GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VIAGGIO DI NOZZE CON BIMBA DI 2 anni - USA e CARAIBI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

VIAGGIO DI NOZZE CON BIMBA DI 2 anni - USA e CARAIBI

Messaggio da la FABY » 18 giu 2008, 10:33

Ciao l'anno prossimo io e il socio ci sposiamo e per il viaggio di nozze volevamo andare negli states fare 2 settimane di tour organizzato da noi in CALIFORNIA o FLORIDA e poi fare una settimana di mare e relax nei caraibi.
Asia l'anno prossimo a giugno avra' 2 anni mi chiedevo se qualcuna di voi ha fatto una simile esperienza con una bimba della sua eta' e per quanto riguarda i Caraibi qual'e' l'isola piu' moderna e "sicura" in caso di emergenze mediche...
Si accettano consigli di ogni tipo sia sul tour (in auto ma non troppo pesante) che sui caraibi.
:bacio
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VIAGGIO DI NOZZE CON BIMBA DI 2 anni - USA e CARAIBI

Messaggio da yoga » 18 giu 2008, 14:40

Ti consiglio vivamente la California invece della Florida, io ci abito e sinceramente oltre a Miami (che non e' il massimo, ma e' carina per passarci 2-3 gg) c'e' il nulla totale. Nell'ovest invece hai l'imbarazzo della scelta con tutte le cose che ci sono da vedere.
In alternativa, New York/Washington DC e il New England, bellissimo.
Ai Caraibi non sono stata a parte Cuba, quindi non ti so dire. So che tanta gente da qui va nella Repubblica Dominicana o nelle Isole Vergini (americane o britanniche), di cui ho sentito parlare benissimo ma che sono un po' meno accessibili. Qualche altra gollina ti sapra' dare dritte in merito!
E 2006

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 23 giu 2008, 21:43

ciao noi siamo appena tornati dalla california , abbiamo girato anche i parchi il nevada ecc...
margherita fa 2 anni fra poco, ci simoatrovati benissimo ma l'abbiamo girato in camper, secondo me è stat una soluzione ottima, marghe poteva mangiare ciò che le cucinavo io, aveva sempre a disposizione ogni cosa, potevo cambiarla quando volevo ed i ntutta comodità ecc... e devo dire che pure noi ci siamo trovati molto bene in camper
se vuoi altre informazioni chiedimi pure!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 giu 2008, 13:39

rada, bella...te le chiedo io 2 dritte! Sono stata sia in CA che FL, ma senza figli e quando ero/eravamo più giovani..quindi adesso la prospettiva è molto cambiata!!! :hi hi hi hi Con chi avete noleggiato il camper? Avete fatto via web o tramite agenzia dall'Italia? :domanda
Noi ci sposeremo non so quando, ma Roberto ha in mente di fare CA e parchi con tutti i figli (al momento 3! :emozionee )...probabilmente sarà x fine 2009 o prima metà del 2010...grazie in anticipo x le info.!!! :bacio la FABY, condivido quello che ha scritto YOGA sulla Florida...ci sono stata un paio di volte e avevo un fidanzato che viveva lì, ma a parte Miami (che io adoro! :cuore ) e Disney World...e le Keys se vuoi...non c'è molto da vedere! Sui Caraibi, anch'io ho sentito parlare BENISSIMO delle Virgin Islands, ma da amici americani...non so se la prospettiva europea sia diversa...

SCUSATE IL POEMA!!! :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 3 lug 2008, 10:29

francybf il camper e volo l'ho prenotato tramite agenzia, abbiamo preso questo http://www.roadbearrv.com/veh_mh28.php , ne avevamo scelto uno + piccolo ma non era disponibile cmq per tre figli è perfetto, bello spazioso e considera che per gli americani è pure uno dei + piccoli, secondo me con i figli è la soluzione migliore il camper, da guidare è molto semplice (a detta di mio marito) basta farci l'occhio il primo giorno
i camper che noleggiano questa agenzia sono nuovissimi il nostro aveva 1000 km perchè dopo li rivendono
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 3 lug 2008, 10:40

rada, grazie 1000! Mi sembra bellissimo... :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 3 lug 2008, 14:49

rada ha scritto:francybf il camper e volo l'ho prenotato tramite agenzia, abbiamo preso questo http://www.roadbearrv.com/veh_mh28.php , ne avevamo scelto uno + piccolo ma non era disponibile cmq per tre figli è perfetto, bello spazioso e considera che per gli americani è pure uno dei + piccoli, secondo me con i figli è la soluzione migliore il camper, da guidare è molto semplice (a detta di mio marito) basta farci l'occhio il primo giorno
i camper che noleggiano questa agenzia sono nuovissimi il nostro aveva 1000 km perchè dopo li rivendono

Oh che bella idea, ma viaggiare in camper (a parte nei parchi) e' comodo? spostarsi poi non risulta un po' ingombrante?
CI sono molti campeggi dove sostare? E soprattutto per chi non ha mai usato un camper...ci sono molte cose pratiche da sapere? l'idea e' veramente bella!
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 3 lug 2008, 23:22

allora prima di questa viaggio non siamo MAI stati in camper quindi la FABY, non preoccuparti, nemmeno mio marito aveva mai guidato un pullman del genere, di campeggi ce ne sono tantissimi e sul camper c'era la guida di tutti i campeggi degli stati uniti, nei paesini parcheggiavamo nei supermercati e in città tipo san francisco andavamo subito al campeggio e ci muovevamo con i mezzi
cmq non è stato per nulla difficile, ripeto che secondo me è la soluzione migliore sopratutto con bambini, marghe mangiava quello che le preparavo io, la potevo cambiare tutte le volte che volevo, e cosa non meno importante c'era il bagno sempre disponibile :ahaha

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 7 lug 2008, 15:21

Rada, bella l'idea del camper!
In ogni caso, qui negli USA sono veramente molto attrezzati per i bambini (bagni e aree per il cambio ovunque, seggioloni nei ristoranti ecc.), e se avverti prima non c'e' problema ad avere una culla anche nei motel piu' economici :ok
E 2006

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”