GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sono l'unica a non fare viaggi quast'anno?
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Sono l'unica a non fare viaggi quast'anno?
Ciao,leggendo qua e là sinceramente un pochino mi dispiace non fare niente quest'anno,di solito last minute e...si partiva!!!invece,un pò le ferie ci condizionano la settimana con partenza e ritorno da domenica a domenica e avendolo già fatto se spostano il volo di rientro o quello d'andata è angosciante,c'è già successo e mai più
,un pò perchè i soldini quest'anno serviranno ad altro(pma e iter adozione),andremo qualche giorno(tipo 1 o 2)in Austria e ospiti come appoggio dai suoceri,adesso in montagna e poi alle prosime ferie al mare,ovviamente con partecipazione spese!Qualcuna è nella mia stessa barca?(non la Costa Crociere s'intende
)
- pricettina
- Master~GolGirl®

Re: Sono l'unica a non fare viaggi quast'anno?
io....
al massimo quest'anno vado a casa dei miei a roma per un week end, o se mi dice proprio fortuna e riesco ad organizzarmi (cosa che nn riesco mai a fare) vado a trovare una mia amica in sardegna.................
quindi no, nn faccio niente, perchè il viaggio in sardegna lo vedo proprio complicato
al massimo quest'anno vado a casa dei miei a roma per un week end, o se mi dice proprio fortuna e riesco ad organizzarmi (cosa che nn riesco mai a fare) vado a trovare una mia amica in sardegna.................
quindi no, nn faccio niente, perchè il viaggio in sardegna lo vedo proprio complicato
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Noi rimaniamo a casa ... mancanza di soldini imperante, siamo stati costretti a desistere ... ci siamo concessi solo l'abbonamento al lido per tutta la stagione per portarci i bambini! 
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

almeno voi andate al mare.. io neanche quello...
ora vediamo per il mio compleanno se riesco a lasciare la pupa ai nonni e me ne vado al mare in giornata...
ora vediamo per il mio compleanno se riesco a lasciare la pupa ai nonni e me ne vado al mare in giornata...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- nemo
- Silver~GolGirl®

Coccinella sopratutto
per quello che dovrai fare.
Anche noi quest'anno non andremo in ferie poiché abbiamo un piccolo di 4 mesi e quindi viaggiare con il caldo é impossibile...
Andremo al mare, abbiamo preso in affitto un app.to a pochi Km da casa, ma un conto é partire da casa con armi e bagagli un conto é stare sul posto...
Anche noi quest'anno non andremo in ferie poiché abbiamo un piccolo di 4 mesi e quindi viaggiare con il caldo é impossibile...
Andremo al mare, abbiamo preso in affitto un app.to a pochi Km da casa, ma un conto é partire da casa con armi e bagagli un conto é stare sul posto...
Amo i miei due figli!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Anche noi niente quest'anno.......mandiamo i grandi al centro estivo per un paio di turni così almeno stanno in compagnia di altri bimbi, ma per noi solo casa dolce casa.........
Non che si stia male, ma mi spiace non andare al mare. Anche lo scorso anno io niente ferie, visto che ero un tantino impegnata a sfornare la tata..... Anzi, direi che le mie ferie sono state quei 5 giorni di ospedale: pasti serviti, letto rifatto, e relax totale.....solo io e la mia stellina
Non che si stia male, ma mi spiace non andare al mare. Anche lo scorso anno io niente ferie, visto che ero un tantino impegnata a sfornare la tata..... Anzi, direi che le mie ferie sono state quei 5 giorni di ospedale: pasti serviti, letto rifatto, e relax totale.....solo io e la mia stellina
- nemo
- Silver~GolGirl®

Pattyz ho letto la tua firma..... 
Amo i miei due figli!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®

cocci
non sei l'unica no, noi durante le ferie pitturiamo casa, e non siamo artisti eh
non sei l'unica no, noi durante le ferie pitturiamo casa, e non siamo artisti eh
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Grazie per il rinforzo "psicologico" e anche per gli
,adesso la fase successiva è sviare la varie richieste del tipo:"Visto che non andate da nessuna parte,potete per favore fare questo o quello?"sapete noi siamo in ferie!
,oppure: "Visto che fate poco o niente(e ridaieeeeee.....)se tornate ancora prima(da dove?) e venite a trovarci dove siamo noi?Ecco,così ci "godiamo"le ferie degli altri.......non faccio faccine,a voi la "fantasia".
- pippic
- Expert~GolGirl®

Io sono appena tornata da 3 giorni al mare due dei quali sotto la pioggia....non sono state vacanze.....
Ora mi hanno richiamata al lavoro e per un mese sono impegnata....agosto non se ne parla e settembre Amelia torna all'asilo.......ci penseremo l'anno prossimo!!!! Ma fa lo stesso.....cosi' abbiamo tempo per fare un fratellino o sorellina ad Amelia...... 
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- pricettina
- Master~GolGirl®

io FORSE verso settembre o fine agosto FORSE riesco ad andare a trovare una mia amica in sardegna.. urni di mio marito e lavoro mio permettendo... 
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Noi le ferie anche quest'anno le abbiamo passate con l'ennesimo tentativo di Pma andato purtroppo male, e gli altri si aspettano che al ritorno siamo belli rilassati "e che fortuna voi siete sempre in ferie " invece io sono depressa piu' che mai e mi sento morire dentro...piu' che una bella fortuna e' una bella spesa E anche per quest'anno e' andata cosi'
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Spes
- Gold~GolGirl®

dakota 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao, anche noi non andremo in ferie, le bimbe andranno con i nonni a mare, che si trova vicinissimo a casa nostra, per noi solo lavoro
dakota
dakota
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

io, visto che mo marito ha cambiato da poco lavoro e dov'è adesso l'estate è il periodo di più lavoro e quindi niente ferie!!
l'unica cosa che farò è andare 3 giorni alle terme con la pupa, un'amica e il suo bimbo..
meglio che niente!!
l'unica cosa che farò è andare 3 giorni alle terme con la pupa, un'amica e il suo bimbo..
meglio che niente!!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08