GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cerco casa con l'aria pulita
- valeriavr
- Original~GolGirl®

cerco casa con l'aria pulita
La mia Emma è asmatica ed ha bisogno di "aria pura". Una soluzione che cerchiamo, sempre se la troviamo, è di prendere una casa stagionale (tipo da maggio a settembre) o al lago (per noi vicino il lago di garda) o verso il mare (lidi ferraresi?). Prezza da paura però...consigli? noi siamo di Verona città
- cookie
- Master~GolGirl®

Re: cerco casa con l'aria pulita
Vale... e affittare un bungalow per la stagione in qualche
campeggio al mare?
campeggio al mare?
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- cookie
- Master~GolGirl®

Prova a chiedere informazioni qui...
http://www.campingspina.it
Non ci sono mai stata, è solo un esempio, giusto per capire
un po' che prezzi girano per i bungalow stagionali..
http://www.campingspina.it
Non ci sono mai stata, è solo un esempio, giusto per capire
un po' che prezzi girano per i bungalow stagionali..
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- lunlau
- Expert~GolGirl®

ciao ..guarda.. dei miei amici hanno un campeggio e magari una possibile soluzione protrebbe essere una casetta o un bungalow piazzati appunto in un campeggio..
le casette che vedo dai nostri amici: cucina, bagno, soggiorno e 2 camere e aria condizionata, sono veramente carine, hanno anche un pezzettino di giardino di proprietà, e costano MI PARE dai 20/25.000 euro, a parte ci sono le spese tipo luce e gas e una specie di noleggio annuale (1.800 euro ca)
sono vicine al lago e il campeggio ha la piscina ... quindi avresti anche come passare le giornate volendo senza pagare in più
ci sono molte famiglie magari con bimbi piccoli oppure nonni con i nipoti che praticamente ci passano tutta l'estate..
non è che voglio fare pubblicità al camping, ma magari non sottovalutare queste opportunità stagionali senza andare in affitto (alla lunga pagheresti sen'altro di +)
le casette che vedo dai nostri amici: cucina, bagno, soggiorno e 2 camere e aria condizionata, sono veramente carine, hanno anche un pezzettino di giardino di proprietà, e costano MI PARE dai 20/25.000 euro, a parte ci sono le spese tipo luce e gas e una specie di noleggio annuale (1.800 euro ca)
sono vicine al lago e il campeggio ha la piscina ... quindi avresti anche come passare le giornate volendo senza pagare in più
ci sono molte famiglie magari con bimbi piccoli oppure nonni con i nipoti che praticamente ci passano tutta l'estate..
non è che voglio fare pubblicità al camping, ma magari non sottovalutare queste opportunità stagionali senza andare in affitto (alla lunga pagheresti sen'altro di +)
se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

mi son dimenticata di dirti che la casetta sarebbe tua e non in affitto... sorry
se non ora quando?
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Grazie, ma non posso comprarla. Ho proprio bisogno di un affitto...Continuo la ricerca!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- newmamy
- Gold~GolGirl®

io ti suggerirei di puntare sul mare ed escludere il lago.
i lidi ferraresi però nooooooooooooooooooooooooo, è una zona davvero umida e piena di zanzare e poi il mare è bruttarello
vista la tua zona di residenza e se ti interessa una destinazione non troppo lontana, ti suggerirei l'alto adriatico .
se invece la distanza non ti preoccupa, prova a dare un occhio alle marche. ne resterai piacevolmente sorpresa
i lidi ferraresi però nooooooooooooooooooooooooo, è una zona davvero umida e piena di zanzare e poi il mare è bruttarello
vista la tua zona di residenza e se ti interessa una destinazione non troppo lontana, ti suggerirei l'alto adriatico .
se invece la distanza non ti preoccupa, prova a dare un occhio alle marche. ne resterai piacevolmente sorpresa
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- ely66
- Platinum~GolGirl®

i laghi? dipende cosa cerchi.
lago di garda, bello, comodo ma tanto turistico e con aumento dello smog.
io conosco un lago con camping, affittano bungalow, c'è la piscina, uno spaccio interno piccolissimo (e carissimo) il paese è a meno di 500mt. il lago appena usciti dalla recinzione.
altro camping, con roulotte no piscina, lago appena fuori dalla recinzione.
zona: alto bresciano sulla strada per campiglio.
per entrambi sono possibili passeggiate con passeggino, bici o altro. la zona è pianeggiante
non so i prezzi però.
ma se la bambina è asmatica, sicura che la montagna le faccia bene?
scordavo!! altitudine sui 370 mslm praticamente verona :prrrr
lago di garda, bello, comodo ma tanto turistico e con aumento dello smog.
io conosco un lago con camping, affittano bungalow, c'è la piscina, uno spaccio interno piccolissimo (e carissimo) il paese è a meno di 500mt. il lago appena usciti dalla recinzione.
altro camping, con roulotte no piscina, lago appena fuori dalla recinzione.
zona: alto bresciano sulla strada per campiglio.
per entrambi sono possibili passeggiate con passeggino, bici o altro. la zona è pianeggiante
non so i prezzi però.
ma se la bambina è asmatica, sicura che la montagna le faccia bene?
scordavo!! altitudine sui 370 mslm praticamente verona :prrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- marghe
- Master~GolGirl®

Valeria i lidi ferraresi sono cari, l'acqua è urenda, le zanzare pullulano e il clima è umido da morire....
NON VENIRE QUI MANCO MORTAAAAA!!!
Se lo sa l'APT di Ferrara mi lincia...
NON VENIRE QUI MANCO MORTAAAAA!!!
Se lo sa l'APT di Ferrara mi lincia...
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti