GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEVE vicino Roma
- pisola
- Master~GolGirl®

NEVE vicino Roma
Ciao , avrei bisogno di un consiglio, vorrei portare le bimbe sulla neve (4 e mezzo e 20 mesi) , per questo non vorrei allontanarmi troppo da Roma.
Lo scorso anna siamo stati in toscana e ci siamo trovati bene,quest'anno stavo pensando a Campo felice (abbruzzo) , ho visto l'hotel campo felice, qualcuno lo conosce?
avete qualcosa da consigliarmi?
Lo scorso anna siamo stati in toscana e ci siamo trovati bene,quest'anno stavo pensando a Campo felice (abbruzzo) , ho visto l'hotel campo felice, qualcuno lo conosce?
avete qualcosa da consigliarmi?
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®

Re: NEVE vicino Roma
Hei romane...ma nessuna va a sciare qui vicino?????? 
- Spes
- Gold~GolGirl®

in albergo non ci sono mai stata xò campo felice è davvero carino, anche ovindoli
campo imperatore, ma secondo me se vuoi far sciare la bimba non è molto adatto essendo molto in alto c'è spesso vento e la neve ghiacciata
se vuoi venire sul versante teramano prati di tivo, sempre se si decide a nevicare
campo imperatore, ma secondo me se vuoi far sciare la bimba non è molto adatto essendo molto in alto c'è spesso vento e la neve ghiacciata
se vuoi venire sul versante teramano prati di tivo, sempre se si decide a nevicare
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pisola
- Master~GolGirl®

vorremmo andare a Roccaraso mi aiutate????
- Spes
- Gold~GolGirl®

roccaraso
non sono mai andata in albergo xò, abbiamo sempre preso app.ti con amici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pisola
- Master~GolGirl®

grazie CIMINI!
dimmi com'è per i bimbi?
il paesino è carino? lontano dalle piste...anche se prendevi l'app. conosci il posto!
me lo consigli con 2 bimbe piccole?
dimmi com'è per i bimbi?
il paesino è carino? lontano dalle piste...anche se prendevi l'app. conosci il posto!
me lo consigli con 2 bimbe piccole?
- Spes
- Gold~GolGirl®

pisola si si te lo consiglio, se vai ad aremogna ci sono alberghi sulle piste, diversi ma non c'è altro. i paesini sono carinissimi roccaraso, rivisondoli, ecc x andare alle piste ci sono le navette degli alberghi o in auto.
il punto da cui partire che preferisco è monte pratello, ma il comprensoio è molto bello e grande e da ovunque 'parti' puoi girarlo tutto.
i bimbi si divertiranno ce n'erano sempe tantissimi
noi ci siamo appoggiati a castel di sangro, meno caro, una cittadina con tutti i servizi
ci sono anche posti + piccolini dove dal paese si va a piedi a sciare, ma ci sono giusto 2-3 piste, tipo campo di giove o pescocostanzo
tutto dipende dall'obiettivo, noi quando avevamo casa a campo di giove andavamo a sciare all'aremogna, ora con un bimbo magari staremmo bene anche lì
questo we forse andremoa prendere la tormenta di neve a campo imperatore, se riusciamo al ritorn ti aggiorno
quano riportato sono le mie impressioni da visitatrice, ora hai le parole chiavi con cui fare ricerche su google
il punto da cui partire che preferisco è monte pratello, ma il comprensoio è molto bello e grande e da ovunque 'parti' puoi girarlo tutto.
i bimbi si divertiranno ce n'erano sempe tantissimi
noi ci siamo appoggiati a castel di sangro, meno caro, una cittadina con tutti i servizi
ci sono anche posti + piccolini dove dal paese si va a piedi a sciare, ma ci sono giusto 2-3 piste, tipo campo di giove o pescocostanzo
tutto dipende dall'obiettivo, noi quando avevamo casa a campo di giove andavamo a sciare all'aremogna, ora con un bimbo magari staremmo bene anche lì
questo we forse andremoa prendere la tormenta di neve a campo imperatore, se riusciamo al ritorn ti aggiorno
quano riportato sono le mie impressioni da visitatrice, ora hai le parole chiavi con cui fare ricerche su google
- pisola
- Master~GolGirl®

Grazie carissima!
adesso cerco qualcosa .....te dal vivo guarda qualcosa per noi
per noi ovviamente basta la pista baby e la scuola di sci ovviamente!
adesso cerco qualcosa .....te dal vivo guarda qualcosa per noi
per noi ovviamente basta la pista baby e la scuola di sci ovviamente!
- Spes
- Gold~GolGirl®

http://www.regione.abruzzo.it/turismo/m ... ditivo.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
c'è un elenco delle località sciistiche
c'è un elenco delle località sciistiche
- eltyna75
- Basic~GolGirl®

a roccaraso io sono stata all'hotel conca d'oro, e' un tre stelle, hai dei prezzi molto vantaggiosi x chi fa' parte del dopo lavoro ATAC, ma e' aperto a tutti!, e io dopo aver visto altri prezzi di alberghi in zona ho scelto quello!, e poi Roccaraso e' propio carina , sia x grandi che per piccini! 
katy mamma di CHRISTIAN(10/12/99) E MIRKO ( 21/06/2006)...I MIEI TESORI!!
- pisola
- Master~GolGirl®

grazie, vado subito a vedere...è vicino alle piste?
- eltyna75
- Basic~GolGirl®

scusa la lentezza nel rispondere, ma purtroppo nn mi collego spesso.
io ci sono stata d'estate e sinceramente nn ti so' dire se e' vicino alle piste,ricordo che era a pochi passi dalla funivia, non so' se ti puo' servire
io ci sono stata d'estate e sinceramente nn ti so' dire se e' vicino alle piste,ricordo che era a pochi passi dalla funivia, non so' se ti puo' servire
katy mamma di CHRISTIAN(10/12/99) E MIRKO ( 21/06/2006)...I MIEI TESORI!!