Pagina 1 di 1

volo nazionale con bambino sotto i 2 anni

Inviato: 29 ago 2008, 17:03
da francyede
Dunque un'ora fa' prenoto dei biglietti aerei Roma-Milano sul sito ryanair, una prenotazione a nome di mio marito e una a nome mio con la bimba. Poi ho una folgorazione: Alice è nel passaporto di mio marito!
E adesso?
Avete idea se per voli nazionali serve un documento per i bimbi? secondo voi posso inserirla anche nel mio passaporto? e' necessario, o comunque viaggiando insieme mio marito puo' passare con Alice?
Devo fare la carta di identità per lei, o devo metterla sul mio passaporto e basta?

Re: volo nazionale con bambino sotto i 2 anni

Inviato: 29 ago 2008, 18:21
da sbu
nei topic in evidenza ce n'è uno su DOCUMENTI PER I BIMBI, dove troverai le informazioni che ti servono, e poi ce n'è anche uno sui VOLI AEREI, così puoi leggere le varie informazioni utili per quando si viaggia in aereo coi bambini.

Re: volo nazionale con bambino sotto i 2 anni

Inviato: 6 set 2008, 15:11
da undicigiugno
sbu ha scritto:nei topic in evidenza ce n'è uno su DOCUMENTI PER I BIMBI, dove troverai le informazioni che ti servono, e poi ce n'è anche uno sui VOLI AEREI, così puoi leggere le varie informazioni utili per quando si viaggia in aereo coi bambini.
:ok

Re: volo nazionale con bambino sotto i 2 anni

Inviato: 7 set 2008, 11:55
da kerubi
PER I VOLI NAZIONALI BASTA LO STATO DI FAMIGLIA. :ok

Re: volo nazionale con bambino sotto i 2 anni

Inviato: 7 set 2008, 17:45
da ishetta
Io ho fatto fare la carta d'identità x minori e non mi hanno chiesto nulla di più (vettore EasyJet).