GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NY
- syriailaria
- Original~GolGirl®

NY
pensando già alle vacanze estive dell'anno prox (mi porto avanti) quali hotel mi consigliate per non spendere un patrimonio e soprattutto con che volo viaggiare......ho tanto di quel tempoooooooo
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: NY
c'è già un topic sugli hotel, e per la compagnia aerea dipende da costi e scali, non è che la Delta è meglio della American Airilines, più o meno le compagnie si equivalgono.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Se vuoi stare a manatthan io ti consiglio Jolly hotel Madison si trova tra la quinta strada e Park Avenue, è l'albergo più "economico" e infatti ci vanno quasi esclusivamente gli italiani, il costo varia in base al periodo a Natale sicuremente sarà altino ma tieni presente che non hai bosogno di usare i mezzi o txi poichè tutto è a portata di mano, comunque sul sito ci sono tutti i prezzi, ad esempio a maggio il costo di una doppia eta circa 120 dollari.
- yoga
- Master~GolGirl®

Beh non e' detto che sia il piu' economico, dipende dalle offerte dei vari hotel, e il motivo per cui ci vanno quasi esclusivamente italiani e' che la Jolly e' (anzi era perche' e' stata acquisita da una multinazionale) una catena italianasilviuzza ha scritto:Se vuoi stare a manatthan io ti consiglio Jolly hotel Madison si trova tra la quinta strada e Park Avenue, è l'albergo più "economico" e infatti ci vanno quasi esclusivamente gli italiani,
E 2006
- pamela
- Expert~GolGirl®

Io ci sono stata a Natale dell'anno scorso e avevo prenotato tutto tramite internet con il sito Expedia.
Avevo viaggiato con l'American Airlines e avevo alloggiato al Roosvelt Hotel in pieno centro. Dalla finestra vedevo il Rockfeller center da una parte e l'Empire State Building dall'altra!
Avevo viaggiato con l'American Airlines e avevo alloggiato al Roosvelt Hotel in pieno centro. Dalla finestra vedevo il Rockfeller center da una parte e l'Empire State Building dall'altra!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- frab
- Bronze~GolGirl®

io sono stata al Shoream, è tra la 5a e la 55a, posizione fantastica
prenotato con expedia
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- susanita
- Original~GolGirl®

io ho volato con US Airways ma ho pernottato nel New Jersey e poi un comodissimo servizio navetta dell'hotel ci portava a Manhattan in 15 minuti (praticamente era meglio sia logisticamente che economicamente stare al di là dell'hudson che pernottare a brooklyn o in altra zona al di fuori di Manhattan). considera però che noi siamo arrivati a NYC in auto al termine di un viaggio più lungo.
volo prenotato su expedia, hotel direttamente sul sito (http://www.hojo.com" onclick="window.open(this.href);return false;)
volo prenotato su expedia, hotel direttamente sul sito (http://www.hojo.com" onclick="window.open(this.href);return false;)