Pagina 1 di 1
residence o appartamenti riviera romagnola
Inviato: 28 mar 2009, 17:57
da Debby71
Quest'anno abbiamo deciso di portare la nostra piccola peste di 2 anni, in vacanza sulla riviera romagnola. Pensavamo alla zona di Bellaria, Igea Marina, Cattolica, ma siccome Aurora è un vero terremoto :prrrr , abbiamo scartato l'idea dell'albergo. Qualcuna ha da suggerirmi qualche residence nella zona, che vada bene per i bambini?
Grazie!
Re: residence o appartamenti riviera romagnola
Inviato: 2 apr 2009, 19:05
da stellina
ciao, noi l'anno scorso siamo stati al residence Wally a Miramare di Rimini,

ci siamo trovati bene, struttura nuovissima inaugurata nel maggio 2008, le stoviglie della cucina erano ancora imballate, mai usate siamo stati i primi ad inaugurarle

, noi avevamo il bilocale con la loggia, quindi mangiavamo lì e di sera era bellissimo! Spiaggia vicina e attrezzata per bimbi! Davanti al residence c'è una pizzeria che fa delle pizze molto buone e a pochi passi un supermercato coop. Anche i prezzi sono buoni rispetto ad altri residence che ho visto e ripeto è una struttura nuova e moderna . Ah, dimenticavo è completamente insonorizzato

e meno male altrimenti le urla e i capricci di Davide si sarebbero sentiti fino a Riccione
Quest'anno andiamo ancora lì, telefono i prossimi giorni per vedere se c'è ancora posto
Prova a vedere il sito cerca residence Wally rimini e lo trovi subito
Ciaociao

Re: residence o appartamenti riviera romagnola
Inviato: 2 apr 2009, 19:41
da Debby71
Grazie, ho trovato il sito ed è molto carino.
Attraverso il sito dei family hotel, dove se hai la carta prenatal hai il 10% di sconto (non è molto ma, visto il momento di crisi, è sempre meglio di niente) ho trovato il Residence Costa dei Pini a Pinarella di Cervia. Qualcuna ne ha sentito parlare o ci è stata?
Debby
Re: residence o appartamenti riviera romagnola
Inviato: 9 apr 2009, 18:00
da ottyx
L'anno scorso sono stata all'Residence Eros di Cervia
http://www.hotelerosresidence.it/
Ero nell'appartamento Rosa, con un bel terrazzo spazioso completo doccia. Tieni conto che ti danno loro il seggiolone e l'eventuale lettino.