliti, un pò distanti dal parco ma c'è il pullman, se voui andare negli altri hotel sono bellissimi... il prezzo lievita parecchio; io ci vado quasi tutti gli anni e mi accontento.
-
SABRINA73
- New~GolGirl®

parto il 30 maggio e rientro il 2 giugno.......con volo su CDG. volevo sapere se avete utilizzato il servizio di navetta Vea o avete usato la RER per raggiungere l'hotel.
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Io uso entrambi la navetta è più comoda costa 18 euro solo andata, e ti porta proprio di fronte al Cheyenne in 45 min traffico permenttendo e passa ogni 20 minuti circa, se prendi la RER non spendi molto meno costa 12 euro ma è un pò scomoda poichè devi cambiare a Parigi centro e ci impiega circa 1 ora e 10. Si ferma qnche questa abbastanza vicino, proprio fuori dal''ingrrsso al parco, poi puoi prendere il pullman gratuito dell'albergo che passa ogni 12 minuti.
- elevia
- Expert~GolGirl®

bellissimo il Cheyenne! ci sono stata due volte! pulito, ordinato, molto confortevole!!
ho usato la prima volta il pulman dall'areoporto e la seconda la RER perchè provenivo dal centro. ma entrambe le volte senza figli quindi le ho trovate comode entrambe.
ho usato la prima volta il pulman dall'areoporto e la seconda la RER perchè provenivo dal centro. ma entrambe le volte senza figli quindi le ho trovate comode entrambe.
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
-
SABRINA73
- New~GolGirl®

Alice ha 4 anni e mezzo ed e' una pigrona!!! .....che dite me lo porto il passeggino???
magari per il dopo cena..... ho paura che, essendo stati fuori tutto il giorno, tra giochi e divertimenti vari , mi si addormenti prestissimo la sera.
magari per il dopo cena..... ho paura che, essendo stati fuori tutto il giorno, tra giochi e divertimenti vari , mi si addormenti prestissimo la sera.
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Il passseggino lo puoi noleggiare lì costa mi pare 7 euro al giorno, ed è molto comodo, lo puoi parcheggiare fouri dalle attrazzioni e riprendere quando hai finito, così eviti di portartelo dall'Italia.,,,a Eurodisney c'è un asoluzione per tutto!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ci siamo trovati benissimo, l'hotel è veramente carinissimo e molto caratteristico
le stanze sono piccole (mi sembra che il Cheyenne abbial le stanze più piccole fra tutti gli hotel Disney) e non c'è l'aria condizionata, ma solo una ventola a soffitto (comunque noi a settembre non ne avremmo avuto bisogno ...c'era un freddo ...brrr ...che dormivamo col piumone)
il letto "matrimoniale" in realtà è da 1 piazza e 1/2 e spesso con mio marito ci siamo "scontrati" nel sonno, poi per i bimbi ci sono 2 letti a castello
ma ripeto, è veramente carino, al mattino fuori ci sono i pony per fare un (piccolissimo !!!) giretto (a pagamento extra, 5 euro /5 minuti) e ogni mattina vengono i personaggi per fare le foto con gli ospiti (carissime, mi sembra 1 cartelletta di 3 foto 20 euro
noi la prima notte abbiamo fatto dall'hotel al Disneyvillage a piedi (perchè siamo arrivati tardissimo e il servizio navetta era già finito) e ci si mette 10 minuti a piedi, una passeggiata
però durante tutto il gg ci sono le navette gratuite ogni 3/5 min che ti lasciano proprio davanti al Village, alla RER
NOI per arrivare all'hotel avevamo preso i BUS VEA, che sono comodissimi perchè ti lasciano proprio davanti all'hotel e non devi sbatterti coi bagagli (la RER poi ti lascia davanti al village, e da li devi prendere la navetta Disney per il tuo hotel, quindi se hai i bagagli e la bimba ...te lo sconsiglio ...non che non si possa fare o sia impossibile -perchè noi al ritorno abbiamo fatto così:navetta Disney fino alla RER poi RER fino a Parigi ...però è uno sbattimento ...poi considera l'orario d'arrivo perchè ad una certa ora le navette smettono e se non ci sono te la devi fare a piedi con i bagagli)
per il passeggino non so, mia figlia aveva 3 anni e mezzo e noi NON l'abbiamo portato (ma mia figlia ha smesso di usare il passeggino a 18 mesi
se ti servono altre info chiedi pure, sono abbastanza "fresca" di viaggio ...poi noi ci siamo stati 5 gg e praticamente abbiamo fatto tutto, tutte le "cene" e gli spettaccoli particolari ..la cena con le principesse (un salasso !!!) la cena con i personaggi ...uhhh ne avrei da raccontare !!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ahhh e mia figlia mi chiede sempre quando torniamo a EuroDisney
le è piaciuto moltissimo ...
Gollina dal 09/2004 -
-
SABRINA73
- New~GolGirl®

