GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Trento con Bimba

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Trento con Bimba

Messaggio da nanda » 12 dic 2009, 15:02

Ciao la settimana prossima io e Francesca accompagneremo mio marito a trento. Lui sarà sempre al lavoro a parte la sera e io stavo cercando qualcosa al coperto da fare con Francesca. Ci sono aree giochi, ludoteche coperte? Ristoranti per bambini? Devo metterle il tutone (che dovrei comprare) o basta la giacca a vento? Prenderemo un albergo vicino a piazza Duomo e io mi muoverò solo a piedi. Mentre domenica prossima mio marito è libero per cui vorrei portare Fra sulla neve, dove?
Grazie e mille a tutte :bacio
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Trento con Bimba

Messaggio da fifia » 12 dic 2009, 15:39

ciao nanda ti ho già risposto nel post del trentino...
cmq come dicevo di la non sono di trento il mercatino di natale è carino poi un giro per il centro (e tu sei praticamente li se vai in un hotel vicino al duomo) trento è molto bella soprattutto in questo periodo illuminata per il Natale!
Se uso il sacco nel passeggino non serve il tutone da neve basta la giacca a vento oppure una coperta pesante sempre sulle gambe altrimenti ti consiglierei di usarlo perchè è freddo appena va via il sole guanti berretto e scaponcini pesanti sciarpa vestila cmq a strati perchè appena entri in un negozio o bar o ristorante è caldo!
Ludoteche non mi sembra ci siano e nemmeno aree gioco ma come dicevo non abito li e cencando anche su internet non ho trovato niente!
per il posto da portare la bimba sulla neve c'è il monte bondone vicino a trento località le viote c'è la possibilità di slittare altrimenti da trento in 45minuti si è ad andalo altro posto carino per i bambini se c'è la neve!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Trento con Bimba

Messaggio da nanda » 12 dic 2009, 16:05

Grazie! lunedì mi procurerò un sacco per passeggino. :bacio
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”