Visti tutti e due!!!
La differenza è che a Pombia gli animali sono liberi e tu giri in macchina mentre a Le Cornelle giri a piedi e gli animali sono dentro a dei recinti (non gabbie ma grandi recinti con le ambientazioni del loro habitat naturale).
Con una bambina piccola consiglierei Le Cornelle, perchè a Pombia devi stare in macchina e di solito gli animali se ne stanno paciosi sotto gli alberi all'ombra ben lontano dalla strada e tu li vedi solo col binocolo......

, mentre a Le Cornelle li puoi quasi toccare (ci sono gli animali da cortile che puoi toccare sul serio, c'è anche il cibo da dargli, caprette, pecorelle, poi ci sono uccelli vari che passeggiano per i vialetti indisturbati, poi noi addirittura abbiamo dato da mangiare alle giraffe.....cosa vietatissima.....

le foglie che già mangiavano sia chiaro, non altri cibi.....)
C'è poi il trenino che fa il giro intorno al parco, il parco giochi con scivoli e altalene (questo anche a Pombia), tavolini da pic-nic, bar, negozietti di souvenir (noi siamo tornati a casa con i pelouche di Milton, il cucciolo di tigre bianca mascotte del parco).
Veramente molto carino.
Devo aggiungere che Le Cornelle l'abbiamo vivitato 2 anni fa mentre a Pombia ci siamo stati l'ultima volta 6/7 anni fa per cui magari alcune cose sono cambiate.
Buona gita.