grazie Cippy per le preziose informazioni......
vorrei chiederti se hai utilizzato il deposito bagagli dell'hotel (l'ultimo giorno abbiamo il volo alle 21.30 e dobbiamo lasciare la camera alle 10.00) e se in camera o alla reception c'e' la possibilita' di noleggiare la cassaforte......(quando viaggio ho sempre la paura di perdere i documenti e i bilgietti aerei).
Abbiamo prenotato il pranzo all'interno del parco con i personaggi classici disney (topolino, minnie ecc...) e vorrei capire come si svolge, nel senso si mangia dalle 12.00 alle 15.00 quindi devo decidere l'orario o ti dicono loro a che ora devi arrivare?? c'e' molta confusione o e' una cosa abbastanza riservata? e i bimbi riescono a godersi in tutta liberta' i personaggi? grazie......
vorrei chiederti se hai utilizzato il deposito bagagli dell'hotel (l'ultimo giorno abbiamo il volo alle 21.30 e dobbiamo lasciare la camera alle 10.00) e se in camera o alla reception c'e' la possibilita' di noleggiare la cassaforte......(quando viaggio ho sempre la paura di perdere i documenti e i bilgietti aerei).
Abbiamo prenotato il pranzo all'interno del parco con i personaggi classici disney (topolino, minnie ecc...) e vorrei capire come si svolge, nel senso si mangia dalle 12.00 alle 15.00 quindi devo decidere l'orario o ti dicono loro a che ora devi arrivare?? c'e' molta confusione o e' una cosa abbastanza riservata? e i bimbi riescono a godersi in tutta liberta' i personaggi? grazie......
- Cippi71
- Master~GolGirl®

SABRINA73 ha scritto:grazie Cippy per le preziose informazioni......
vorrei chiederti ......
ti ho risposto in pvt
Gollina dal 09/2004 -
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Ci sono stata l'anno scorso,è carino, pulito e divertente,visto che è come una città western!!!! 
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- marta73
- Original~GolGirl®

per la cena serale, consigliate la mezza pensione in hotel (anche noi andremo al cheyenne) o è meglio provare i ristoranti che ci sono nel parco? Intendo sia a livello qualitativo sia a livello di costo. grazie marta
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Noi ci siamo stati a dicembre al cheyenne..è bellissimo le camere sono come descritte nel catalogo..si mangia abbastanza bene.. c'è un sacco di varietà di pietanze (ci mangiavamo solo la sera..di giorno dentro il parco)
dall'aereoporto per prezzo ti conviene la navetta Vea...la Rer devi cambiarla a Parigi "centro" e prendere quella x Marne a la Vallèè e sono quasi 1 ora di treno e il prezzo si equivale con la navetta!
Abbiamo già riprenotato x questo ottobre ci siamo trovati proprio bene e Disneyland è magico!
dall'aereoporto per prezzo ti conviene la navetta Vea...la Rer devi cambiarla a Parigi "centro" e prendere quella x Marne a la Vallèè e sono quasi 1 ora di treno e il prezzo si equivale con la navetta!
Abbiamo già riprenotato x questo ottobre ci siamo trovati proprio bene e Disneyland è magico!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Meladancer
- Original~GolGirl®

volevo chiedere se per la mia bimba, che farà 3 anni a luglio, è troppo presto per portarla a eurodisney, ci sono attrazione che lei può fare?
graziiieee
graziiieee
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- kyky
- Master~GolGirl®

proprio in questi giorni c'è la cugina di mio marito che ha una bimba che ha quasi 3 anni e ha detto che si stanno divertendo un mondo
le ho cmq detto se guarda le altezze minime che ci sono sulle varie attrazioni perche anche a noi piacerebbe andare e vorrei sapere se i miei bimbi potranno fare qualche attrazione.
Io ci sono già stata 3 volte...ma senza figli quindi non ricordo questi dettagli
le ho cmq detto se guarda le altezze minime che ci sono sulle varie attrazioni perche anche a noi piacerebbe andare e vorrei sapere se i miei bimbi potranno fare qualche attrazione.
Io ci sono già stata 3 volte...ma senza figli quindi non ricordo questi dettagli
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- Meladancer
- Original~GolGirl®

allora aspettiamo news da tua cugina
grazieeeeeeee

grazieeeeeeee
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!