Ciao a tutte!
stiamo pensando alle ferie estive (sarà il freddo e la neve continui di questi giorni??) e pensavamo di far fare alla nostra piccola un po' di mare a Luglio (sarebbe meglio ad Agosto dato che abbiamo 2 settimane di ferie forzate: ma i prezzi sono esorbitanti per le nostre tasche!!!!); noi siamo vicini alla riviera romagnola dove sono sicuramente molto organizzati per i bambini,ma, ahimè, il mare è quello che è! sinceramente vorrei portarla oltre che sulla spiaggia al mare e non in piscina (ci andiamo durante l'anno) per cui pensavamo semmai di andare nelle marche nella zona di Cupra marittima: qualcuna c'è stata? come è il paesaggio e il mare? ci sono alberghi economici che offrono un servizio di hotel e spiaggia vicino a quello offerto dagli hotel della romagna? abbiamo visto che a Cattolica ci sono hotel che offrono pensione completa + ombrellone e lettini a 47-48 euro al giorno a persona i primi 15 gg di Luglio e i bimbi fino a 2 anni sono gratis. si trovano strutture nelle marche con tale budget, che offrono un buon servizio soprattutto per i bimbi?a noi non interessano gli sfarzi.... aspetto vostre nuove! Grazieeeeeeee
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vacanze nelle marche: cupra marittima???
-
roxbo
- Active~GolGirl®

vacanze nelle marche: cupra marittima???
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!
- angel79
- Master~GolGirl®

Re: vacanze nelle marche: cupra marittima???
http://www.alberghieturismo.it/listato.php" onclick="window.open(this.href);return false;
forse ti eri già attivata da sola ma ho trovato questo magari può interessarti..
io sono marchigiana ma di un'altra zona, più a nord, Senigallia è una città turistica e se può interessarti ti posso cercare quakche info più specifica..
cmq le marche sono tutte belle!!
forse ti eri già attivata da sola ma ho trovato questo magari può interessarti..
io sono marchigiana ma di un'altra zona, più a nord, Senigallia è una città turistica e se può interessarti ti posso cercare quakche info più specifica..
cmq le marche sono tutte belle!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- daniela75
- Master~GolGirl®

Re: vacanze nelle marche: cupra marittima???
il mare più bello delle Marche, secondo me, è quello della zona del Conero (Sirolo, Portonovo, Numana) e quello di San Benedetto del Tronto, ma penso siano anche i posti più cari!
comunque credo che cercando un pò su Internet riuscirai a trovare un albergo sui 50 euro a luglio!
certo che, nonostante io sia marchigiana, devo ammettere che i servizi che avete voi in Emilia-Romagna per le famiglie, non sono paragonabili ai nostri!
(non per niente io sono andata a Cesenatico con le bimbe piccole..
)
comunque credo che cercando un pò su Internet riuscirai a trovare un albergo sui 50 euro a luglio!
certo che, nonostante io sia marchigiana, devo ammettere che i servizi che avete voi in Emilia-Romagna per le famiglie, non sono paragonabili ai nostri!
(non per niente io sono andata a Cesenatico con le bimbe piccole..
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21