GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vacanze nelle marche: cupra marittima???

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
roxbo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

vacanze nelle marche: cupra marittima???

Messaggio da roxbo » 12 feb 2010, 15:43

Ciao a tutte!
stiamo pensando alle ferie estive (sarà il freddo e la neve continui di questi giorni??) e pensavamo di far fare alla nostra piccola un po' di mare a Luglio (sarebbe meglio ad Agosto dato che abbiamo 2 settimane di ferie forzate: ma i prezzi sono esorbitanti per le nostre tasche!!!!); noi siamo vicini alla riviera romagnola dove sono sicuramente molto organizzati per i bambini,ma, ahimè, il mare è quello che è! sinceramente vorrei portarla oltre che sulla spiaggia al mare e non in piscina (ci andiamo durante l'anno) per cui pensavamo semmai di andare nelle marche nella zona di Cupra marittima: qualcuna c'è stata? come è il paesaggio e il mare? ci sono alberghi economici che offrono un servizio di hotel e spiaggia vicino a quello offerto dagli hotel della romagna? abbiamo visto che a Cattolica ci sono hotel che offrono pensione completa + ombrellone e lettini a 47-48 euro al giorno a persona i primi 15 gg di Luglio e i bimbi fino a 2 anni sono gratis. si trovano strutture nelle marche con tale budget, che offrono un buon servizio soprattutto per i bimbi?a noi non interessano gli sfarzi.... aspetto vostre nuove! Grazieeeeeeee
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: vacanze nelle marche: cupra marittima???

Messaggio da angel79 » 16 feb 2010, 11:57

http://www.alberghieturismo.it/listato.php" onclick="window.open(this.href);return false;
forse ti eri già attivata da sola ma ho trovato questo magari può interessarti..

io sono marchigiana ma di un'altra zona, più a nord, Senigallia è una città turistica e se può interessarti ti posso cercare quakche info più specifica.. :ok
cmq le marche sono tutte belle!! :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: vacanze nelle marche: cupra marittima???

Messaggio da daniela75 » 16 feb 2010, 13:38

il mare più bello delle Marche, secondo me, è quello della zona del Conero (Sirolo, Portonovo, Numana) e quello di San Benedetto del Tronto, ma penso siano anche i posti più cari!
comunque credo che cercando un pò su Internet riuscirai a trovare un albergo sui 50 euro a luglio!
certo che, nonostante io sia marchigiana, devo ammettere che i servizi che avete voi in Emilia-Romagna per le famiglie, non sono paragonabili ai nostri! :sorrisoo

(non per niente io sono andata a Cesenatico con le bimbe piccole.. :fischia )
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”