CIAO A TUTTE,
LA FINE DEL MESE ANDIAMO 1 SETTIMANA AD ABANO TERME,QUALCUNO è DELLA ZONA?????
VOLEVO SAPERE SE CI SONO DEI CENTRI COMMERCIALI NELLE VICINANZE..........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABANO TERME
- cupido
- Original~GolGirl®

Re: ABANO TERME
Ciao!io sono originaria di Abano T!
...li trovi di tutto!...vedrai è un posto bellissimo!...di centri commerciali ce ne sono 2 li...Il Ca' Grande e L'Aliper....e poi a 10 minuti di macchina hai L'Ipercity(ad Albignasego)....X curiosità in che Hotel vai?...mia mamma lavora al'Hotel Sole! 
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Se io andassi ad Abano andrei alla casa delle farfalle, altro che centro commerciale!
http://www.butterflyarc.it/portal/ita/index.php
http://www.butterflyarc.it/portal/ita/index.php
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- lea
- Basic~GolGirl®

Ciao cupido,
vado al hotel principe,stiamo una settimana. Andiamo là perchè cera questa offerta al lavoro da mio marito. A loro arrivano ogni tot delle offerte e questa offerta non era male è abbiamo colto questa occasione.
Ciao sbu,grazie della dritta.......penso proprio che andremo alla casa delle farfalle!!!!!!!!
vado al hotel principe,stiamo una settimana. Andiamo là perchè cera questa offerta al lavoro da mio marito. A loro arrivano ogni tot delle offerte e questa offerta non era male è abbiamo colto questa occasione.
Ciao sbu,grazie della dritta.......penso proprio che andremo alla casa delle farfalle!!!!!!!!
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Ciao Lea! con il treno o la macchina Venezia dista solo 40 minuti da Abano! perchè non approfittate per una gita di un giorno?
Poi andate anche a Monselice che è un borgo medievale molto carino, lo stesso Arquà Petrarca (dove c'è la casa del Petrarca),... la zona dei Colli Euganei è molto bella!
Poi andate anche a Monselice che è un borgo medievale molto carino, lo stesso Arquà Petrarca (dove c'è la casa del Petrarca),... la zona dei Colli Euganei è molto bella!
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- Anastasia
- Original~GolGirl®

dimenticavo il parco di Valsanzibio a Galzignano! 
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ciao cupido scusa se ti disturbo ma avrei bisogno di info su abano terme...leggevo di tua mamma, non e' che mi faresti la cortesia di informarti quanto costa il pernottamento, o magari hanno un sito in cui posso curiosare...Ti ringraziocupido ha scritto:Ciao!io sono originaria di Abano T!...li trovi di tutto!...vedrai è un posto bellissimo!...di centri commerciali ce ne sono 2 li...Il Ca' Grande e L'Aliper....e poi a 10 minuti di macchina hai L'Ipercity(ad Albignasego)....X curiosità in che Hotel vai?...mia mamma lavora al'Hotel Sole!
.