Vorrei portarela mia bambina di tre anni in uno di questi posti a vedere gli animali.
Noi siamo di pavia.Quale mi consigliate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cornelle e Pombia.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Cornelle e Pombia.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Re: Cornelle e Pombia.
Non conosco Pombia, ma il Parco delle Cornelle è qui vicino, Valentina ci è andata ieri in gita con l'asilo ed è tornata entusiasta...
E' un posto piacevole con belle ambientazioni..mi sento di consigliartelo.
E' un posto piacevole con belle ambientazioni..mi sento di consigliartelo.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Visti tutti e due!!!
La differenza è che a Pombia gli animali sono liberi e tu giri in macchina mentre a Le Cornelle giri a piedi e gli animali sono dentro a dei recinti (non gabbie ma grandi recinti con le ambientazioni del loro habitat naturale).
Con una bambina piccola consiglierei Le Cornelle, perchè a Pombia devi stare in macchina e di solito gli animali se ne stanno paciosi sotto gli alberi all'ombra ben lontano dalla strada e tu li vedi solo col binocolo......
, mentre a Le Cornelle li puoi quasi toccare (ci sono gli animali da cortile che puoi toccare sul serio, c'è anche il cibo da dargli, caprette, pecorelle, poi ci sono uccelli vari che passeggiano per i vialetti indisturbati, poi noi addirittura abbiamo dato da mangiare alle giraffe.....cosa vietatissima.....
le foglie che già mangiavano sia chiaro, non altri cibi.....)
C'è poi il trenino che fa il giro intorno al parco, il parco giochi con scivoli e altalene (questo anche a Pombia), tavolini da pic-nic, bar, negozietti di souvenir (noi siamo tornati a casa con i pelouche di Milton, il cucciolo di tigre bianca mascotte del parco).
Veramente molto carino.
Devo aggiungere che Le Cornelle l'abbiamo vivitato 2 anni fa mentre a Pombia ci siamo stati l'ultima volta 6/7 anni fa per cui magari alcune cose sono cambiate.
Buona gita.
La differenza è che a Pombia gli animali sono liberi e tu giri in macchina mentre a Le Cornelle giri a piedi e gli animali sono dentro a dei recinti (non gabbie ma grandi recinti con le ambientazioni del loro habitat naturale).
Con una bambina piccola consiglierei Le Cornelle, perchè a Pombia devi stare in macchina e di solito gli animali se ne stanno paciosi sotto gli alberi all'ombra ben lontano dalla strada e tu li vedi solo col binocolo......
C'è poi il trenino che fa il giro intorno al parco, il parco giochi con scivoli e altalene (questo anche a Pombia), tavolini da pic-nic, bar, negozietti di souvenir (noi siamo tornati a casa con i pelouche di Milton, il cucciolo di tigre bianca mascotte del parco).
Veramente molto carino.
Devo aggiungere che Le Cornelle l'abbiamo vivitato 2 anni fa mentre a Pombia ci siamo stati l'ultima volta 6/7 anni fa per cui magari alcune cose sono cambiate.
Buona gita.
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

grazie a tutte.
Nel frattempo ho dto un occhiata i siti internet.
Ho notato che pombia ha anche un area tipo lunapark però credo opterò per le Cornelle.
La cossa ssurda che mi faceva notare mio marito è che desirée la sto portando dappertutto ma non è mai stata ll'oasi di sant'alessio che sta a tre chilometri da casa.Assurdo ma è cosi
Nel frattempo ho dto un occhiata i siti internet.
Ho notato che pombia ha anche un area tipo lunapark però credo opterò per le Cornelle.
La cossa ssurda che mi faceva notare mio marito è che desirée la sto portando dappertutto ma non è mai stata ll'oasi di sant'alessio che sta a tre chilometri da casa.Assurdo ma è cosi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017