GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 giugno al mare (veneto)
-
Lala
- New~GolGirl®

2 giugno al mare (veneto)
Sto pensando per il ponte del 2 giugno di provare a fare una breve vacanza al mare con i piccoli. C'è qualcuna di voi che mi sa consigliare un appartamento non troppo costoso o un valido albergo nelle zone di jesolo o caorle...?
I miei tre amori: 2006, 2008 e 2012
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: 2 giugno al mare (veneto)
Dipende da quanto vuoi spendere, io conosco bene Jesolo (ci son cresciuta praicamente) e non è propriamente economica, poi bisogna vedere quali sono i tuoi standard...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Anastasia
- Original~GolGirl®

perchè non andate a Bibione? a me piace molto la zona Pineda, è + tranquilla e la spiaggia è immensa!
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Io vado sempre a Caorle e da più di 10 anni sempre qui
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- yoga
- Master~GolGirl®

Quoto, e' anche molto attrezzata per bambini con parchi giochi sulla spiaggia ecc.Anastasia ha scritto:perchè non andate a Bibione? a me piace molto la zona Pineda, è + tranquilla e la spiaggia è immensa!
E 2006
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Sì sì, sicuramente meglio e più a misura di famiglia di Jesolo... 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